Buongiorno spam.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postsono mica M.llo C.po per niente:gaen:
E comunque buonasera a tutti anche a color che fanno solo 8 ore al giorno e possono staccare dal lavoro con la testa una volta fuori...
A costoro dico: siete molto fortunati; godetevi tutti i piaceri della vita...dalla libert? al mangiare a...tutto il resto insomma...Last edited by giova3419; 24-10-16, 16:06.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo ho capito M.llo... Non ? difficile cosa possa intendere... Faccio mica il lavoro che faccio per niente... :gaen:
E comunque buonasera a tutti anche a color che fanno solo 8 ore al giorno e possono staccare dal lavoro con la testa una volta fuori...
A costoro dico: siete molto fortunati; godetevi tutti i piaceri della vita...dalla libert? al mangiare a...tutto il resto insomma...
Io non stacco mai!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostIo ho capito M.llo... Non ? difficile cosa possa intendere... Faccio mica il lavoro che faccio per niente... :gaen:
A costoro dico: siete molto fortunati; godetevi tutti i piaceri della vita...dalla libert? al mangiare a...tutto il resto insomma...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Poste a me che ne faccio sei al gg...non mi saluti
Comment
X
Comment