Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'? nulla di personale. .se hai detto che letto tardi e sveglia tardi, ? palese che ci pu? stare a lavorare di notte,con annessa domanda al riguardo !
Sei mica minore?
eccomi immortalato alla traditora..appena sceso da un bel giretto da mezzogiorno alle tre pm una cinquantina di km con temperatura gradevole e sole pallido.
eccomi immortalato alla traditora..appena sceso da un bel giretto da mezzogiorno alle tre pm una cinquantina di km con temperatura gradevole e sole pallido.
[IMG][/IMG]
Occhio viGGile! [emoji6]
Ma ti credevo pi? panzone!
Occhio viGGile! [emoji6]
Ma ti credevo pi? panzone!
sono una taglia xxl piena mi mancano solo qualche cm per vivere di prepotenza.
..ti mando in mp una foto sempre in moto..pi? svestito...non ho timore con te
mamma mia..io ricordo i freni lockeed della triumph di mio padre la T120 del 77 e cdicevo che erano osceni riferiti ai primi brembo della mia laverda...ma confronto a questo tamburo erano manna dal cielo
mamma mia..io ricordo i freni lockeed della triumph di mio padre la T120 del 77 e cdicevo che erano osceni riferiti ai primi brembo della mia laverda...ma confronto a questo tamburo erano manna dal cielo
Risposto in mp...
Riguardo i freni a tamburo, serviva qualcosa che frenasse senza pensare alla modulazione di frenata e gli hanno messo quelle oscenit?
io vado in branda alle 21,30/22..ecco perch? sono in piedi quando s'alza il sole e canta il gallo..carapintadas monta a cavallo
Beh ho amici che lavorano in produzione nei turni notturni e col piffero questi si svegliano prima delle 10 al mattino seguente !
Altri che portano i giornali alle edicole , rincasano il mattino alle 8 ... capisci che hanno orari sballati rispetto a noi che ci alziamo alle 6
Sul personale ? E che ne so io di che lavoro fai
Se scrivi che il Luned? vai a letto tardi io penso che tu lavori in un bar o qualsiasi altro lavoro notturno
Comment