Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Dihart View PostUna sett.di ferie ? la digestione,
Pare che sulla sua moto il comune ogni sei mesi rif? revisione forcella e sostituzione mono
Pi? cambio gomme in quanto spiattellate
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Udite, udite!!!
Con l?investitura dell?incarico di Ambasciatore :gaen: conferitami dal tanto noto, unico ed inimitabbile Vemonese I e nei modi previsti da tale ed importante investitura, mando celermente e fragorosamente affanguuulo Re Panza I (nel manoscritto, ? indicato anche affettuosamende ).
Nella missiva, mi viene inoltre comunicato di segnalare di tenere aperti questi nuovi e diabolici canali Whatsupp. Ed aggiungo di mio pugno? andate a zappare, surnacion. :gaen:
Tanto dovevo*.
Firmato Ambasciatore Piemonese I
(*per gentile concessione dei diritti d?autore Giovapuggnesi) :gaen:
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostUdite, udite!!!
Con l?investitura dell?incarico di Ambasciatore :gaen: conferitami dal tanto noto, unico ed inimitabbile Vemonese I e nei modi previsti da tale ed importante investitura, mando celermente e fragorosamente affanguuulo Re Panza I (nel manoscritto, ? indicato anche affettuosamende ).
Nella missiva, mi viene inoltre comunicato di segnalare di tenere aperti questi nuovi e diabolici canali Whatsupp. Ed aggiungo di mio pugno? andate a zappare, surnacion. :gaen:
Tanto dovevo*.
Firmato Ambasciatore Piemonese I
(*per gentile concessione dei diritti d?autore Giovapuggnesi) :gaen:
Comment
X
Comment