Originally posted by DaniFZ1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta libera, manager Google batte record di Baumgartner
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ace View PostAhhh . Ho capito..? un non professionista che fa meglio di un professionista di 20 anni pi? giovane perch? ha i soldi.. .
Non capisco il ragionamento ma mi adeguo.. .
Ps.I minuti di caduta libera mi pare siano 4... Poi ha aperto altissimo e il resto ? il tempo che ci ha messo ad arrivare a terra
Non ? uno che si ? impallato e si ? messo a fare lanci dall'oggi al domani.
Questo volevo dire.
Per quanto riguarda le palle quadrate non credo siano i 15 minuti del "volo"(che in effetti di caduta libera ? meno di 1/3) ma lo slancio da 40k metri.
ps. e son sicuro che Google da questa esperienza trover? linfa per sviluppare qualche bel business.
Comment
-
Originally posted by ace View Postpi? che altro... fatemi capire...
quando si ? lanciato baumgartner lo hanno fatto passare come una impresa da supereroi... al limite delle possibilit? del fisico umano....
adesso arriva sto ciccione 57enne e batte il record come niente fosse ???
buahhahah....
chissa a quelli della red bull come girano i maroni
Comment
-
Diciamo che il tuffo di Baumgartner ? stato il primo e prima del suo tuffo non si sapeva nemmeno se la tuta avrebbe retto o se fosse finito in mille pezzi
Anche i super Ing DDG erano discordanti tra loro
Ora si ? visto che ? fattibile quindi riprovarci non mi sembra la stessa cosa
Nel mondo dell' Apnea Maiorca ? stato il primo a scendere oltre il limite dove tutti gli scienziati erano d'accordo sul fatto che gli sarebbe esplosa la gabbia toracica ... ora i suoi primi -41 mt non sembrano nulla se confrontati con i -244 di Herbert Nitsch ma direi che essere il primo a infrangere certi dogmi ha il suo perch?
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSe non ricordo male ha eseguito una virata stretta quando era troppo basso. Per fare tale manovra si diminuisce drasticamente la superficie della vela e si aumenta rapidamente la velocit? di discesa. Risultato: caduta a 100 km/h.
Pizio, era una virata, e in una virata (seppur con bretella anteriore) non si diminuisce la superficie della vela, si varia semplicemente l'angolo di incidenza facendo accelerare la vela . Aveva un crossfire 109, comprato da poco, lui aveva poco pi? di 300 salti, e la caricava abbastanza, ma non eccessivamente, probabilmente oltre le sue capacit?....
Comment
-
Originally posted by freefly View PostTaricone ? morto mentre stava facendo un corso vela a terni, durante uno di questi salti, in atterraggio, ha fatto l'ultimo 90? di bretella anteriore troppo basso e ha impattato sul fianco . Ha fatto un errore e l'ha pagato con la vita.
Pizio, era una virata, e in una virata (seppur con bretella anteriore) non si diminuisce la superficie della vela, si varia semplicemente l'angolo di incidenza facendo accelerare la vela . Aveva un crossfire 109, comprato da poco, lui aveva poco pi? di 300 salti, e la caricava abbastanza, ma non eccessivamente, probabilmente oltre le sue capacit?....
Ho uno zio paracadutista e mi aveva spiegato cosa fosse successo, ma evidentemente mi era sfuggito qualche punto!
Comment
X
Comment