Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRENTINI Incidente Bus de Vela 1 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace moltissimo per tuo papa,spero si rimetta presto.

non per rompere le palle,ma riguardando le foto che hai fatto...nella corsia di dx non vedo nessuno sporco/olio/cavoli vari...c? un segno di qualcosa di bianco OLTRE la riga di mezzeria quindi nella corsia opposta...
    non vorrei che le "prove" a conferma della tua tesi riguardo caduta perch? la strada era sporca ti si rivoltassero contro...quelle strisciate bianche sono nell'altra corsia...se lui ci ? finito sopra ed ? caduto...sicuri che nn possano appigliarsi al fatto che ha invaso l'altra corsia o robe del genere?

ps.cmq vi lamentate delle strade in trentino...cavolo io che sono a sud milano allora che dovrei dire,ci sono VORAGINI ...sopratutto ora che iniziano a tagliare grano riso ecc...tra camion e trattori distruggono l'asfalto..roba che se prendo la bici da corsa e faccio 20km non torno con i cerchi sani...la segnaletica orizzontale ? un ricordo...a vedere quelle foto a me la strada pare bella...sicuramente meglio delle "nostre"

edit: ma tuo pa...che ha detto della caduta?secondo lui come mai ? caduto?
    ripeto mi dispiace davvero e gli auguro una pronta guarigione.
    Last edited by Cryal; 06-09-16, 19:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Fosse solo quello.. se ti dico che anni fa un amico Stefano Ricc..... quando fece un incidente con la moto, arrivarano o dei vigili o dei carabinieri che stavano scambiando l'ombra di un palo della corrente con i segni di frenata della moto??????
      CaraBBinieri...sicuro! :gaen:
      Mi unisco agli auguri di pronta guarigione a tuo padre

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        Davide fai uscire di nuovo i vigili o carabinieri, con la scusa che "stavi per cadere" adesso , ci puoi ripassare da quella strada....dovranno redigere un NUOVO verbale e magari alleghi le foto che fai ora tramite mail al comando.

cosi certificano il tutto....un ennesima volta se non sono stati precisi la prima.
        purtroppo l foto che fai tu in giudizio non vengono in giusto conto perch? potrebbero essere state effettuate in un momento diverso...

poi si inoltra richiesta danni all assicurazione del ente a cui era sottoposto la cura della strada..iter lungo...ma dovresti farcela a far risarcire tuo padre...

ad esempio al comune di milano , dove un porfido uscito dalla sede mi aveva squarciato la gomma , ho dovuto aspettare che uscissero i vigili a certificare il tutto o non mi avrebbero mai risarcito se fatto in un secondo tempo...e mi han risarcito dopo 9 mesi......
        Aspetta e spera, il compagno di mia madre sono 11 anni che attende congruo risarcimento dalla provincia di Latina, per la sua gamba rimasta sulla via Pontina grazie ad un ramo.
        Originally posted by Cryal View Post
        mi spiace moltissimo per tuo papa,spero si rimetta presto.

non per rompere le palle,ma riguardando le foto che hai fatto...nella corsia di dx non vedo nessuno sporco/olio/cavoli vari...c? un segno di qualcosa di bianco OLTRE la riga di mezzeria quindi nella corsia opposta...
        non vorrei che le "prove" a conferma della tua tesi riguardo caduta perch? la strada era sporca ti si rivoltassero contro...quelle strisciate bianche sono nell'altra corsia...se lui ci ? finito sopra ed ? caduto...sicuri che nn possano appigliarsi al fatto che ha invaso l'altra corsia o robe del genere?

ps.cmq vi lamentate delle strade in trentino...cavolo io che sono a sud milano allora che dovrei dire,ci sono VORAGINI ...sopratutto ora che iniziano a tagliare grano riso ecc...tra camion e trattori distruggono l'asfalto..roba che se prendo la bici da corsa e faccio 20km non torno con i cerchi sani...la segnaletica orizzontale ? un ricordo...a vedere quelle foto a me la strada pare bella...sicuramente meglio delle "nostre"

edit: ma tuo pa...che ha detto della caduta?secondo lui come mai ? caduto?
        ripeto mi dispiace davvero e gli auguro una pronta guarigione.
        Cyral, si vede che la strada ? a senso unico, c'? la striscia tratteggiata lunga e non la continua...

I migliori auguri Mito, che le cose possano andare nel migliore dei modi.
        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Last edited by Pizio; 06-09-16, 19:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Cyral, si vede che la strada ? a senso unico, c'? la striscia tratteggiata lunga e non la continua...

I migliori auguri Mito, che le cose possano andare nel migliore dei modi.
          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          ah ok,non lo sapevo.
          in effetti riguardando ? strano tratteggiata presso una curva...
          come non detto quindi,inutile editare,semplicemente nn sapevo non essendo di zona che fosse un senso unico,neanche mi ? venuto in mente che poteva esserlo se non me lo dicevi tu

ps. cmq io sarei curioso di sapere che ne pensa il papa riguardo la caduta...secondo lui come ? successo.....
          non per difendere la provincia o chi ha sbagliato a prescindere ANZI...ci godo se qualcuno di quei magnasoldi ha delle grane...ma non ? cosi scontato che sia caduto per "sporco" a terra...poi oh...come con il senso unico,sicuramente sbaglio.
          Last edited by Cryal; 06-09-16, 20:28.

Comment

• Font Size
            Mito mi spiace molto leggere queste cose, come a tutti penso, oltretutto su un a persona id una certa et? che credo abbia molto + sale in zucca di altri..
            Purtroppo da noi la prevenzione ? considerata piazzare un bell'autovelox o mettere i limiti a 60...

Comment

• Font Size
              urca...mi dispiace

Comment

• Font Size
                Visto Dav'... Mi spiace molto; speriamo si rimetta presto...

...probabilmente ci vorr? solo il suo tempo ma...sicuramente una bella rogna in pi? che era meglio se non c'era...

Comunque se chi segue il sinistro su riuscisse a fare fare ci? che ha detto Mano...sarebbe meglio di sicuro...

Un abbraccio a te ed un in bocca a lupo a lui...

Comment

• Font Size
                  Grazie Giova..... si ? solo un gran giramento di palle..... cmq. se la giocava in un attimo per cose del genere....

Ora vedremo che vuole fare.... almeno ieri ? uscito da terapia intensiva.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by martin28 View Post
                    Come non detto, e allora. Scatenate 'sto 'avvocato migliore di trento' e colpiteli sui soldi, che sono l'unica cosa su cui colpire 'sta gente.
                    Sai quanto gliene frega? Tanto mica pagano con soldi loro, sono sempre i soldi delle tasse...

Piuttosto ci? di cui hanno davvero paura ? che possa saltar fuori la responsabilit? personale di qualcuno, che ha omesso di fare ci? che avrebbe dovuto. A quel punto rischiano di persona, e la questione comincia a toccarli sul serio.

Comment

• Font Size
                      Sar? quel che sar?.... vediamo che si pu? fare.. anche per una cosa di giustizia sociale.. a prescindere..

Comment

• Font Size
                        ...comunque, la cosa importante ? che tutto sommato sia andata bene. Tanti auguri per tuo padre.

Comment

• Font Size
                          ho letto solo ora il 3d.
                          Dispiace Davide, spero tuo padre si rimetta in fretta e gli auguro una pronta guarigione.

Se c'? stata incuranza da parte di qualcuno spero tu riesca a dimostrarlo, in ogni caso guarda il bicchiere mezzo pieno, ammaccatto ma ancora qui

Comment

• Font Size
                            Auguro una pronta guarigione al pap?.
                            In bocca al lupo pure per la vostra "missione"...purtroppo io ho perso speranza nella giustizia tempo fa ma ti auguro di cuore che ti vada bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Mito, come sta mito senior? Mi spiace, son cose che capitano.

Fate il culo a questi che tengono le strade cos?, alla faccia che in trentino c'? la provincia autonoma e spendono anche sulle strade, quella che ??Terra di nessuno?

Comment

X
                              Working...