Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gasparri vs fedez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ...posso dire una cosa che esula dal fatto che sia un coglione? ma la ragazzina invece di provocare poteva farsi i cazzi suoi
    bauhauahau ma sei serio? cio? lui nella sua posizione a 60 anni si mette a litigare con una ragazzina di 16 anni? con l'aggravante che la insulta anche sul suo aspetto fisico?

non poi dire davvero dai..

Comment

• Font Size
      Io consiglierei a gasparri di andarci piano... anche dal punto di vista legale... ha dato della grassa ad una ragazza non magra... minorenne... rischia pesante...pu? anche risvoltare nell'istigazione al suicidio se la tipa ? fragile di mente (a meno di 18 non ? facile tenere sulle spalle le offese di un deputato e tutta la pressione mediatica).

io credo che dovrebbero fare dei test antidroga li dentro... chi non rientra, galleggia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Io consiglierei a gasparri di andarci piano... anche dal punto di vista legale... ha dato della grassa ad una ragazza non magra... minorenne... rischia pesante...pu? anche risvoltare nell'istigazione al suicidio se la tipa ? fragile di mente (a meno di 18 non ? facile tenere sulle spalle le offese di un deputato e tutta la pressione mediatica).

io credo che dovrebbero fare dei test antidroga li dentro... chi non rientra, galleggia
        Sai benissimo che quei signori li non rischiano mai nulla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          se per? sottolineo che Fedez ha twittato " basta con l'invasione della lega nord, io gli immigrati li ospito in casa mia, gratis"

secondo me cambiate opinione
          Originally posted by Giu72 View Post
          Pi? che cambiare opinione mi piacerebbe sapere l'indirizzo ci casa sua per accontentarlo

Comment

• Font Size
            mi stava un pochino sulle balle fedez per via dei suoi dipinti, per carit? ? una mia carenza farmi prendere dall'aspetto di una persona nonostante anche io abbia un tatuaggio,
            ma mi ? bastata ascoltare questa intervista per farmi ricredere e stimarlo

[YOUTUBE]e3l_fFej5Y8[/YOUTUBE]

se per? sottolineo che Fedez ha twittato " basta con l'invasione della lega nord, io gli immigrati li ospito in casa mia, gratis"

oddio, adesso lo stimo un pochino meno, quoto giu72 comunque
            Last edited by doking; 21-10-14, 20:03.

Comment

• Font Size
              .....c'? da rimanere di sasso in tanta autorevolezza da parte di un ragazzo classe 1989....e son contento che ragazzi come lui ce ne siano !!

...sopratutto in contrapposizione alla vomitevole bieca e cieca cattiveria di un personaggio che si fregia pure di un alto titolo istituzionale.....in un paese normale, come qualcun'altro gli ha gi? detto uno cos? a mala pena andrebbe a fare l'idraulico, mancando di rispetto nella sua ignoranza, pure alla categoria degli idraulici !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                se ? per quello ? pure grillino e fa musica di merda, ma in questo caso se ha ragione ha ragione

ed ? triste leggere commenti come quello di doc67... in sostanza se sei una ragazzina magari pure cessa ? meglio se taci, altrimenti se esprimi la tua opinione nei confronti di un politico non lamentarti se ti prende in giro perch? sei grassa

io spero che non volesse intendere questo, magari si ? espresso male. Perch? sarebbe di una gravit? inaudita
                La cosa triste ? che leggi il commento e lo interpreti come ti fa comodo. ..io intendevo che nessuno dovrebbe provocare un 'altra persona, coglioni come Gasparri compreso, senza aspettarsi una risposta all'altezza dellinterlocutore.
                Faccio un esempio se incontri prr strada uno che ti provoca e offende. ..tu reagisci o te ne vai perch? sei superiore?
                Last edited by doc67; 22-10-14, 07:38.

Comment

• Font Size
                  La cosa triste ? che leggi il commento e lo interpreti come ti fa comodo. ..io intendevo che nessuno dovrebbe provocare un altra persona, coglioni come Gasparri compreso, senza aspettarsi una risposta all'altezza dellinterlocutore.
                  Faccio un esempio se incontri prr strada uno che ti provoca e offende. ..tu reagisci o te ne vai perch? sei superiore?
                  Ti ho lasciato il beneficio del dubbio infatti

Continuo lo stesso a reputare il tuo intervento fuori luogo, senza offesa

Comment

• Font Size

Pi? che cambiare opinione mi piacerebbe sapere l'indirizzo ci casa sua per accontentarlo

Originally posted by raster10 View Post

qualcuno pubblichi l'indirizzo di fedez nei centri di accoglienza:gaen:

Comment

• Font Size
                      Fuori luogo perch?? Perch? oltre a definire coglione ,un esponente del governo, che offende una ragazzina obesa dico anche senza falsi buonismi che la stessa ragazzina dovrebbe evitare di insultare una persona adulta direttamente solo perch? i social network oggi lo permettono?

Comment

• Font Size
                        Fuori luogo perch?? Perch? oltre a definire coglione ,un esponente del governo, che offende una ragazzina obesa dico anche senza falsi buonismi che la stessa ragazzina dovrebbe evitare di insultare una persona adulta direttamente solo perch? i social network oggi lo permettono?
                        Si ? solo abbassata al livello di Gasparri; ? stato lui ad essersi per primo comportato da ragazzino e non viceversa

Comment

• Font Size
                          Rimane il fatto che il cervello di Gasparri, sempre che sia mai esistito, non riesce a controbattere a due ragazzi di 16 e 25 anni, ma solo ad offenderli con nomignoli da asilo, coso, cicciabomba gnegnegne, ma *****, con tanta gente per bene che ci lascia le penne, come il padre col figlio ieri in scooter, mai na volta che un coglione del genere ci lasci le penne e ci tolga un enorme peso di dosso?
                          solo questo si meritano, lui e i suoi simili porci schifosi, di crepare alla svelta e in modo molto doloroso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Si ? solo abbassata al livello di Gasparri; ? stato lui ad essersi per primo comportato da ragazzino e non viceversa
                            Mai detto il contrario

Comment

• Font Size
                              minchia gasparri.......manco fossi brad pitt!!

Comment

• Font Size
                                ...posso dire una cosa che esula dal fatto che sia un coglione? ma la ragazzina invece di provocare poteva farsi i cazzi suoi
                                quoto!

infatti. stanno come al solito montando un teatrino mostrando solo una parte della frittata. gasparri ? stato fin troppo educato, io ai due poveracci provocatori avrei detto ben di peggio. provocano su dei temi ultimamente arrivati all'estremo e pretendono che uno non gli risponde? che poi gli ha dato del 'coso colorato' a lui e consigliato una dieta a lei, che ? diverso da tutto il resto. ed in pratica li ha punzecchiati su un modo che hanno di curare la loro persona che a me personalmente pare molto discutibile

ma infatti, io gliene manderei una trentina appena sbarcati e fuggiti dai centri di controllo, freschi freschi

Comment

X
                                Working...
                                X