Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gianninettis View Post
    amante,domani parto a milano e poi a kiev,rientro il 12,viaggio di lavoro per vedere se il negozio di abigliamento firmatoewd outlet lo devo aprire in italia o all'estero,vado con massimo il mio amico che ha uno show room a milano ed uno a kiev ,sto per avverare il mio sogno imprenditoriale BUMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
    Ma come Gianni?
    Sei appena tornato e gi? vai via?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gianninettis View Post
      guarda se rina mi presta la sua hornet 600,al ritorno con un completo e mappa gli segna almeno 250..

      azzzzzzz!!! allora a rina gli conviene di brutto prestartela!!! :gaen:

      oppure chiedila in prestito a Slevin, lui ? una tarantola della q8, ma se gli aumenti la poTTTEnza della emmeviiiii e gli chiudi l'anteriore ....ti paga anche da bere!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gianninettis View Post
        ragazzi e non,rivolto in particolar modo a BUBBILIO,ho smesso di mangiare pesce a vita,? ufficiale,il tutto parte da una mia osservazione:"io devo poter sapere che gli esseri umani,compreso vecchi e sporchi,vanno a farsi il bid? in mare d'estate ed io non posso mangiare cibo che proviene da quello stesso bid?,senza nemmeno aver fatto il cambio d'acqua"..

        ..
        Il concetto ? giusto,ma...a 'sto punto non mangiare pi? nemmeno frutta e ortaggi,se i campi vengono concimati come una volta!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Il concetto ? giusto,ma...a 'sto punto non mangiare pi? nemmeno frutta e ortaggi,se i campi vengono concimati come una volta!
          no,il concime costa caro,usano quello non organico..

          Comment


          • Font Size
            #80


            comunicazione di servizio..

            dall'inizio dell'anno 2 ban di 1 settimana l'uno,2 ban di 1 mese l'uno e poi mi sar? sfuggito qualcosa di poco conto..

            credo di poter affermare che io conduco le danze su daidegas e rina in confronto ? un Pivello ..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gianninettis View Post
              ragazzi e non,rivolto in particolar modo a BUBBILIO,ho smesso di mangiare pesce a vita,? ufficiale,il tutto parte da una mia osservazione:"io devo poter sapere che gli esseri umani,compreso vecchi e sporchi,vanno a farsi il bid? in mare d'estate ed io non posso mangiare cibo che proviene da quello stesso bid?,senza nemmeno aver fatto il cambio d'acqua"..



              ..


              Bentornato Gianni,
              La tua saggezza va un po' rivista visto che nn dovresti mangiare pi? un caZo se ne fai una questione di igiene...
              Per il resto te la presto la moto ma se non mi chiudi l'anteriore mi ci devi affiancare una f4 rc...
              Prendere o lasciare!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Bentornato Gianni,
                La tua saggezza va un po' rivista visto che nn dovresti mangiare pi? un caZo se ne fai una questione di igiene...
                Per il resto te la presto la moto ma se non mi chiudi l'anteriore mi ci devi affiancare una f4 rc...
                Prendere o lasciare!
                posso chiuderti l'anteriore solo in pista,su strada non mi va di rischiare la mia vita ed il tuo ferro..

                vieni a binetto tra 2 domeniche quando sar? rientrato e troviamo tutte le soluzioni del caso,ho ancora la tuta suzuki..
                Last edited by gianninettis; 05-09-16, 10:04.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gianninettis View Post

                  comunicazione di servizio..

                  dall'inizio dell'anno 2 ban di 1 settimana l'uno,2 ban di 1 mese l'uno e poi mi sar? sfuggito qualcosa di poco conto..

                  credo di poter affermare che io conduco le danze su daidegas e rina in confronto ? un Pivello ..
                  Mmmmmm no, cos? ti sei fermato al penultimo;in altre parole (secondo molti) mancherebbe quello di una settimana preso come Ylenia... :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    dato che ho ancora la tuta suzuki e dato lo strapotere di vinales ieri,credo che con i soldi che mi avanzeranno dell'apertura del negozio,prender? la nuova gixxer!!!..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Mmmmmm no, cos? ti sei fermato al penultimo;in altre parole (secondo molti) mancherebbe quello di una settimana preso come Ylenia... :gaen:
                      tu non immagini quante porcate mi scrive ylenia su facebook,passiamo tutti i santi giorni a fare orgie on line..
                      e pure mi sa che per questa vale il detto:"cagna che abbaia non morde"..
                      Last edited by gianninettis; 05-09-16, 10:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        dato che ho ancora la tuta suzuki e dato lo strapotere di vinales ieri,credo che con i soldi che mi avanzeranno dell'apertura del negozio,prender? la nuova gixxer!!!..
                        Allora resterai ancora un bel p? di tempo senza...moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          tu non immagini quante porcate mi scrive ylenia su facebook,passiamo tutti i santi giorni a fare orgie on line..
                          e pure mi sa che per questa vale il detto:"cagna che abbaia non morde"..



                          Vale sempre! [emoji41]

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gianninettis View Post

                            comunicazione di servizio..

                            dall'inizio dell'anno 2 ban di 1 settimana l'uno,2 ban di 1 mese l'uno e poi mi sar? sfuggito qualcosa di poco conto..

                            credo di poter affermare che io conduco le danze su daidegas e rina in confronto ? un Pivello ..
                            Eh ci vorrebbe un conteggio ufficiale: durante le tue "ferie" non ? che RiNA sia stato con le mani in mano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Slevin777 View Post

                              Vale sempre! [emoji41]
                              Vale o Iannone?
                              Vediamo chi la capisce!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Allora resterai ancora un bel p? di tempo senza...moto!
                                se vedi che spettacolo ora la i40,gli ho fatto i cerchi neri opaco,l'assetto 3 cm avanti e 2.5 cm dietro eibach e le 4 pinze brembo rosse,il tutto legato al bianco PIRLATO triplo strato,da un effetto libidinoso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X