Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso con gli animali vietato in Danimarca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok ci siamo tutti. Vuotate il sacco, chi ? stato di voi a far nascere la leggenda del sesso ovino?

    Comment


    • Font Size
      #32
      il film "padre padrone"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Ok ci siamo tutti. Vuotate il sacco, chi ? stato di voi a far nascere la leggenda del sesso ovino?
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        il film "padre padrone"
        capito mi hai....capito ti ho

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Ok ci siamo tutti. Vuotate il sacco, chi ? stato di voi a far nascere la leggenda del sesso ovino?
          Ovvove, le pecove puzzolenti no!
          Magavi una capvetta pvofumata...

          Comment


          • Font Size
            #35
            non vorrei sbagliarmi ma anche in "Ballo a tre passi" c'? una scena zoofila

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Edouard Bracame View Post

              comunque ? una cosa falsa. io di pastori ne conosco davvero tanti (anche se ora sono sempre meno, sopratutto chi ha le pecore), e nemmeno nelle storie pi? strane che abbia mai sentito, verso il "collega" magari non apprezzato ho sentito di robe del genere. ho sentito inventare storie incredibili pur di screditare qualcuno, ma di appuntamenti galanti con pecore mai. i 90enni ne hanno da raccontare, ma mai sentita una cosa cos?, e io vengo proprio dalle zone dove di pastori ce n'erano tanti davvero. almeno una volta mi sarebbe capitato di sentirne una, anche solo una bugia per offendere qualcuno.
              poi, se proprio dobbiamo dire la verit? le pecore vengono sempre un po' disprezzate dai padroni perch? sporche e stupide, vengono apprezzate giusto quando girano con lo spiedo. tant'? che tutti quelli che le hanno parlano sempre del giorno in cui le venderanno per passare a roba pi? redditizia.

              quindi il mio consiglio ? quello di non aprire bordelli con pecore, rendono poco secondo me
              L'ho detto per scherzare: sia chiaro!
              Comunque conoscete questa barzelletta?
              Barzelletta: Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore...

              per ribadire quanto ne capiamo noi "cittadini" di pecore...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che poi ? la versione "moderna" di questa:
                Ci sono due carabinieri in vacanza, senza divisa e ad un certo punto incontrano un pecoraro che gli fa: "se indovinate che mestiere faccio vi regalo una pecora" uno dei carabinieri: "il pecoraro!" e l' uomo: "complimenti!venite a casa mia che vi regalo una pecora". Arrivati a casa del pecoraro dice ai due carabinieri: "ora scegliete una pecora" e i carabinieri: "quella!" il pecoraro: "volete vedere che io indovino il vostro mestiere?..voi fate i carabinieri! perch? tra tutte le pecore avete scelto proprio il cane!!"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Edouard Bracame View Post
                  e nemmeno nelle storie pi? strane che abbia mai sentito, verso il "collega" magari non apprezzato ho sentito di robe del genere. ho sentito inventare storie incredibili pur di screditare qualcuno, ma di appuntamenti galanti con pecore mai
                  la sega al cane per? ? un grande classico in queste storie per screditare il nemico :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E per restare in tema "sesso con gli animali":
                    Un giorno un signore prende l'aereo per? l'aereo ha un incidente e cade in un'isola deserta e l'uomo si salva. Dopo pochi mesi che il signore non ha rapporti sessuali vede una pecora e prova a fare sesso ma la pecora scappa. Dopo un anno che il signore ? sempre solo cade un altro aereo e si salva una bellissima ragazza...lui la cura tutta e dopo che riprende i sensi la ragazza gli dice: "io per sdebitarmi far? tutto quello vuoi" allora il signore le dice: "ma ? sicura..proprio tutto?" e la ragazza: "tutto tutto" e il signore: "mi aiuti a catturare la pecora!?"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      E per restare in tema "sesso con gli animali":
                      Un giorno un signore prende l'aereo per? l'aereo ha un incidente e cade in un'isola deserta e l'uomo si salva. Dopo pochi mesi che il signore non ha rapporti sessuali vede una pecora e prova a fare sesso ma la pecora scappa. Dopo un anno che il signore ? sempre solo cade un altro aereo e si salva una bellissima ragazza...lui la cura tutta e dopo che riprende i sensi la ragazza gli dice: "io per sdebitarmi far? tutto quello vuoi" allora il signore le dice: "ma ? sicura..proprio tutto?" e la ragazza: "tutto tutto" e il signore: "mi aiuti a catturare la pecora!?"
                      huauhahuahua bellissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il direttore di una societ? petrolifera viene inviato per una missionedi 2 anni in un giacimento in pieno deserto.
                        Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, ordina a un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici.
                        L’impiegato, durante la perlustrazione, dice: “laggi? risiede la direzione. A destra, ci sono le camerate degli operai. A sinistra, l’alloggio dei dirigenti….ecc”.
                        Il direttore nota che l’impiegato non gli ha parlato di una porticina. Allora chiede spiegazioni.
                        Impiegato: “quella ? una specie di stalla. Dentro c’? una cammella.”
                        Direttore: ‘E che ci fate con una cammella?’
                        Impiegato: “ehm… signore, vede, noi quaggi? non vediamo mai una donna… Allora, quando abbiamo voglia di… andiamo con la cammella….”
                        Direttore: ‘Con la cammella?.’
                        Impiegato: ‘S?, s?. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a…chieda tranquillamente le chiavi a me.
                        Direttore: ‘Ma come si permette!?! con la cammella non ci andr? mai!’
                        Impiegato: ‘Faccia come vuole. Noi .. siam sempre rimasti soddisfatti.’
                        Dopo un anno, il direttore non ce la fa pi?. Ha bisogno di…! Va dall’impiegato e si fa dar le chiavi.

                        Di nascosto, entra nella stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta.
                        Si gira e vede la cammella! Un po’ vecchia. Un po’ malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente… diciamo… pu? essere piacevole.
                        Il direttore pensa. “Chi se ne frega. Una trombata vale l’altra”
                        Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte tre con la cammella, riportale chiavi all’impiegato, che stupito gli chiede: “Non ce l’ha fatta? Non c’? pi? andato, con la cammella!”
                        Direttore: “Come no!? Certo che ci sono andato”.
                        Impiegato: “Ma come? mezz’ora?”.
                        Direttore: “S?, perch?? Voi quanto ci mettete?”.
                        Impiegato:”Beh, per andare con la cammella in paese, trovare una mignotta, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno 2 ore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          eccheccasso: la prossima volta spiegate meglio al direttore!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh per? ci sono pastori che si affezionano pi? ad una pecora che ad un'altra,tanto da portarla a fare un giro in moto:



                            cosa ci facciano dopo averla portata a cena non si s?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              la sega al cane per? ? un grande classico in queste storie per screditare il nemico :gaen:
                              oddio... di solito i cani pastori fonnesi e maremmani non si lasciano avvicinare cos? tanto senza prima mangiarti un braccio. ancora non ho sentito manco questa, ma ammetto che per screditare qualcuno sarebbe pi? che efficace.
                              oh comunque non ? che se uno vive in campagna ? un malato di mente che arriva a fare certe cose, che a me sembrano parecchio strane e sinceramente fatico a pensare che qualcuno creda a certe cose. dico, non ? che se faccio girare la storia che gli asini nell nord della spagna volano allora tutti devono crederci... di solito si dubita di queste cose strane e si fatica anche a crederci

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X