Originally posted by martin28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRENTINI Incidente Bus de Vela 1 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Jakynitro View PostComunque ho sentito che il ragazzo che ha fatto l'incidente a mezzanotte la gamba fortunatamente non la ha persa...
Originally posted by mano View PostDavide fai uscire di nuovo i vigili o carabinieri, con la scusa che "stavi per cadere" adesso , ci puoi ripassare da quella strada....dovranno redigere un NUOVO verbale e magari alleghi le foto che fai ora tramite mail al comando.
cosi certificano il tutto....un ennesima volta se non sono stati precisi la prima.
purtroppo l foto che fai tu in giudizio non vengono in giusto conto perch? potrebbero essere state effettuate in un momento diverso...
poi si inoltra richiesta danni all assicurazione del ente a cui era sottoposto la cura della strada..iter lungo...ma dovresti farcela a far risarcire tuo padre...
ad esempio al comune di milano , dove un porfido uscito dalla sede mi aveva squarciato la gomma , ho dovuto aspettare che uscissero i vigili a certificare il tutto o non mi avrebbero mai risarcito se fatto in un secondo tempo...e mi han risarcito dopo 9 mesi......
Comment
-
Davide che dire, mi spiace... mi spiace tantissimo perch? chi ci va sempre di mezzo sone le persone oneste, e che ora per dimostrare la loro ONESTA' appunto, dovranno lottare col coltello tra i denti per non soccombere davanti agli imbecilli che ci dovrebbero tutelare...
...questo ? uno dei motivi per cui domenica scorsa sono tornato a casa teso ed arrabbiato, per la prima volta in vita mia l'andare in moto mi ha disgustato e non vedevo l'ora di tornare a casa, strade di merda come quelle italiane non ne ho mai viste!!!
Gi? i nostri soldi, che fine fanno porcatroia impestata?
la risposta la conosciamo tutti, TUTTI sappiano dove finiscono, io son sempre qui pronto ad iniziare la guerra civile, perch? a continuare cos?, lamentandoci senza agire non cambier? mai nulla!
Perdi i tuoi soldi ed a momenti perdi la vita per una cazzata, grazie Italia, grazie al cazz?!
Un saluto a tuo padre e spero che venga risarcito come merita, lui e tutti quelli coinvolti nell'incidente.
Comment
-
Mito, scusa ma il babbo come era vestito? Aveva protezioni?Non penso da quello che hai scritto.
Pinzo, e difatti a 'sto punto fanno bene a scatenare un polverone, che vada a colpire chi non fa il suo mestiere, e su questo hanno l'appoggio dell'italia intera.
Comment
-
Originally posted by martin28 View PostMito, scusa ma il babbo come era vestito? Aveva protezioni?Non penso da quello che hai scritto.
Direi che era vestito pi? che adeguatamente. Poi ribadisco che andava piano che probabilmente a 14 anni con lo scooter l'avrei sverniciato.... fa te.
Comment
-
Originally posted by martin28 View PostI vigili che vuoi, ma in che universo parallelo, a meno che la cosa non sia davvero lampante (ma poi dovrebbe anche esserci qualcuno mentre fanno i rilievi che gli fa notare le cose), ti daranno un'imbeccata o un motivo di fare causa agli organi da cui dipendono direttamente o indirettamente? Fan prima a dire 'eh quelli con le moto son matti' o soliti luoghi comuni.
Comment
-
Cavolo Mi spiace mito22. Posso dirti che quella strada ? tra le pi? infide del Trentino. Quando la percorro mi tengo sempre un paio di macchine davanti perch? negli ultimi anni si sono verificati continui contromano mortali. Non so se i vigili del fuoco puliscano o meno ma spesso vedo passare il filler dopo incidenti e in quel punto si sono verificati diversi incidenti negli anni. Comunque sia anche se le foto sono state fatte in momenti diversi tu presenta tutto e sporgi comunque denuncia. Io negli anni sono riuscito a farmi pagare il 70% di un danno contro un cinghiale e met? del danno alla coppa dell'odio della macchina anche se la caduta massi era segnalata perch? successivamente ho scoperto che la Provincia stava facendo pulizia boschi poco sopra.
Comment
-
Originally posted by martin28 View PostSai quanti ALMENO dovremmo avere in italia? Abbia la pressione fiscale pi? alta, l'evasione pi? alta, il numero di dipendenti statali/provinciali/comunali pi? alto e soprattutto di questi la percentuale pi? alta di gente che si gratta, qualcuno conosce un dipendente statale che lavora anche solo lontanamente con la stessa premura e impegno di un suo corrispettivo nel privato?
Comment
-
***** di delinquenti!
a poche ore di distanza da un altro incidente...e anche dopo quello di tuo padre non hanno risolto la situazione, ma io mi chiedo ? mai possibile che per risolvere qualcosa ci deve scappare il morto?
sicuro tutti diranno che non era competenza loro, qualcuno oltre a pagare i danni dovrebbe rimetterci il posto!
Comment
-
Ciao Davide,
come prima cosa fai un grande in bocca al lupo a tuo padre di rimettersi in forma e di tornare presto in moto! E se senti anche l'altro ragazzo falli pure a lui...
Per il resto PURTROPPO non posso esserti d'aiuto, l'ultima volta che son passato da quelle parti ? stato luned? 29 agosto in macchina, non ho notato niente di particolare per? in 1 settimana chiss? cosa ? successo...
Comment
-
Intanto fai un grosso in bocca a lupo ed auguri di pronta guarigione al babbo....posso dire che ahim? anche se si va piano ci possiamo fare molto male,anche se ? una magra consolazione...di sicuro tuo padre da solo a quella velocit? senza che sia intervenuto un agente esterno,non sarebbe caduto....ora inizia la trafila per trovare le responsabilit?....auguri di cuore,perch? l'impresa ? ardua
Comment
-
azz.. Dave.
mi spiace tantissimo per il babbo.....
situazione allucinante che fa passare la voglia di salire in moto...
spero che ALMENO CON LUI gli antidolorifici facciano effetto e non sia una questione di DNA...
Comment
X
Comment