Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso con gli animali vietato in Danimarca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ecco i primi clienti: che animali preferite?
    Sono un po indeciso

    Comment


    • Font Size
      #17
      la logica..la religione e la dignit? umana..? un pezzo che lo dicevano...ma i danesi non ascoltavano..sono sordi..e un pokino idioti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        la logica..la religione e la dignit? umana..? un pezzo che lo dicevano...ma i danesi non ascoltavano..sono sordi..e un pokino idioti
        C'? del marcio in Danimarca :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          no comment....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            la logica..la religione e la dignit? umana..? un pezzo che lo dicevano...ma i danesi non ascoltavano..sono sordi..e un pokino idioti
            ma perch? poi?

            ho capito...
            sei geloso:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono pollaio munito, ottime galline giovani e vecchie
              a seconda dei gusti
              fanno di tutto, io le uso solo per le uova e qualche brodo oltre che qualche spiedo ma per chi ? disposto a pagare fanno molto altro
              su richiesta ? disponibile anche qualche capra o pecora!
              contatti in privato!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doking View Post
                sono pollaio munito, ottime galline giovani e vecchie
                a seconda dei gusti
                fanno di tutto, io le uso solo per le uova e qualche brodo oltre che qualche spiedo ma per chi ? disposto a pagare fanno molto altro
                su richiesta ? disponibile anche qualche capra o pecora!
                contatti in privato!
                gallina vecchia..muore prima:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  gallina vecchia..muore prima:gaen:
                  ? vabb?, mica ? violenza sessuale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io sapevo dei pastori sardi :nausea:

                    comunque ? una cosa falsa. io di pastori ne conosco davvero tanti (anche se ora sono sempre meno, sopratutto chi ha le pecore), e nemmeno nelle storie pi? strane che abbia mai sentito, verso il "collega" magari non apprezzato ho sentito di robe del genere. ho sentito inventare storie incredibili pur di screditare qualcuno, ma di appuntamenti galanti con pecore mai. i 90enni ne hanno da raccontare, ma mai sentita una cosa cos?, e io vengo proprio dalle zone dove di pastori ce n'erano tanti davvero. almeno una volta mi sarebbe capitato di sentirne una, anche solo una bugia per offendere qualcuno.
                    poi, se proprio dobbiamo dire la verit? le pecore vengono sempre un po' disprezzate dai padroni perch? sporche e stupide, vengono apprezzate giusto quando girano con lo spiedo. tant'? che tutti quelli che le hanno parlano sempre del giorno in cui le venderanno per passare a roba pi? redditizia.

                    quindi il mio consiglio ? quello di non aprire bordelli con pecore, rendono poco secondo me
                    Last edited by Edouard Bracame; 23-04-15, 18:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      magari nessuno accusa l'altro perch? hanno tutti qualcosa da nascondere :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        magari nessuno accusa l'altro perch? hanno tutti qualcosa da nascondere :gaen:
                        beh, come detto ? un po' difficile anche per altri motivi. poi penso di conoscere piuttosto bene parecchi pastori, parenti, amici, vicini di casa, quindi conoscendo soggetti in questione mi viene difficile anche da pensare che facciano certe cose. se fosse stata una cosa veritiera, io che sono nato e cresciuto "quasi nell'ambiente" avrei saputo qualcosa no? anzi, mi sarebbe sembrato normale.

                        sinceramente quando in televisione io e amici sentivamo storie cos? o quando qualcuno magari che veniva dai centri pi? grossi diceva che i pastori trombavano le pecore la prendevamo molto sul ridere, data la stranezza della cosa. poi ho notato che qualcuno ci crede per davvero, la prendo sul ridere comunque, ma un po' ci tengo a far notare che siano stronzate. anche perch? di queste avventure amorose le ho sempre sentite da chi un ovile l'ha visto raramente, per di pi? parlando con una certa convinzione e fermezza.
                        dico, se certe storie non le conosco io, mi sembra strano che gente cos? abbia avuto modo di conoscerle. come io non posso sapere cosa succede magari in ambienti che non frequento prima di chi invece li frequenta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Edouard Bracame View Post
                          beh, come detto ? un po' difficile anche per altri motivi. poi penso di conoscere piuttosto bene parecchi pastori, parenti, amici, vicini di casa, quindi conoscendo soggetti in questione mi viene difficile anche da pensare che facciano certe cose. se fosse stata una cosa veritiera, io che sono nato e cresciuto "quasi nell'ambiente" avrei saputo qualcosa no? anzi, mi sarebbe sembrato normale.

                          sinceramente quando in televisione io e amici sentivamo storie cos? o quando qualcuno magari che veniva dai centri pi? grossi diceva che i pastori trombavano le pecore la prendevamo molto sul ridere, data la stranezza della cosa. poi ho notato che qualcuno ci crede per davvero, la prendo sul ridere comunque, ma un po' ci tengo a far notare che siano stronzate. anche perch? di queste avventure amorose le ho sempre sentite da chi un ovile l'ha visto raramente, per di pi? parlando con una certa convinzione e fermezza.
                          dico, se certe storie non le conosco io, mi sembra strano che gente cos? abbia avuto modo di conoscerle. come io non posso sapere cosa succede magari in ambienti che non frequento prima di chi invece li frequenta.
                          Di che zona sei?
                          P.s. Non dare confidenza al rompiscatole, ? molesto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Di che zona sei?
                            P.s. Non dare confidenza al rompiscatole, ? molesto
                            centro. ogliastra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'anonima sequestri ? qua?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by HighSide View Post
                                L'anonima sequestri ? qua?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X