Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava a scuola senza mutande ma non venne rimandatO a casa...:gaen:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    l'etero ormai non tira pi? Giova ha 41 anni come me e anche lui sa bene che se fossimo stati gay le pippe sarebbero state meno o forse uguali ma afferrando volatili diversi :1:

    chiaramente sto scherzando giornata pesante e mi va di sparare cazzate.. (come tutte le volte che scrivo su DDG )
    Minchia Tuono va ben sparare belinate ma...ne avessi beccata una...

    E' esattamente il contrario...cio?, se davvero non mi tirasse pi? un buon 70% dei miei problemi sarebbe risolto...

    E purtroppo sto dicendo seriamente...

    Poi ovviamente anche nei cazzi ognuno ha i suoi gusti ed ? giusto che prenda ci? che pi? gli aggrada; mica deve per forza piacervi il mio... :gaen:

    P.S.: comunque qui tra il ritenuto gay che tromba con le ragazze e l'etero che vuole vedere il pisello per fare diventare mitico il thread non ci si capisce pi? nulla... :gaen: Insomma, toccherebbe QUASI dar ragione a Giardinettis, pensate un p?...
    Last edited by giova3419; 09-06-16, 10:40.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ti stai ANALizzando troppo fai finta di non aver letto i miei post
      Il thread per diventare mitico doveva essere intitolato GIOVA e le impennate senza mutande

      Originally posted by giova3419 View Post
      Minchia Tuono va ben sparare belinate ma...ne avessi beccata una...

      E' esattamente il contrario...cio?, se davvero non mi tirasse pi? un buon 70% dei miei problemi sarebbe risolto...

      E purtroppo sto dicendo seriamente...

      Poi ovviamente anche nei cazzi ognuno ha i suoi gusti ed ? giusto che prenda ci? che pi? gli aggrada; mica deve per forza piacervi il mio... :gaen:

      P.S.: comunque qui tra il ritenuto gay che tromba con le ragazze e l'etero che vuole vedere il pisello per fare diventare mitico il thread non ci si capisce pi? nulla... :gaen: Insomma, toccherebbe QUASI dar ragione a Giardinettis, pensate un p?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giova3419 View Post
        No, che svergognato; gliel'aveva consigliato il dottore...:gaen:

        Seriamente: dormire nudo e quello...

        La prima delle due abitudini so che la mantiene, la seconda no...:gaen:
        Per quale patologia aveva ricevuto simile prescrizione?

        Comment


        • Font Size
          #34
          gli americani sono pure dei babbi, tipo se uno studente scopa con la prof (giovane) ? uno scandalo, qui verrebbe portato in trionfo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            l'etero ormai non tira pi? Giova ha 41 anni come me e anche lui sa bene che se fossimo stati gay le pippe sarebbero state meno o forse uguali ma afferrando volatili diversi :1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Racing_34 View Post
              gli americani sono pure dei babbi, tipo se uno studente scopa con la prof (giovane) ? uno scandalo, qui verrebbe portato in trionfo
              Indovina perch? ti odio.. l'avete visto? FILM EPICO!


              [YOUTUBE]Rk6tEKhdpnw[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #37
                indovina perch? ti odio italiano

                Da 4:20

                [YOUTUBE]UZXT-QeUUPY[/YOUTUBE]

                Giova da piccolo eri ricciolo e moro? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'anti antiono zechila de noaltri ha finito gli aneddoti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Minchia Tuono va ben sparare belinate ma...ne avessi beccata una...

                    E' esattamente il contrario...cio?, se davvero non mi tirasse pi? un buon 70% dei miei problemi sarebbe risolto...

                    E purtroppo sto dicendo seriamente...

                    Poi ovviamente anche nei cazzi ognuno ha i suoi gusti ed ? giusto che prenda ci? che pi? gli aggrada; mica deve per forza piacervi il mio... :gaen:

                    P.S.: comunque qui tra il ritenuto gay che tromba con le ragazze e l'etero che vuole vedere il pisello per fare diventare mitico il thread non ci si capisce pi? nulla... :gaen: Insomma, toccherebbe QUASI dar ragione a Giardinettis, pensate un p?...
                    Giova va bene tutto,anche se vai in tribunale senza mutande,ma per favore non dare MAI ragione al Nettis! :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Slevin777 View Post
                      Ma parlate di Nitro ? stato gi? detto? 😏
                      Nitro le mutande le porta sempre,anche perch? ha troppa paura che il suo pisello rimanga incastrato nella lampo dei pantaloni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Nitro le mutande le porta sempre,anche perch? ha troppa paura che il suo pisello rimanga incastrato nella lampo dei pantaloni!


                        Sapevo che prima o poi lo avresti letto ... [emoji6]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Giova va bene tutto,anche se vai in tribunale senza mutande,ma per favore non dare MAI ragione al Nettis! :gaen:
                          errori che alla lunga si pagano cari...quasi quanto una diskussione in politika con rna e tommy

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            errori che alla lunga si pagano cari...quasi quanto una diskussione in politika con rna e tommy
                            Tu la politica la conosci solo perch? l'hai studiata su topolino... e ti sei perso anche parecchie puntate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by rna View Post
                              Tu la politica la conosci solo perch? l'hai studiata su topolino... e ti sei perso anche parecchie puntate
                              Compra solo quelle dove c'? il commissario Basettoni...chiss? perch??!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by rna View Post
                                Tu la politica la conosci solo perch? l'hai studiata su topolino... e ti sei perso anche parecchie puntate
                                avevo fatto abbonamento mica sono bavbone come voi sinistrati kattokomunisti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X