Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vuole vivere 100 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Inkia oh ... prendilo con simpatia ma sei pesante !

Ho scritto in qualche altro post precedente "pastiglie o granulare o qualsiasi altra forma" ... non ? che devo stare a ribadire e puntualizzare ad ogni frase dai !
    ok,per? non puoi parlare di schifezze,perch? ? un errore.

gli elementi nutritivi sono gli stessi del cibo,capisci cosa intendo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      hai detto bene,eccesso.

ma io non ho mai parlato di eccesso,ma di apporto rapportato al tipo di attivit?,ed il fabbisogno cambia e parecchio da sedentario a sportivo.

e l'assunzione di integratori non ? un'eccesso se calibrato

attenzione a leggere bene prima di spararle
      Ho scritto eccesso perch? si parlava di integratori...se invece parli con un urologo (ed io l'ho fatto pi? volte) ti dice che le proteine fanno male comunque ai reni e di limitarle il pi? possibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Anche io bevo un bicchierino di latte parzialmente scremato tutte le mattine insieme ai cereali ... sar? dannoso o meno , francamente mi interessa poco . Mi piace cosi , lo alterno a yogurt (che sempre latte ?) e dubito eprsonalmente che 0.5 decilitri di latte siano cosi dannosi ...
        Appunto!
        Come se ti mangi una bistecca al mese o una carbonara o una frittura: sono sempre gli eccessi a fare male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ho scritto eccesso perch? si parlava di integratori...se invece parli con un urologo (ed io l'ho fatto pi? volte) ti dice che le proteine fanno male comunque ai reni e di limitarle il pi? possibile!
          io ci parlo con urologi e quant'altro,e l'aumento proteico va bilanciato da verdura ed acqua in abbondanza nel caso di attivit? sportiva intensa,e cos? non fa male.

discorso diverso il sedentario

Comment

• Font Size
            ok,per? non puoi parlare di schifezze,perch? ? un errore.

gli elementi nutritivi sono gli stessi del cibo,capisci cosa intendo?

Hai ragione gli elementi nutritivi sono gli stessi ma a livello di digestione no!

Se fosse come dici tu potremmo fare a meno della cucina , la domenica orecchiette in polvere , polpette in polvere e pasticcini in polvere...
            Spero non legga mia moglie altrimenti potrei darle il la...
            [emoji41]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Hai ragione gli elementi nutritivi sono gli stessi ma a livello di digestione no!

Se fosse come dici tu potremmo fare a meno della cucina , la domenica orecchiette in polvere , polpette in polvere e pasticcini in polvere...
              Spero non legga mia moglie altrimenti potrei darle il la...
              [emoji41]
              Come ho scritto sopra sono gli stessi,oltremodo ultrafiltrati ed a rapido assorbimento...il che vuol dire che per il nostro corpo sono anche pi? semplici da assimilare perch? puri

Poi non esistono solo sotto forma di polveri ma anche di barrette quindi si potresti teoricamente farlo
              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Last edited by interceptor79; 27-10-16, 10:41.

Comment

• Font Size
                io ci parlo con urologi e quant'altro,e l'aumento proteico va bilanciato da verdura ed acqua in abbondanza nel caso di attivit? sportiva intensa,e cos? non fa male.

discorso diverso il sedentario
                Quindi ti hanno spiegato anche il perch?: i reni filtrano tutto e le proteine gli fanno male...con l'acqua (e le verdure che ne contengono) si "ripuliscono"...? ovvio che se per anni gli fai fare un super-lavoro...
                Stesso discorso per gli integratori salini: vanno bene per chi fa sport ad alto livello con grande sudorazione,a chi fa un'oretta in palestra sono caldamente sconsigliati! Ma guarda caso in ogni palestra c'? un distributore di quelle "bibite".

Comment

• Font Size
                  E perch? tutti non si alimentano cos?? Nemmeno gli sportivi se non come integrazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    E perch? tutti non si alimentano cos?? Nemmeno gli sportivi se non come integrazione
                    Cio? mangiare con minor soddisfazione di un vegano?

Comment

• Font Size
                      Ci sono persone che hanno bisogno di una dieta equilibrata e mirata.. Eppure anche chi lo fa di professione e quindi disposto al sacrificio comunque non usa solo roba liofilizzata.
                      Gli astronauti direi che sono obbligati per forza di cose.. E non mi pare tornino sulla terra pi? in forma di quando sono partiti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Scusa ma chi ha parlato di mangiare solo integratori?

Comment

• Font Size
                          A me sembra come la storia degli Spinelli...
                          Quando a qualcuno gli dici che fanno male ti rispondono che la mariuna fa bene visto che la usano in medicina...mah!

Comment

• Font Size
                            Scusa ma chi ha parlato di mangiare solo integratori?

Gli ormoni di cui parlavi pagine dietro come li prendi?

Le proteine in polvere che sono ?

Mano prendi nota: ti preoccupavi degli ormoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Quindi ti hanno spiegato anche il perch?: i reni filtrano tutto e le proteine gli fanno male...con l'acqua (e le verdure che ne contengono) si "ripuliscono"...? ovvio che se per anni gli fai fare un super-lavoro...
                              Stesso discorso per gli integratori salini: vanno bene per chi fa sport ad alto livello con grande sudorazione,a chi fa un'oretta in palestra sono caldamente sconsigliati! Ma guarda caso in ogni palestra c'? un distributore di quelle "bibite".
                              Quei prodotti da bar non li uso,fanno solo venire altra sete..inoltre troppi zuccheri ad assorbimento rapido non vanno bene in allenamento.

Secondo punto non c'? superlavoro se l'aumento del fabbisogno proteico ? legato ad un'attivit? pi? intensa percui ? lo stesso corpo a richiederne maggiormente.
                              Mi alleno da 20 anni,da 20 anni mangio ed integro in un certo modo e faccio regolarmente le analisi risultando sempre sano come un pesce e con valori medio bassi in linea generale.

Niente fa male se fatto con la testa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slevin777 View Post
                                A me sembra come la storia degli Spinelli...
                                Quando a qualcuno gli dici che fanno male ti rispondono che la mariuna fa bene visto che la usano in medicina...mah!
                                Infatti la mariuana ha un mare di applicazioni mediche

Ma non son spinelli...tu per? continua cos?

Comment

X
                                Working...
                                X