Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranormale e App Store...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paranormale e App Store...

    Posto in 4 chiacchiere perche' e' piu' da "chiacchiera" che da informatica....
    Dai, avanti scettici di ddg, o voi che nn credete in nulla... vediamo chi scarica una di queste app, la testa PER BENE e poi posta le impressioni...
    Io ho scaricato Ouija Table...... testata una serata intera a casa di un amico...e...... Lascio a voi la sentenza.
    Ps. Il consiglio del tizio di non testarla a casa propria
    , secondo me e' cosa sensata.....
    Il liink:
    App Store e il paranormale – Speciale - iPhone Italia Blog

  • Font Size
    #2
    Io evito perch? son fifone..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono troglodita..non fa per me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dici che per te ? gi? paranormale l'app store? :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Io evito perch? son fifone..
          Patito da sempre di ste cose, girato diversi luoghi abbandonati e su cui si sentivano diverse dicerie...... forse proprio perche' tendo a crederci (tendo...non credo a tutti gli effetti), devo dire che mi son cagato addosso pure io
          La tentazione di provarla in casa mia pero' e' tanta....visto che ho da tempo variazioni di tensione....(ovvio...sicuramente e' il contatore della luce che fa le bizze....) sarei piuttosto curioso...ma nell'eventualita' che mi caghi troppo addosso poi...dove cazz...vado a dormire ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            per curiosit? ho letto l'articolo...

            supercazzole ne abbiamo?

            la terza, ouja.. che va a braccetto con l'ultimo film simil horror al cinema... ? stranamente solo a pagamento

            ma vaaaa?!

            prima ci sono i soldi.. poi sono spariti.. magia!
            Last edited by AndreaRS250; 20-04-15, 21:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              per curiosit? ho letto l'articolo...

              supercazzole ne abbiamo?
              Scarica e prova, ora !
              O hai paura? :bgde
              Last edited by Bladegreen; 20-04-15, 21:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Patito da sempre di ste cose, girato diversi luoghi abbandonati e su cui si sentivano diverse dicerie...... forse proprio perche' tendo a crederci (tendo...non credo a tutti gli effetti), devo dire che mi son cagato addosso pure io
                La tentazione di provarla in casa mia pero' e' tanta....visto che ho da tempo variazioni di tensione....(ovvio...sicuramente e' il contatore della luce che fa le bizze....) sarei piuttosto curioso...ma nell'eventualita' che mi caghi troppo addosso poi...dove cazz...vado a dormire ?
                In effetti.. e pi? che altro.. nell'eventualit?... CHI AZZO ti ospita? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  riporto una frase piena di significati scientifici

                  Un istituto americano si ? pronunciato in tal senso sconsigliando l’uso dell’app e addirittura invitando lo sviluppatore a ritirarla dallo store. Le esperienze in questo senso sono diverse, alcune ovviamente prendono l’app per puro fake, altre molto molto inquietanti e strane. Sono giunto alla conclusione che questa app spaventa, ho smesso di usarla in casa, come dire…per mia tranquillit? personale. Voto da app paranormale? 4,5 su 5.



                  ovviamente fonti nemmeno citate... ehh... per fortuna che inizia l'articolo con

                  Studi, video, ricerche ed esperienze ci portano a dire che alcuni fenomeni paranormali, l? ove non siano espressamente manifestati come ad esempio un Poltergeist, possono essere in parte rilevati da attrezzature e medium SERI, ci tengo a dire SERI poich? la cialtroneria nel settore ha raggiunto livelli spropositati.





                  .... l'iphone deve avere ben pi? dei sensori dichiarati... evidentemente
                  Last edited by AndreaRS250; 20-04-15, 21:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Scarica e prova, ora !
                    O hai paura? :bgde
                    ti ricordo che c'? una persona (vera e reale) che offre 1 palo (in dollaroni) a chi dimostra l'esistenza del paranormale...

                    dici che faccio l'investimento? 80 cent per un milione non ? male...
                    speriamo non mi freghino sul tempo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..... Sto guardando Ghost Asylum su DMAX..... e l'app cade a pennello..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque ogni sera mi addormento guardando dmax o focus o non ricordo quale programma... dove c'? un tizio che sembra uscito da una boyband (fisicatissimo) che parla di sta roba... ? magnifico!! di un rilassante incredibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ecco.. deve essere quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No calmi... LEGGETE I COMMENTI.......

                            VI RENDETE CONTO CHE CHI HA FATTO L'ARTICOLO HA FATTO ANCHE L'APP???

                            Dai eliminate quell'essere :gaen:

                            Prima leggete icommenti per?

                            Bladegreen, farai mica il recensore/venditore di App Te? :gaen: :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ti ricordo che c'? una persona (vera e reale) che offre 1 palo (in dollaroni) a chi dimostra l'esistenza del paranormale...

                              dici che faccio l'investimento? 80 cent per un milione non ? male...
                              speriamo non mi freghino sul tempo!
                              E scarica
                              Last edited by Bladegreen; 20-04-15, 21:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X