Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ci arrivo benissimo...allora io e tommy che ci odiamo su ogni linea cosa dovrei dire che ci sei amico.Pi? che dirti che sono stato il primo a rimarcare il suo odioso comportamento...pi? che dirti che ? giusto il bann cosa devo fare????
    ..se vuoi che dica che tu non hai fatto nulla contro di lui..NO!!! non lo dico.
    Cara ascolta perculare ? un conto l'insulto odioso verso chi non c'entra nulla ? un altro. Se tommysan Eddie o chiunque altro avesse usato quei termini contro tua madre o tua moglie e NON UNA VOLTA io non avrei MAI speso mezza parola per farlo riamettere.
    Tu invece...
    Non voglio ritornare sull'argomento sei grande e penso tu possa comprendere.

Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ancora con le riammissioni...ancora con il partito di chi viene e chi va...ormai in spamm credo ci sappiano stare in pochi..anzi devo dire che gli ultimi due acquisti forse sono i meglio,slevin77 in primis..noiartri ormai facciamo solo ridere

..ah dimenticavo..per restare in tema..nettis libero!!

Grazie per il complimento...
      Ma credo tu abbia capito che ho molta stima di t? [emoji106]

Comment

• Font Size
        Si ok ... ma rna ... adesso stai diventando ridicolo per? eh !

Avete tutti finito l'asilo vero ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Aeeeeee basta litigare anche perch? non vi dona! Quindi non fate gli Stronzzzi! [emoji57]
          io e rna spesso abbiamo discusso..poi sono sempre io che faccio il primo passo per riavvicinare la kulandra rossa:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Grazie per il complimento...
              Ma credo tu abbia capito che ho molta stima di t? [emoji106]
              tu ci stai insegnando come si deve stare in spamm

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

come sempre le tue uscite finali sono da...fulmicotone(sai che se se ti pagassero un euro per ogni intervento sbagliato per tempistica..saresti milionario in euro)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Cara ascolta perculare ? un conto l'insulto odioso verso chi non c'entra nulla ? un altro. Se tommysan Eddie o chiunque altro avesse usato quei termini contro tua madre o tua moglie e NON UNA VOLTA io non avrei MAI speso mezza parola per farlo riamettere.
                  Tu invece...
                  Non voglio ritornare sull'argomento sei grande e penso tu possa comprendere.

ok vabb?..scusami

Comment

• Font Size
                    Io sono semplicemente del parere che il perculamento ci sta ed ? divertente ma sempre senza mancare di rispetto a nessuno... nn so se hai notato ma quando l'aria si fa pesante nemmeno intervengo perch? non riconosco lo spirito dello spam...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ah si ora ricordo : il ban era stato dato da Doc67 per qualche uscita infelice sui terremotati o gi? di li se non ricordo male .
                      Ad ogni modo se il ban non l'ho dato io , sarebbe scorretto da parte mia intervenire pertanto il ban , per come la vedo io , lo pu? levare docco o Mito22 . Nessun'altro .

Io docco lo conosco virtualmente da pi? di un decennio e non l'ho mai visto cattivo o ostile verso nessuno . Pertanto se Eddie scrivesse una mail privata a docco , direi che si sistemano in 4 reply . Per? ? un mio pensiero ed io non sono mica nella mente di nessuno dei due ...
                      Per chiarezza d'informazione, io non mi riferivo a Doc.
                      Ma all'utente che lo continuava a voler vedere bannato.

Chiudo qui la questione.

Comment

• Font Size
                        ok vabb?..scusami
                        Ok l'importante ? capirsi.
                        Posso essere strafottente e pesante ma non ho mai inteso mancarti di rispetto[emoji6]

Comment

• Font Size
                          Io sono semplicemente del parere che il perculamento ci sta ed ? divertente ma sempre senza mancare di rispetto a nessuno... nn so se hai notato ma quando l'aria si fa pesante nemmeno intervengo perch? non riconosco lo spirito dello spam...
                          io sono vecchio della spamm e ci sono entrato allora proprio perch? sembrava una piccola comunit? di amici..addirittura mi sarebbe piaciuto incontrare alcuni personaggi.Poi il patatrac...rancori,defezioni e umori bislacchi hanno fatto si che il gioco quasi crollasse..ora sta in piedi ma per mirakolo.

Comment

• Font Size
                            sei ubriako o cosa..sto dicendo che hai ragione..? stato bannato..la fucilazione non ? prevista.
                            Ho detto per PRIMO che mi facevano schifo i post incriminati..ok!!
                            ..ribadisco che sei stato via un mese e il primo post che hai scritto ? stato contro lui..medesimo tono e contenuto di sempre..unitamente ai compagni di merende...non mi ? mai piaciuto nemmeno questo
                            ..non mi piace nemmeno bubilillo e max che si comportano cos?.
                            ..sono stato sufficentemente chiaro??
                            Hai ragione Cara.
                            Per un po' ho fatto finta di nulla, quindi l'ho invitato per il bene dello spamm, a continuare solo ed esclusivamente in privato.
                            Grazie per la comprensione e scusate tutti per queste fastidiose e sterili polemiche.
                            Da parte mia ? chiusa definitivamente. Lo lascer? sfogare senza colpo ferire.

Scusate ancora.

Comment

• Font Size
                              Certo che a leggere DDG vien da chiedere se molti nick abbiano qualcos'altro da fare che litigare su un forum

Ma a voi sembra davvero normale leggere sti battibecchi ?

A me no ... ma non proseguo che tanto poi mi vedete strano solo perch? non capisco questi vostri astii .

Faccio come Slevin77 e giro largo che ? meLLio .

Per? vi dico una cosa : si fa sempre tutti i gradassi , ma se capita di fermarsi un attimo a pensare sulla vita , ci si rende conto di quanto sia pi? bello vivere sereni ed in pace col mondo piuttosto che far baccanno battibeccando con gli altri .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Ok l'importante ? capirsi.
                                Posso essere strafottente e pesante ma non ho mai inteso mancarti di rispetto[emoji6]

devi anche pensare per?..all'educazione del personaggio..al ruolo che ha nella societ? e al carattere..forse ci si sarebbe scaldati di meno.Non aiuta certo la tastiera..ma tu l'avevi conosciuto..e tu non sei uno sprovveduto ineducato e incivile.A me dispiace sempre perdere i pezzi della prima ora...ma dovr? farmene una ragione

Comment

X
                                Working...