Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db-killer, girate con o senza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Si tutto giusto ma tu stai difendendo un tuo comportamento incivile e dannoso per il prossimo.
    Se io vengo a buttarti la spazzatura tutti i giorni davanti il tuo portone imbrattando e facendomi forte del fatto che la legge prevede una ammenda che io sarei disposto a pagare tu come la prenderesti?
    Diresti ok se lo beccano paga una multa e vivresti sereno nella merda?
    Io non credo.
    Penso ti girerebbero e ne avresti tutte le ragioni.
    Quindi come vedi le leggi servono soprattutto a rispettare noi stessi e gli altri, pensare di risolvere tutto pagando una multa implica una visione distorta e limitante del vivere civile.
    Detto questo vi lascio alle vostre convinzioni nella consapevolezza che PER MIA FORTUNA abito in una citt? dove simili comportamenti NON vengono tollerati PRIMA DAI CITTADINI poi dalle forze dell'ordine e parlo da motociclista
    In effetti non ? sbagliato come punto di vista eh...

Comment

• Font Size
      E comunque il ritiro SCATTA se tu ALTERI un aftermarket omologato RIMUOVENDO il dbkiller (che ? de facto rivettato) o il catalizzatore. Ergo Devilsss ha torto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        In effetti non ? sbagliato come punto di vista eh...
        Si ma a questo esempio diretto non ha risposto nessuno

Comment

• Font Size
          E comunque il ritiro SCATTA se tu ALTERI un aftermarket omologato RIMUOVENDO il dbkiller (che ? de facto rivettato) o il catalizzatore. Ergo Devilsss ha torto.
          minGhia!!! Aveva pure torto!😂😂😂😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            minGhia!!! Aveva pure torto!��������
            E non di poco. Su queste cose sono aggiornatissimo. Non a caso LeoVince per gli impianti OMOLOGATI DOVEVA fornire un kat aftermarket... Che tu eri libero di non montare e farti multare; il servizio clienti mi disse semplicemente << tanto nessuno sa bene dove cercare il catalizzatore>>

Comment

• Font Size
              Stai parlando di un componente che il legislatore considera accessorio, ergo non parte integrante della moto, ri-ergo, non soggetto a revisione nel caso in cui fosse alterato o rotto

Per come ragionate, vi dovrebbero sequestrare l'auto anche nel caso in cui cambiate pastiglie e non mettete la piastrina anti-rumore anche in quel caso avete manomesso un accessorio di ricambio,fiiiigaaa ma ? tanto difficile

Comment

• Font Size
                Quindi ora aspetto i commenti di quelli solo multati incazzati neri per non avere ricevuto la pesante sanzione prevista dalla legge:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Stai parlando di un componente che il legislatore considera accessorio, ergo non parte integrante della moto, ri-ergo, non soggetto a revisione nel caso in cui fosse alterato o rotto

Per come ragionate, vi dovrebbero sequestrare l'auto anche nel caso in cui cambiate pastiglie e non mettete la piastrina anti-rumore anche in quel caso avete manomesso un accessorio di ricambio,fiiiigaaa ma ? tanto difficile
                  Tu TOGLI un pezzo ad un accessorio omologato IN QUANTO POSSIEDE quel pezzo.

Hai ragione in parte; uno scarico NON omologato ? passibile di sanzione.
                  Uno omologato ma manomesso ? passibile di ritiro libretto.

Comment

• Font Size
                    Tu TOGLI un pezzo ad un accessorio omologato IN QUANTO POSSIEDE quel pezzo.

Hai ragione in parte; uno scarico NON omologato ? passibile di sanzione.
                    Uno omologato ma manomesso ? passibile di ritiro libretto.
                    Vabb? ci rinuncio, ho torto io, un dirigente della motorizzazione civile, uno della polizia stradale e svariati avvocati che si sono pronunciati sul caso

Comment

• Font Size
                      Vabb? ci rinuncio, ho torto io, un dirigente della motorizzazione civile, uno della polizia stradale e svariati avvocati che si sono pronunciati sul caso
                      Si pronunciano i giudici non gli avvocati...

Comment

• Font Size
                        non ho parlato di rimuovere il db-killer, ma di "modificarlo"
                        poi gli arrow hanno il seager che togli e metti, non srivetti nulla

si, ok, dovrebbero farti una perizia sul dbkiller per vedere se ? stato manomesso...

Comment

• Font Size
                          Meglio cos?.
                          Stranamente al Nord la cosa non vale. Curioso. Tutti scemi siamo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post
                            non ho parlato di rimuovere il db-killer, ma di "modificarlo"
                            poi gli arrow hanno il seager che togli e metti, non srivetti nulla

si, ok, dovrebbero farti una perizia sul dbkiller per vedere se ? stato manomesso...
                            Togliere un componente che ha una funzione da un elemento de facto significa manometterlo sallo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              me l'hanno trasferito a nord di helsinki
                              Cara vieni a trovarmi e scoprirai civilt?, mare ed arte sallo

Comment

• Font Size
                                che poi se proprio al nord state messi male,i killer dei decibel si tagliano all'interno e si rimontano con solo la parte esterna a vista del piede piatto..
                                Last edited by gianninettis; 17-05-16, 15:12.

Comment

X
                                Working...
                                X