Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-killer, girate con o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Db-killer, girate con o senza?

Ragazzi per curiosit? quanti di voi hanno lo scarico omologato e circolano senza db-killer?
    Vi hanno mai fermato? E se s?, ? bastato far vedere il foglio dell'omologazione dello scarico o ormai non ci cascano pi? le fdo?

Io sul 10R ho un Arrow omologato e appena comprata la moto la prima cosa che ho fatto ? stata rimontarci il db-killer in quanto la uso per lavoro tutti i giorni e non vorrei casini ... per? cazzarola tutti i bikers che becco hanno lo scarico stappato ... che le fdo siano diventate pi? tolleranti? 😁

... perch? io un pensierino a stapparla ... 😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Edoardo10R; 15-05-16, 05:32.

• Font Size
    A cremona se il rumore ? decente ti fanno girare senza. Altrimenti ti ferman e ti controllano

Comment

• Font Size
      dipende

sulle harley ho scarichi aperti. soprattutto sulla '48 ? talmente rumoroso che mi vergogno da solo....
      me per ora le FF.OO. quando vedono che ? un ferro americano non mi fermano neppure.

poi star? invecchiando, ma sulla hyper che ho appena preso invece ho lasciato lo scarico di serie proprio perch? non voglio pormi il problema di avere menate.

Comment

• Font Size
        senza db SEMPRE scarico completo termi non omologato
        anche se ? uscito il db killer che non ho mai montato e non so a che serva su uno scarico non omologato

Comment

• Font Size
          Dipende molto dalle zone e dalle istruzioni delle forze dell'ordine...

Io per? consiglierei caldamente di metterlo... tanto che te frega.....

Se ti fermano senza una volta quelli sbagliati... ti alzano da terra cos? tanto... che.. non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
            Ma c'? il sequestro del libretto?

Comment

• Font Size
              Io nelle mie zone, vado senza (e la moto mi ringrazia)

sent from my lg l9 using tapatalk

Comment

• Font Size
                Poi perch? i custom dovrebbero essere omologati a fare baccano. ?e le moto devono per forza avere il tappo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Poi perch? i custom dovrebbero essere omologati a fare baccano. ?e le moto devono per forza avere il tappo?

i custom NON sono omologati...

ma le forze dell'ordine associano sportiva rumorosa con teppista pericoloso che passa a 1000 all'ora impennato in mezzo ai bambini della scuola nell'orario di uscita... mentre una custom ? vista come moto da vecchietto azzimato vorrei ma non posso fare renegade con la sindrome del pisello piccolo.....
                  a parte le consuete eccezioni.
                  Last edited by ace; 15-05-16, 19:56.

Comment

• Font Size
                    Bene,la legge non ammette ignoranza, n? deve essere vincolata ad interpretazione personale.
                    Come imnaginavo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post

Moto sportiva= delinquente/matto/corre
                      Chopper= ma si dai azzo... magari prendiamo anche due legnate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Edoardo10R View Post
                        Ragazzi per curiosit? quanti di voi hanno lo scarico omologato e circolano senza db-killer?
                        Vi hanno mai fermato? E se s?, ? bastato far vedere il foglio dell'omologazione dello scarico o ormai non ci cascano pi? le fdo?

Io sul 10R ho un Arrow omologato e appena comprata la moto la prima cosa che ho fatto ? stata rimontarci il db-killer in quanto la uso per lavoro tutti i giorni e non vorrei casini ... per? cazzarola tutti i bikers che becco hanno lo scarico stappato ... che le fdo siano diventate pi? tolleranti? 😁

... perch? io un pensierino a stapparla ... 😜

Ma ? omologata con il db killer o senza?
                        La mia ? omologata senza e per ora problemi no ne ho ancora avuto. Giro con la carta d'omologazione dietro comunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Ma ? omologata con il db killer o senza?
                          La mia ? omologata senza e per ora problemi no ne ho ancora avuto. Giro con la carta d'omologazione dietro comunque

Mah, io sul 10R ho un terminale in titanio Arrow con db-killer ma ho sempre dato per scontato che l'omologazione fosse rivolta solo ed esclusivamente a terminale con db-killer montato. Senn? che senso avrebbe?

Magari fosse omologato senza. 😄

Comment

• Font Size
                            gli akra rendono bene e fanno poco rumore,quindi si pu? girare stappati..

Comment

• Font Size
                              si si vieni qua in trentino.....stappato...........vedrai che ridere

Comment

X
                              Working...
                              X