Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che Giova non mi sembra come l'altro Giova*...:gaen:
*RiNA!
Scherzi a parte...
L'unica verit? ? che sono un pochino in astinenza per problemi contingenti (non fisici miei eh..) che qualcuno qui conosce e per mancanza di tempo...
Dopo il prossimo fine settimana avr? la situazione pi? chiara e, nel caso, appena possibile la mia verginit? la perder? con alcune donzelle che ho in mente...a partire da una...di uomini in questo disegno non ce ne sono proprio...
...perch?, al di l? della foto che avevo nell'avatar in cui a detta di alcuni sembravo un p? gaio (ma a detta di altrE per nulla, anzi), con gli uomini non riesco proprio...mi fanno cagare insomma, mi spiace... :gaen:
L'unica verit? ? che sono un pochino in astinenza per problemi contingenti (non fisici miei eh..) che qualcuno qui conosce e per mancanza di tempo...
Dopo il prossimo fine settimana avr? la situazione pi? chiara e, nel caso, appena possibile la mia verginit? la perder? con alcune donzelle che ho in mente...a partire da una...di uomini in questo disegno non ce ne sono proprio...
...perch?, al di l? della foto che avevo nell'avatar in cui a detta di alcuni sembravo un p? gaio (ma a detta di altrE per nulla, anzi), con gli uomini non riesco proprio...mi fanno cagare insomma, mi spiace... :gaen:
oggi alle 21 a Montichiari gioca la squadra del mio paese di pallavolo B1 girone M contro Lorini Montichiari..so che siete primi e noi terzi in classifica.Se vai al palazzetto salutami i miei campioni:1:
[IMG][/IMG]
Abito a 1 km circa dal palazzetto. Passo davanti, si...entro e gli dico " Vi saluta il Cara di ddg"...
Purtroppo non seguo ste cose...solo Motogp e Tiro a segno e... nella mia vita...
A me sarebbe piaciuto fare la poliziotta e come hobby, la modella...
io volevo fare l'autotrasportatore in proprio,ma quando ho chiesto a mio padre di pagarmi motrice e rimorchio mi ha detto"studia zucon"..e sono finito in divisa
io volevo fare l'autotrasportatore in proprio,ma quando ho chiesto a mio padre di pagarmi motrice e rimorchio mi ha detto"studia zucon"..e sono finito in divisa
Non si pu? fare quello che si vuole nella vita, o meglio bisognerebbe lottare per ottenere quello che si vorrebbe..
Comment