Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbus si schianta nel sud della Francia Media locali: ?A bordo 148 persone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? se vuoi suicidarti ti devi portar dietro tutte ste persone, solo questo non riesco a capire....

vuoi farla finita?

pistola, barbiturici, corda alla trave, un bel ponte alto eccetera eccetera, perch? fare un gesto del genere???

strana sta cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      se non faceva parte delle procedure non ha fatto nulla di sbagliato....sta a vedere che adesso uno non pu? nemmeno andare al cesso....
      Avevo inteso che se un pilota doveva assentarsi fosse suo obbligo farsi sostituire da un assistente di volo. E invece avevo capito male.L'obbligo ? solo per le compagnie aeree americane e per le compagnie aeree che lo hanno inserito nel loro regolamento interno.Per Lufthansa e Germanwings non era obligatorio quindi al pilota non pu? essere addebitata alcuna colpa.

P.S.:Per me sarebbe il caso di adottare il sistema "americano". In questo caso quasi sicuramente si evitava una strage. E comunque un pilota pu? sempre avere un malore e sarebbe meglio se qualcuno se ne accorgesse.....
      Last edited by olivier; 26-03-15, 14:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        ma perch? se vuoi suicidarti ti devi portar dietro tutte ste persone, solo questo non riesco a capire....

vuoi farla finita?

pistola, barbiturici, corda alla trave, un bel ponte alto eccetera eccetera, perch? fare un gesto del genere???

strana sta cosa
        Semplicemente un suicidio o cmq un comportamento cosi' non rientra nei parametri di cio' che il 99% delle persone considera "normale".... non puoi cercare una spiegazione logica in questo campo.

Comment

• Font Size
          io finch? non leggo il final report non ci credo...poi verr? smentito e rimarr? a bocca aperta....ma non ci voglio credere...conoscendo i meccanismi nella testa di un pilota,non voglio abbandonarmi a questa idea....vedremo.

nel frattempo leggo davvero cose sconcertanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            non sarebbe comunque la prima volta...e in ogni caso io aspetterei, ma vedo qui come gi? su altri canali che gli sparasentenze hanno gi? aperto il fuoco
            io finch? non leggo il final report non ci credo...poi verr? smentito e rimarr? a bocca aperta....ma non ci voglio credere...conoscendo i meccanismi nella testa di un pilota,non voglio abbandonarmi a questa idea....vedremo.

Deciditi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saimon71 View Post

vuoi farla finita?

strana sta cosa
              Infatti ci deve essere qualcosa d'altro dietro... anche perch?... da una persona che sa di queste cose... ho saputo che... anche nel delirio di onnipotenza presuicidio uno ammazza i figli e la moglie per dire... ma per programmare di portare con s? 150 estranei... e vedi anche questi ragazzi che salgono sull'aereo, il neonato ecc. ecc.

qualcosa c'? dietro...

Anche perch? ? cmq. un attentato.... se per suicidarmi mi butto sotto ad un treno o mi butto da un ponte ? un conto.. se per farlo faccio deragliare un treno o faccio esplodere il ponte.. son cose diverse...

Comment

• Font Size

Oddio... la gente non si conosce mai fino in fondo.. non si conosce nemmeno s? stessi....

C'? anche da dire per? che questo aveva 28 anni... e una vita davanti... un buon lavoro, sicuramente un sacco di gente da trombare hostess o stewart (ste sdrammatizzo).... per fare una cosa del genere.... con uno che cerca di entrare, la gente che grida ecc. ecc.

? scattato qualcosa di molto strano..... o appunto dietro c'? una cosa MOLTO STRANA....

Comment

• Font Size
                  PS..... visto che pare che il copilota abbia azionato il pulsante o il comando per la perdita di altitudine.... non c'? una 'sicurezza' o qualcosa su un aereo che avr? pi? computer della nasa? Cio? se la rotta che si imposta finisce sotto terra o in mare non te lo faccia fare o che quando rileva un errore o un pericolo scatti qualcosa e riporti l'aereo in quota per dire?

Comment

• Font Size
                    si ma ad esempio, se invece mentre il cpt ? uscito e qualcuno con la forza approfittando della porta momentaneamente aperta fosse entrato e si fosse chiuso dentro?

non lo so...sto pensando a tutto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Anche perch? ? cmq. un attentato.... se per suicidarmi mi butto sotto ad un treno o mi butto da un ponte ? un conto.. se per farlo faccio deragliare un treno o faccio esplodere il ponte.. son cose diverse...
                      La differenza ? che far precipitare un aereo ? molto semplice.

Anche avesse semplicemente buttato in picchiata il velivolo non credo che il comandante ci avrebbe potuto fare molto se lui usava la sua forza per contrastare i tentativi di recupero.

Come per schettino, o per l'autista dell'autobus, siamo completamente in mano a persone di cui non sappiamo nulla.

Credo che per l'aereo pi? che per ogni altra cosa valga la teoria che ? decisamente meglio una macchina al comando.

Comment

• Font Size
                        si ma ad esempio, se invece mentre il cpt ? uscito e qualcuno con la forza approfittando della porta momentaneamente aperta fosse entrato e si fosse chiuso dentro?

non lo so...sto pensando a tutto...
                        INfatti... tra le mille cose avevo detto anche questa.....

Solo che allora si sentirebbero rumori di colluttazione o cose del genere.... cmq. un pilota ha la vita in mano delle persone.... ok che si parla... ma penso che un pilota si farebbe uccidere prima di lasciar schiantare l'aereo o farlo schiantare.... no?

Comment

• Font Size
                          Se lo dice un procuratore in conferenza stampa devo cedere all'evidenza ma rimango stupito dalla velocit? con la quale hanno appurato la causa.
                          So che adesso mi attirer? le critiche di molti ma non saranno stati troppo veloci, almeno rispetto al solito, nell'attribuire le colpe al pilota?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La differenza ? che far precipitare un aereo ? molto semplice.

Anche avesse semplicemente buttato in picchiata il velivolo non credo che il comandante ci avrebbe potuto fare molto se lui usava la sua forza per contrastare i tentativi di recupero.

Come per schettino, o per l'autista dell'autobus, siamo completamente in mano a persone di cui non sappiamo nulla.

Credo che per l'aereo pi? che per ogni altra cosa valga la teoria che ? decisamente meglio una macchina al comando.

Diciamo che forse andrebbe bene l'uomo con delle sicurezze date dalla macchina... come dicevo sopra....

E cmq. pi? vado avanti e pi? mi rendo conto che lo psicologo ? uno dei lavoro pi? FONDAMENTALI che abbiamo... ovviamente sottovalutato e sottopagato.. anche se pure l? ci sono un sacco di coglioni.... laureati ma COGLIONI...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Se lo dice un procuratore in conferenza stampa devo cedere all'evidenza ma rimango stupito dalla velocit? con la quale hanno appurato la causa.
                              So che adesso mi attirer? le critiche di molti ma non saranno stati troppo veloci, almeno rispetto al solito, nell'attribuire le colpe al pilota?
                              eh ma qua DOVEVANO fare in fretta... vittime di molte nazionalit?.... aereo caduto in piena europa....

Forse le registrazioni che han sentito... non lasciavano molti dubbi...

Lo STRANO.... ? che non si arrivato nessun sms o chiamata dai passeggeri.... anche quando precipitarono gli aerei negli usa i passeggeri riuscirono a chiamare e mandare messaggi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                eh ma qua DOVEVANO fare in fretta... vittime di molte nazionalit?.... aereo caduto in piena europa....

Forse le registrazioni che han sentito... non lasciavano molti dubbi...

Lo STRANO.... ? che non si arrivato nessun sms o chiamata dai passeggeri.... anche quando precipitarono gli aerei negli usa i passeggeri riuscirono a chiamare e mandare messaggi...
                                Probabilmente hai ragione tu.

Comment

X
                                Working...