Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta libera, manager Google batte record di Baumgartner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Pi? che altro la red bull ha costruito quella specie di navicella per arrivare fino al punto di lancio mentre questo c'? arrivato con un pallone areostatico dentro la tuta e basta
    Fatico ancora a credere alla notizia ...
    Joe Kittinger sal? in quota con un cesto

[YOUTUBE]E93Rsf-XcCc[/YOUTUBE]
    Last edited by doking; 25-10-14, 19:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      pi? che altro... fatemi capire...

quando si ? lanciato baumgartner lo hanno fatto passare come una impresa da supereroi... al limite delle possibilit? del fisico umano....

adesso arriva sto ciccione 57enne e batte il record come niente fosse ???

buahhahah....

chissa a quelli della red bull come girano i maroni

Sto ciccione si prepara da tempo(non giorni e settimane ma mesi) ed ? uno che si lancia come se non meglio di Baumgartner(non ha bisogno di essere un professionista perch? di professione fa dell'altro) ma l'ha fatto VOLUTAMENTE di nascosto e senza bisogno di sponsor perch? non aveva bisogno di spiccioli...

E comunque magro o ciccione ci vogliono le palle GROSSE per farsi 15 minuti di caduta libera...dalla stratosfera.
      Se poi lo puoi fare da multimegamilionario a parer mio ? pure pi? divertente perch? non devi rendere conto a nessuno se non al tuo buco del cuculo.

Insomma, un grande.
      Gli dono al volo 3 ricerche con google per ringraziarlo del bel video.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        ? la riprova che quello che ci raccontano ? solo tutta fuffa e la realt? delle cose ? tutt'altro
        tristezza veramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Sto ciccione si prepara da tempo(non giorni e settimane ma mesi) ed ? uno che si lancia come se non meglio di Baumgartner(non ha bisogno di essere un professionista perch? di professione fa dell'altro) ma l'ha fatto VOLUTAMENTE di nascosto e senza bisogno di sponsor perch? non aveva bisogno di spiccioli...

E comunque magro o ciccione ci vogliono le palle GROSSE per farsi 15 minuti di caduta libera...dalla stratosfera.
          Se poi lo puoi fare da multimegamilionario a parer mio ? pure pi? divertente perch? non devi rendere conto a nessuno se non al tuo buco del cuculo.

Insomma, un grande.
          beh se le cose stanno cos?, cerco subito su google la parola "fake", "urban legend" e "fatty" per ringraziarlo pure io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow View Post

Insomma, un grande.
            Ahhh . Ho capito..? un non professionista che fa meglio di un professionista di 20 anni pi? giovane perch? ha i soldi.. .

Non capisco il ragionamento ma mi adeguo.. .

Ps.I minuti di caduta libera mi pare siano 4... Poi ha aperto altissimo e il resto ? il tempo che ci ha messo ad arrivare a terra

Comment

• Font Size

Ma si pu? intitolare un thread con "41.420" ????

PS: annateappijavvelander.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                evidentemente chi fa questo vuol dire che gli puzza la vita,pensare che pietro tarricone ? morto per soli pochi metri..
                SEI SOLO INVIDIOSO perch? questo i tuoi miseri 300 all'ora a limitatore te li frantuma...
                E SENZA MOTO!:gaen:
                tanto dovevo anche ai falchi

Comment

• Font Size
                  Pensate invece a come vivono "diversamente" da noi certe persone al mondo.......a me rattrista questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Pensate invece a come vivono "diversamente" da noi certe persone al mondo.......a me rattrista questo
                    E perch? mai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      evidentemente chi fa questo vuol dire che gli puzza la vita,pensare che pietro tarricone ? morto per soli pochi metri..
                      Gianni torna segare alberi e fagiani, che qua si parla di roba seria. Taricone ? morto per una sua coglionata che ti saprebbe spiegare lui stesso se fosse ancora in vita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

Ma si pu? intitolare un thread con "41.420" ????

PS: annateappijavvelander.

:gaen:

qui ti d? ragione

echecazzo

Comment

• Font Size
                          che poi ccome hanno misurato i 20 metri precisi lo vorrei proprio sapere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Motorale View Post
                            Gianni torna segare alberi e fagiani, che qua si parla di roba seria. Taricone ? morto per una sua coglionata che ti saprebbe spiegare lui stesso se fosse ancora in vita.
                            che ha sbagliato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              che ha sbagliato?
                              Se non ricordo male ha eseguito una virata stretta quando era troppo basso. Per fare tale manovra si diminuisce drasticamente la superficie della vela e si aumenta rapidamente la velocit? di discesa. Risultato: caduta a 100 km/h.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                E perch? mai?
                                Perch? io, comune mortale, non potro' mai fare la vita di questa gente, straricca (per merito o per fortuna non importa) che possono avere tutto e di piu'.........quest'ultimo poi e' proprio un "di pi?'", anche se in effetti ci vuole un certo coraggio e non tutti al suo livello sociale probabilmente vorrebbero farlo
                                Per carita', al mondo c'? senz'altro chi gli basterebbe avere anche la meta' di quello che ho io o di tutti noi qui dentro, basti pensare alla poverta' di molti paesi africani e altri in vari continenti, ma questo, insieme ad una minoranza mondiale, vive letteralmente nell'eden, buon per lui comunque

Comment

X
                                Working...
                                X