Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole vivere 100 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma ? il cervello che dovete allenare...Prima o poi sar? ora che vi decidete di iniziare
    Last edited by arabykola; 27-10-16, 07:06.

Comment

• Font Size
      b? ci si sofferma molto sugli integratori nelle diete vegetariane ma anche nella dieta "onnivora" spesso vengono prescritti integratori per vitamine, ferro, calcio... e si arriva a sviluppare anche malattie che teoricamente data la variet? di cibi ai quali abbiamo accesso, non dovremmo avere, come ad esempio, l'osteoporosi: per tutta la vita si beve latte, si mangiano formaggi... e poi le ossa sono deboli... non ? che la dieta onnivora sia proprio la cura di ogni male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slevin777 View Post
        Certo Lele, cos? alleni anche i reni! [emoji41]
        questa scusa ma ? una cavolata.

un INTEGRATORE propriamente detto,che sia alimentare o per altro va a sopperire a delle carenze oppure a migliorare l'apporto nel caso di attivit? fisica intensa di determinati elementi,e va calibrato in base alla persona ed a ci? che fa nella vita sportiva e non.

non sono farmaci e sono regolarmente in vendita approvati dal ministero della sanit? tanto che ci sono anche al supermercato.

pertanto non ? vero che facciano male ad alcunch?,certo se ti fai un bidone a pasto si ma ti fa male anche un kg di pasta a pasto nella stessa misura o altro.

smettiamola di diffondere false credenze per sentito dire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          In che senso cheidi "in che senso" ?

Mi sembravi piuttosto colto in materia . Non vorrai dirmic he sei diventato come il nickname Ylenia che fatica a comprendere la lingua Italiana ?
          non capisco in che senso dovrei reputare accettabili gli integratori.

se mi chiedi cosa ne penso degli integratori ti dico tutto il bene possibile.

purtroppo c'? la tendenza in Italia ad associarli ad altro senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando,accomunandone gli stessi effetti collaterali dimenticando che stiamo parlando di integratori alimentari che possono far male nella stessa misura in cui si esagera col cibo normale.

io penso che possano solo migliorare il regime di dieta di uno sportivo senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
            Un'alimentazione corretta, per definizione ,se corretta non ha bisogno di integratori poich? dovrebbe comprendere tutto ci? di cui ha bisogno l'organismo!
            Se dire che tutto ci? che assumiamo da derivazione chimica fa male hai reni (naturalmente parlo di abuso)? divulgare il falso mi sa che devi spulciare meglio nelle ricerche scientifiche ![emoji6]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Un'alimentazione corretta, per definizione ,se corretta non ha bisogno di integratori poich? dovrebbe comprendere tutto ci? di cui ha bisogno l'organismo!
              Se dire che tutto ci? che assumiamo da derivazione chimica fa male hai reni (naturalmente parlo di abuso)? divulgare il falso mi sa che devi spulciare meglio nelle ricerche scientifiche ![emoji6]
              Derivazione chimica gli integratori alimentari?

Dovresti tu rivedere le tue conoscenze,perch? gli integratori alimentari non passano attraverso processi chimici,tanto che sono regolarmente in vendita anche nei supermaket con l'approvazione del ministero.

e la dieta equilibrata non c'entra nulla.

Se fai attivit? sportiva intensa sono molto utili perch? non sempre con la dieta ci arrivi a coprire tutto il fabbisogno.

Se poi tu per concetto (sbagliato) non li accetti ? un altro paio di maniche

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                non capisco in che senso dovrei reputare accettabili gli integratori.

se mi chiedi cosa ne penso degli integratori ti dico tutto il bene possibile.

purtroppo c'? la tendenza in Italia ad associarli ad altro senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando,accomunandone gli stessi effetti collaterali dimenticando che stiamo parlando di integratori alimentari che possono far male nella stessa misura in cui si esagera col cibo normale.

io penso che possano solo migliorare il regime di dieta di uno sportivo senza se e senza ma.
                Guarda che ? uguale a dire che un vegano ha bisogno di integratori perch? non mangia carbe pesce formaggi

Falso

A un vegano serve vit D se non espone la pelle al sole almeno 30 minuti al giorno, SE carente
                E integratore di b12 SE carente, se non carente no

STOP

Tutto il resto si assume tranquillamente da cereali vegetali frutta
                Last edited by arabykola; 27-10-16, 08:01.

Comment

• Font Size
                  Anche chi mangia carne pu? essere carente di B12... tipo il mio capo...

Comment

• Font Size

Dovresti tu rivedere le tue conoscenze,perch? gli integratori alimentari non passano attraverso processi chimici,tanto che sono regolarmente in vendita anche nei supermaket con l'approvazione del ministero.

Se fai attivit? sportiva intensa sono molto utili perch? non sempre con la dieta ci arrivi a coprire tutto il fabbisogno.

No no,ha ragione lui

Integratore significa che integra , e se devi integrare signifuca sei carente
                    Se sei carente di qualcosa significa hai sbagliato qualcosa nell alimebtazione o hai problemi particolari che determinano carenze
                    Last edited by arabykola; 27-10-16, 08:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Anche chi mangia carne pu? essere carente di B12... tipo il mio capo...
                      Appunto

Ma ? credenza popolare che solo i vegetariani e vegani sian carenti di b12

Credenza falsa ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Guarda che ? uguale a dire che un vegano ha bisogno di integratori perch? non mangia carbe pesce formaggi

Falso

A un vegano serve vit D se non espone la pelle al sole almeno 30 minuti al giorno, SE carente
                        E integratore di b12 SE carente, se non carente no

STOP

Tutto il resto si assume tranquillamente da cereali vegetali frutta
                        sbaglio o stavamo parlando di alimentazione ed integrazione sportiva?

bene,un BB vegano e non,ma anche chi pratica sport diversi ha un fabbisogno proteico e calorico diverso dal sedentario.
                        pertanto va da se che non possa ricavare tutto dal cibo anche perch? il cibo richiede un processo di assorbimento derivato dalla digestione.

un cibo solido ha una quantit? proteica limitata al proprio tipo ed un processo pi? lento che porta spesso a disperdere le propriet?.

pertanto a cercare tutto dal cibo si va a sovraccaricarlo se si ha un'alimentazione da sportivo fatto in maniera seria.

una proteina ultrafiltrata di latte,uova o altro sono quindi purissime ed a rapissimo assorbimento,non richiedono processi digestivi lenti e pertanto gravano anche meno su di esso,oltre ad essere disponibili subito.

questo solo come esempio.

Comment

• Font Size
                          No no,ha ragione lui

Integratore significa che integra , e se devi integrare signifuca sei carente
                          Se sei carente di qualcosa significa hai sbagliato qualcosa nell alimebtazione o hai problemi particolari che determinano carenze
                          no,significa che come sempre vuoi far l'esperto di argomenti che conosci per sentito dire,tu come lui

Comment

• Font Size
                            Un bb non ? uno che vuol vivere 100 anni ,semplice

Apriti la tua discussione di bb bombati e levati dal kazzo
                            Last edited by arabykola; 27-10-16, 08:17.

Comment

• Font Size

Forse ho espresso male io il concetto di derivazione chimica per? non ricordo ci sia la pianta di multicentrum o supradyne per citarne due...
                              Il fatto che ci sia la libera vendita ? solo peggio perch? magari tu sei preparato e nn fai abuso ma sai quanti si imbottiscono pensando che sono vitamine e fanno solo bene?

Comment

• Font Size
                                Un bb non ? uno che vuol vivere 100 anni ,semplice

Apriti la tua discussione di bb bombati e levati dal kazzo
                                gi? il fatto che associ bombe agli integratori conferma che non sai di cosa parli

Comment

X
                                Working...
                                X