Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava a scuola senza mutande ma non venne rimandatO a casa...:gaen:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seduto... ma giura che solo per comodit?😂

Comment

• Font Size
      Caz... sta a vedere che m? quel BEL ragazzo... metteva la gonna pantalone.. non i pantaloni veri!

Comment

• Font Size
        Ma parlate di Nitro ? stato gi? detto? 😏

Comment

• Font Size
          #escilogiova

Originally posted by giova3419 View Post
          per la serie "giornalismo d'inchiesta ddg" il vostro giova ha da sottoporvi un quesito, prendendo le mosse da un caso giunto alla ribalta della cronaca anni addietro, diciamo attorno ai vent'anni fa...

La storia, come da titolo, ? la seguente:

Un bel ragazzo della spezia (la spezia - liguria) per anni, diciamo dal 1993 al 2002 ca. ? andato a scuola prima, all'universit? poi ed al lavoro infine, senza indossare le mutande sotto ai pantaloni...

Prescindendo dai numerosi aneddoti al riguardo e prendendo come spunto la storia della ragazza americana rimandata a casa perch? non indossava il reggiseno, giunto recentissimamente alla ribalta della cronaca, debbo segnalare che nel caso oggetto della presente inchiesta il ragazzo non venne rimandato a casa da scuola (n? dall'universit?) mai, nemmeno una volta, nonostante avesse tenuto quella condotta per anni e non ne facesse mistero (specie con le ragazze). La cosa era nota, insomma.... :gaen:

Sembra incredibile, lo so ma garantisco che ? cos?, per attendibile testimonianza diretta...:gaen:

Ora mi chiedo, perch? questa ragazza americana ? su tutti i social e forum e questo ragazzo al tempo niente? Neppure un articolino sul giornale (allora i social non c'erano) neanche quando in palestra due persone, ignare della cosa gli tirarono gi? i pantaloni per scherzo e venne mostrato tutto ci? che doveva essere mostrato? :gaen:

Non ritenete tutto ci? discriminatorio nei confronti del mondo maschile? :gaen:

A me pare che i due generi cos? come le due parti di cui si disquisisce debbano avere quantomeno pari dignit?. Mi sento di battermi per un mondo pi? giusto! :gaen:

Egalit?! :gaen: (oltre a libert? e fraternit? ovviamente)

dite la vostra

by giddg (giornalismo d'inchiesta ddg...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            #escilogiova
            #giovavogliamolefotodellestrafighechetiseibattuto

:1:

Comment

• Font Size
              Kulattone...se gli cadeva la biro...come faceva

Comment

• Font Size
                Hahahahaha

Comment

• Font Size
                  Vedo con piacere che, in puro stile DDG (DayDeGayo), l'argomento suscita interesse e ci mettiamo in scia al post sulle tette senza reggiseno come partecipazione... Dai che con un p? d'impegno lo raggiungiamo pure...

Andando "con ordine":

Parte pi? ludica (il BEL ragazzo della Spezia oggetto del thread):

- gonna pantalone assolutamente s?; stavo/a pi? comodo...Peraltro era sempre anche senza reggiseno quando la indossava;

- assolutamente come dice RNA: per comodit? pisciava seduto...e cagava d'in piedi... :gaen:

- esattamente cos? Mito, il problema allora (inizio del periodo sanza mutanda) non erano per nulla le dimensioni ma come lo si usava nel senso se da s? o con qualcuno...e visto che si parlava delle superiori era quasi sempre da solo...:gaen:

Parte seria(sar? nu cagacazzi ma il sesso lo considero una cosa molto seria):

Questo ? partito ovviamente come thread scherzoso, dopodich?, quando si va a parare da certe parti mi vengono in mente cose concrete e non riesco a scherzare pi? (limite mio e del periodo che sto passando sicuramente)...

Quindi, premettendo nuovamente che MI SCUSO PER IL TONO PIU' SERIO di questo post da qui in avanti...

lestrafighechetiseibattuto gi? non mi piace come termine perch? "non mi sono battuto" nessuna...le cose si fanno in due (o pi?, scusate, avevo mancato di precisarlo...)...SEMPRE e QUALUNQUE cosa si faccia...

le cose da dire e le foto da mostrare ci sarebbero pure ma debbo ovviamente tenerle per me...

E' soprattutto su questo punto che sono andato un p? gi? ed ho assunto il tono serio di cui sopra. Scusate...
                  Anche mia moglie ? una bella ragazza ma ovviamente anche lei la tengo per me...

Concludendo...non sono gay nonostante la posa del ***** che avevo nella foto del mio avatar posa indurre a pensarlo ma onestamente devo dire che avrei preferito esserlo e potere chiudere il discorso qui dicendo: "s?, sono gay e allora?" piuttosto che essermi rimesso a rimuginare su alcune cose...

La vita ? proprio strana, a volte...
                  Ciao a tutti, comunque...
                  Last edited by giova3419; 08-06-16, 17:04.

Comment

• Font Size
                    Giova... non penso che intendesse escilo l'outing.. :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Giova... non penso che intendesse escilo l'outing.. :1:
                      No, penso che intendesse esci le foto di qualche phyga, come anche te..

Aho, di outing non ne ho da "uscire" o meglio, ne avrei ma non certo del fatto di essere gay o meno...

P.S.: E comunque ho parecchi estimatori; mi sono arrivati diversi "Likes"... :gaen::gaen::gaen:
                      Last edited by giova3419; 08-06-16, 17:50.

Comment

• Font Size
                        A dire il vero intendevo escilo dai pantaloni. Anche io non sono gay ma se lo esci il thread potrebbe diventare storico [emoji14]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          ma voi a questo state a pensare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            ma voi a questo state a pensare..
                            ziocane...... ora capisco che siamo senza ***...... altrimenti ci fosse stato.... mentre scrivevi TU questa minkiata nucleare saresti sicuramente stato incenerito dai suoi fulmini..... :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              A dire il vero intendevo escilo dai pantaloni. Anche io non sono gay ma se lo esci il thread potrebbe diventare storico [emoji14]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
                              Ah io l'avevo ben capito... difatti avevo girato la richiesta su argomentazione pi? etero....

PS: attendo due cose:

1. gabel che interviene sul thread del bel ragazzo smutandato
                              2. il bel ragazzo smutandato che ci racconta la storia di quella volta che si ? fatto la prof. di ginnastica e di matematica assieme :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah io l'avevo ben capito... difatti avevo girato la richiesta su argomentazione pi? etero....

PS: attendo due cose:

1. gabel che interviene sul thread del bel ragazzo smutandato
                                2. il bel ragazzo smutandato che ci racconta la storia di quella volta che si ? fatto la prof. di ginnastica e di matematica assieme :1:
                                l'etero ormai non tira pi? Giova ha 41 anni come me e anche lui sa bene che se fossimo stati gay le pippe sarebbero state meno o forse uguali ma afferrando volatili diversi :1:

chiaramente sto scherzando giornata pesante e mi va di sparare cazzate.. (come tutte le volte che scrivo su DDG )
                                Last edited by TuonoBlack; 09-06-16, 10:15.

Comment

X
                                Working...
                                X