Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gasparri vs fedez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gasparri vs fedez

forse visto che il protagonista dell'articolo ? gasparri avrei dovuto postare in sezione politica, poi, pensando che il protagonista dell'articolo ? gasparri ho capito che con la politica poco ci azzecca

Gasparri e il tweet contro la ragazzina fan di Fedez: ?Fai la dieta? - Corriere.it

che desolazione.....
    e questo ricopre la sesta carica politica come importanza del nostro paese

prego affinch? i 2 neuroni di cui ? dotato si convincano a dare le dimissioni

• Font Size
    porca eva se ha ragione Fedez:

?Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri - spiega - mi insulti per il mio aspetto, esibendo un'ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l'Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina per?, mi fa sinceramente paura?. ?Sicuramente i problemi della Nazione - aggiunge Fedez - in questo momento sono altri. Sicuramente Gasparri non verr? punito in nessun modo per questa oscena esibizione di arroganza. Ma sono piccoli episodi come questi a essere rivelatori della superbia senza fine e dell'animo ghiacciato con cui molti uomini di potere pensano ai cittadini. Sono piccoli episodi come questi che illuminano a giorno la mania di onnipotenza, l'ego debordante e la mancanza totale di senso di colpa che affligge taluni tristi personaggi. Io da solo non posso fare molto. Ma voglio fare l'unica cosa concreta che mi sembra possibile: se la ragazza insultata dal vice presidente del Senato, decidesse di rivalersi tramite vie legali, io sar? felice di sostenere il costo dell'azione. Non per dispetto. Non per vendetta. Per ottimismo. Perch? non ce la faccio pi? a leggere quotidianamente di queste persone?. ?Fa nulla - conclude Fedez - se poi qualcuno avr? da dire che insisto a voler fare politica e a volermi occupare di cose che non mi riguardano da vicino. Per me il rispetto, in particolar modo da parte di chi detiene il potere, ? la base della democrazia rappresentativa e della societ? civile stessa. Altrimenti serve a poco sdegnarsi e stupirsi dei ragazzini torturati negli autolavaggi e fare le campagne ministeriali anti bullismo. Io non ce la faccio a considerare un atto di violenza come qualcosa che non mi riguardi. Non ? politica. ? solo buon senso?.

Comment

• Font Size
      Ma poi..........con quale coraggio commenti/giudichi l'aspetto esteriore di chicchessia....se tu c'hai la gobba e c'hai pure n'occhio che impana e uno che frigge......sembri 'no scherzo della natura riuscito male.....

Mi fa troppo schifo uno cos?.

Dimissioni???...no,spero che crepi proprio.

:gaen:

Comment

• Font Size
        ...uno scarto della societ?; Gasparri ovviamente! e questo genio ce l'abbiamo a governarci!

Comment

• Font Size
          ...posso dire una cosa che esula dal fatto che sia un coglione? ma la ragazzina invece di provocare poteva farsi i cazzi suoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ...posso dire una cosa che esula dal fatto che sia un coglione? ma la ragazzina invece di provocare poteva farsi i cazzi suoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by saimon71 View Post
              forse visto che il protagonista dell'articolo ? gasparri avrei dovuto postare in sezione politica, poi, pensando che il protagonista dell'articolo ? gasparri ho capito che con la politica poco ci azzecca

Gasparri e il tweet contro la ragazzina fan di Fedez: ?Fai la dieta? - Corriere.it

che desolazione.....
              e questo ricopre la sesta carica politica come importanza del nostro paese

prego affinch? i 2 neuroni di cui ? dotato si convincano a dare le dimissioni
              Che povero idiota Gasparri, ? l'emblema della pochezza, dell'ignoranza e della strafottenza che hanno gli uomini di potere in questo paese di merda!!!

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              porca eva se ha ragione Fedez:
              Ragione da vendere....

Comment

• Font Size
                "La fuga dei cervelli all?estero: Gasparri si scorda il corpo qui" (C. Guzzanti)

Comment

• Font Size
                  se per? sottolineo che Fedez ha twittato " basta con l'invasione della lega nord, io gli immigrati li ospito in casa mia, gratis"

secondo me cambiate opinione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma poi..........con quale coraggio commenti/giudichi l'aspetto esteriore di chicchessia....se tu c'hai la gobba e c'hai pure n'occhio che impana e uno che frigge......sembri 'no scherzo della natura riuscito male.....

Mi fa troppo schifo uno cos?.

Dimissioni???...no,spero che crepi proprio.

:gaen:
                    Con quale coraggio? Con il coraggio di chi crede ancora (corre l'anno 2014!) che l'abito fa il monaco e come lui (Gasparri) non ce ne sono tanti, CE NE SONO TROPPI!
                    La societ? impone che se sei "vestito bene", ti presenti in modo (pulito) puoi essere anche pedofilo, ladro spacciatore, ma hai sempre una possibilit? in pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      se per? sottolineo che Fedez ha twittato " basta con l'invasione della lega nord, io gli immigrati li ospito in casa mia, gratis"

Pi? che cambiare opinione mi piacerebbe sapere l'indirizzo ci casa sua per accontentarlo

Comment

• Font Size

se ? per quello ? pure grillino e fa musica di merda, ma in questo caso se ha ragione ha ragione

ed ? triste leggere commenti come quello di doc67... in sostanza se sei una ragazzina magari pure cessa ? meglio se taci, altrimenti se esprimi la tua opinione nei confronti di un politico non lamentarti se ti prende in giro perch? sei grassa

io spero che non volesse intendere questo, magari si ? espresso male. Perch? sarebbe di una gravit? inaudita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          "La fuga dei cervelli all?estero: Gasparri si scorda il corpo qui" (C. Guzzanti)

Per una volta quoto te e pure guzzanti! Buahaha

Gasparri pochezza senza fine.. idem alfano.. dx o sx non centra, l'ignoranza e il modo di porsi non hanno colore purtroppo.

Comment

• Font Size

Si beh ma infatti, quello lo lasciamo stare.. Difatti non serviva il suo forbito e coinciso commento per capire gasparri... fedez... bahh.. deve pur vendersi e vendere la sua "immagine" politically correct ma allo stesso tempo faccia da rapper del ghetto con 28milioni di tatuaggi, senn? i bimbiminkia che comprano? I duran duran?
                            Eddai, lo voglio prorpio vedere tenersi 2000 euro al mese e il resto devolverlo agli immigrati CLANDESTINI scabbiosi e rabbiosi.. Per me 2000 euro non se li fa bastare per l'aperitivo giornaliero con le fighette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              se ? per quello ? pure grillino e fa musica di merda, ma in questo caso se ha ragione ha ragione

ed ? triste leggere commenti come quello di doc67... in sostanza se sei una ragazzina magari pure cessa ? meglio se taci, altrimenti se esprimi la tua opinione nei confronti di un politico non lamentarti se ti prende in giro perch? sei grassa

io spero che non volesse intendere questo, magari si ? espresso male. Perch? sarebbe di una gravit? inaudita
                              concordo al 100%, il giovanotto di cui si parla non mi st? esageratamente simpatico, ma ha pienamente ragione in questo contesto, dove una ragazzina viene denigrata per motivi futili da un' esponente del governo!!!!

Comment

X
                              Working...