Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranormale e App Store...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    perch? ogni volta che si parla di x-files arrivi tu Andrea a negare tutto?

abbiamo capito che sei un "non credente", perch? questo accanimento quindi?
    perch? sono puttanate?

anche a me piacciono i Puffi.. ma mica vengo a dirti che esistono

comunque come ho detto... se sono cose reali, ci sono soldi reali in gioco.. basta dimostrarne l'esistenza.. il link c'?.. i soldi pure... le dimostrazioni latitano.. chiss? come mai
    Last edited by AndreaRS250; 21-04-15, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      perch? sono puttanate?

anche a me piacciono i Puffi.. ma mica vengo a dirti che esistono

comunque come ho detto... se sono cose reali, ci sono soldi reali in gioco.. basta dimostrarne l'esistenza.. il link c'?.. i soldi pure... le dimostrazioni latitano.. chiss? come mai

se come dici TU sono solo puttanate, perch? non te ne stai alla larga come sarebbe normale? Questo tuo "accanimento" invece fa pensare che sotto sotto una parte di te tende a crederci...e solo tu ne stai facendo una specie di crociata, questo ? quello che si legge dalle tue risposte sia chiaro, non sono mie conclusioni!

le dimostrazioni latitano?
      forse perch? qualcuno vuole una spiegazione "razionale" sull'irrazionale, che su questo piano di realt? non possiamo dare, perch? non ne abbiamo gli strumenti e le capacit? necessarie, nonch? l'approccio giusto ed occhi per vedere....ci? non significa che certi fenomeni siano tutti da prendere come barzellette!
      Last edited by Pinzo™; 21-04-15, 10:38.

Comment

• Font Size
        Si certo ci credo... come era il detto? chi disprezza compra?

a me sembra invece che in questo caso sia.. chi abbocca compra.

Non ci vuole una spiegazione.. ma una dimostrazione.

tutto il resto sono favole e suggestione.

Ah ti ricordo che siamo su un forum pubblico... se non si vogliono commenti uno si apre la sua pagina e parla di quel che gli pare senza che i crociati gli rompano le scatole a casa sua

e aggiungo... trovo pretenzioso tacciare chi non "crede" perch? tanto non possiamo dimostrare l'esistenza del paranormale.. ma con una semplice app da 79cent tutto invece diventa cos? "chiaro"
        Last edited by AndreaRS250; 21-04-15, 10:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          se come dici TU sono solo puttanate, perch? non te ne stai alla larga come sarebbe normale? Questo tuo "accanimento" invece fa pensare che sotto sotto una parte di te tende a crederci...e solo tu ne stai facendo una specie di crociata, questo ? quello che si legge dalle tue risposte sia chiaro, non sono mie conclusioni!

le dimostrazioni latitano?
          forse perch? qualcuno vuole una spiegazione "razionale" sull'irrazionale, che su questo piano di realt? non possiamo dare, perch? non ne abbiamo gli strumenti e le capacit? necessarie, nonch? l'approccio giusto ed occhi per vedere....ci? non significa che certi fenomeni siano tutti da prendere come barzellette!
          perch? le persone che credono che un'app per smartphone possa aprire i segreti dell'occulto hanno purtroppo diritto di voto quanto gli altri

e se credi che un'app del ca...o possa comunicare con l'aldil? magari credi pure che alzare le tasse possa far ripartire i consumi

l'ignoranza ? il male del mondo e va estirpata

finch? mi dici che pregando comunichi con un essere divino si entra in un discorso senza fine in cui nessuno pu? dimostrare granch?

ma se mi dici che compilando una serie di istruzioni dette "codice sorgente" e facendole eseguire da un dispositivo il cui hardware ? noto in quanto ? tutto frutto dell'ingegno umano, si possa comunicare con il mondo immaginario di cui prima.... beh allora ti mando a fanculo

con rispetto parlando :gaen:
          Last edited by Il Rompiscatole; 21-04-15, 11:01.

Comment

• Font Size
            Nessuno vuole zittire nessuno, ti ho solo fatto notare il tuo accanimento per l'argomento perch? ? fin troppo palese che hai un certo "interesse", senn? non interverresti con tanto trasporto ed enfasi, che di solito non hai nemmeno per le moto!

Potrei girarti la frittata: dimostra tu, o spiegaci, che certi fenomeno NON esistono?!

Punti di vista Andrea, solo punti di vista ed apertura mentale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              perch? le persone che credono che un'app per smartphone possa aprire i segreti dell'occulto hanno purtroppo diritto di voto quanto gli altri

e se credi che un'app del ca...o possa comunicare con l'aldil? magari credi pure che alzare le tasse possa far ripartire i consumi

l'ignoranza ? il male del mondo e va estirpata

finch? mi dici che pregando comunichi con un essere divino si entra in un discorso senza fine in cui nessuno pu? dimostrare granch?

ma se mi dici che compilando una serie di istruzioni dette "codice sorgente" e facendole eseguire da un dispositivo il cui hardware ? noto in quanto ? tutto frutto dell'ingegno umano, si possa comunicare con il mondo immaginario di cui prima.... beh allora ti mando a fanculo

con rispetto parlando :gaen:
              Oh ma bisogna anche spiegarlo che l'app era solo un pretesto per sviscerare un argomento ben pi? vasto?
              Argomento che per molti ? un vero e proprio tab?, ovvio che l'app in s? non ha nulla di paranormale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Potrei girarti la frittata: dimostra tu, o spiegaci, che certi fenomeno NON esistono?!
                non ? cosi che funziona, altrimenti....

Teiera di Russell - Wikipedia

Comment

• Font Size
                  non ? cosi che funziona, altrimenti....

Teiera di Russell - Wikipedia

per lo stesso motivo della teiera, dimostrami il contrario!!!

siamo sempre l?, nessuno pu? dimostrare nulla su questo piano vitale, che vibra ad una certa frequenza per via della quale siamo abbastanza "castrati"....ma stranamente tutti hanno ragione, o la vogliono avere...e come mai? come pu? essere?

divertitevi :supercool:

Comment

• Font Size
                    non ? il mio atteggiamento ad essere palese...

a me sembra la normalit? definire cagate applicazioni come queste

non critico mai la fede di qualcuno, fin che rimane nel suo intimo.

ah.. l'onere della dimostrazione sta a chi "divulga" certe teorie.. non il contrario. e ripeto.. dimostrare non significa spiegare.
                    Last edited by AndreaRS250; 21-04-15, 11:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      per lo stesso motivo della teiera, dimostrami il contrario!!!

siamo sempre l?, nessuno pu? dimostrare nulla su questo piano vitale, che vibra ad una certa frequenza per via della quale siamo abbastanza "castrati"....ma stranamente tutti hanno ragione, o la vogliono avere...e come mai? come pu? essere?

divertitevi :supercool:
                      dimostrami tu che la teiera non esiste, io ci credo

Comment

• Font Size
                        l'app era un pretesto? ma va?!

io una cosa intelligente e utile per chi crede nel paranormale l'ho messa.

ci sono soldi veri a disposizione... com'? che nessuno va a prenderseli?

vedi anche omeopatia

Comment

• Font Size
                          dimostrami tu che la teiera non esiste, io ci credo
                          Minkia ancora? pensavo di essere stato chiaro...

Comment

• Font Size

ma se mi dici che compilando una serie di istruzioni dette "codice sorgente" e facendole eseguire da un dispositivo il cui hardware ? noto in quanto ? tutto frutto dell'ingegno umano, si possa comunicare con il mondo immaginario di cui prima...

Comment

• Font Size
                              Ohhhhh quanto la fate lunga
                              E' un app, la si puo prendere per gioco o come verita'
                              Nessuna pretesa di far credere nulla, dal mio punto di vista qualcosa ci sta..... che siano "anime" o che sia energia che fluttua (sono propenso sulla seconda ma spero invece sia la prima..)
                              Qualche spavento in passato me lo sono preso...cose a cui non sono riuscito a dare una spiegazione se non la suggestione pure....poi mi sono fermato ...anche se ad oggi certe cose mi incuriosiscono ancora

Comunque...nessuno che ha scaricato e ha provato allora ..

Comment

• Font Size
                                il mio oroscopo di oggi diceva di evitare le app, provo domani

Comment

X
                                Working...