Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma pensate un p?... Mi aspettavo il forum in delirio per la vittoria di ieri e invece...
Cmq parlando seriamente, l' inter quest' anno ha perso 3 partite in tutta la stagione: una in campionato e 2 in Champions ( tutte col milan zio billy ). Il girone di ritorno ? da prima in classifica quindi si vede in questo post chi non capisce molto di calcio. Peccato che si siano svegliati fuori un p? troppo tardi.
Ah beh una vittoria a torino contro la Juve per? ? sempre una grande vittoria se guardiamo quello che ? successo negli anni passati.
Analisi corretta Nitro
Poco sopra (forse non l'hai letto) avevo scritto anch'io cio.
ehehe andy come ti dicevo sabato non discuto mancini ma alcune scelte che ha fatto,per esempio quella di puntare sempre sui sui amici e non calcolare proprio giocatori che secondo me avrebbero fatto la differenza in determinate situazioni...ripeto contento per ieri ma dovevano svegliarsi prima e giocare il derby d'andata di coppa con piu' palle
Ma pensate un p?... Mi aspettavo il forum in delirio per la vittoria di ieri e invece...
Cmq parlando seriamente, l' inter quest' anno ha perso 3 partite in tutta la stagione: una in campionato e 2 in Champions ( tutte col milan zio billy ). Il girone di ritorno ? da prima in classifica quindi si vede in questo post chi non capisce molto di calcio. Peccato che si siano svegliati fuori un p? troppo tardi.
Ah beh una vittoria a torino contro la Juve per? ? sempre una grande vittoria se guardiamo quello che ? successo negli anni passati.
Analisi corretta Nitro
Poco sopra (forse non l'hai letto) avevo scritto anch'io cio.
Andy hai postato mentre io lo scrivevo... ( e c' ho messo 20 min perch? st? lavorando e postando insieme, che macello... )
Comment