Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno che parla di calcio oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nienteOriginally posted by duckcosa vorresti dire??Originally posted by Ally46E che potevi essere....oggi per? di gobbi se ne vedono pochini...chiss? come mai i miei amici nn risp agli smsOriginally posted by duck
mestro sono juventino...
Mi diverto solo se....
Comment
-
Ok ok...mo provvedo a chiamare il Gio....tanto lui ha gli stessi capelli di mister ciccio...Originally posted by andypma erre te vivi nel benssere???Originally posted by erreuno74Originally posted by andypcicco e' il numero 1

VOGLIO GLI OKKIALI DI MISTER CICCIO....PER LA CALVIZIA CI SONO QUASI TANTO....

chiedi ai maestri che hanno gli agganci giusti 
Comment
-
Andy passa e nn ti curare di loro...Originally posted by andypmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxOriginally posted by spettinatotipo???? 20 anni f???Originally posted by andypecco perche' vinciamo sempre e solo quando non serve....sti pirli non si potevano svegliare prima.....

Comment
-
juventino e orgoglioso di esserlo...Originally posted by Ally46nienteOriginally posted by duckcosa vorresti dire??Originally posted by Ally46E che potevi essere....oggi per? di gobbi se ne vedono pochini...chiss? come mai i miei amici nn risp agli smsOriginally posted by duck
mestro sono juventino...
Mi diverto solo se....

zlatan forever
Comment
-
[quote="Ally46"]Originally posted by duckINTERISTA E STRAORGOGLIOSA D'ESSERLO, PERCH? L'INTER ? COME ME NON MOLLA MAI!!!!
juventino e orgoglioso di esserlo...
zlatan forever
gi? deve inseguire sempre se poi molla...si apre la porta della serie BBBBBBBBBBB
Comment
-
ma che ciccio......CICCI nemmeno noi.....Originally posted by Ally46CICCIO RICORDA:MAI IN B e non mi sembra che quest'anno ci sia il rischio...Originally posted by duck
gi? deve inseguire sempre se poi molla...si apre la porta della serie BBBBBBBBBBB

dai facciamo la pace :P :P :P
Comment
-
macch? arrabbiata mica me la prendo per il calcio... sono vaccinataOriginally posted by ducknon mi piace pensare a qualcuno arrabbiato con me specialmente una bella femminuccia...Originally posted by Ally46si dai facciamo pace...

Non me la prendo neanche pi? per le dichiarazioni sul mio unico vero amore figurati...
Per? mi sfugge una cosa duck....Dov'? la bella femminuccia di cui parli?
Comment
X

Comment