Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci insistenti dall'australia in materia di assicurazioni e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che poi l'abbigliamento tecnico,pace fatta per il paraschiena,non ? omologato in toto come protettore ma sono omologate solo le protezioni in essi contenute...

quindi cominciassero prima a fare abbigliamento certificato,come fa da un p? la arlen ness e qualche altro marchio tedesco pi? votato al touring di cui non ricordo il nome e poi dessero inizio alla farsa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      nO calma, non so che baVboni di HDisti conosci ma da NumeroUno il conce di riferimento qui ? tutto omologato e DI CERTO a portata di portafoglio di uno che butta 30mila euro per un cancello... :gaen:

Ironia..

Originally posted by @Anubi@ View Post
      Vai a dare del barbone a qualcun'altro fighetta pandant dei miei zebedei

....continua pure a spendere millemila ? in fregnacce con la scrittina **** e lasciare la moto sui cavalletti senza assicurazione xch? costa troppo mantenerla

Da te in Nr1 trovi quel che trovi in qualsiasi conce HD ne pi? ne meno....

.....almeno informati di quel che parli; xch? i capi che vende HD in conce sono per il 70% senza uno straccio di protezione, vuoi dire omologato con la scrittina CE di vendita in Europa ? una cosa....
      .......protezioni omologate ? qualcos'altro.

P.s.
      ....quanto hai speso per il 12r Gabel ?? Ai 30 mi sa ti avvicini, ora lo devi vendere a peso ....o lasciarlo fermo come fai xch? Ass e gomme costano troppo !!

@rna
      Uso parecchio pi? e meglio il '48 usato che ho preso da 260kg per 70cv scarsi che il k5, che ogni uscita rischiavi pelle/patente dopo 15 anni e 100.000km fatti su sportive non parlo gratis....
      ....qua invece vedo sempre pi? gente che spande m#rda a DX e a manca ma che non passa i 3-4.000km di uso stradale annuo.....

Ironia NON compresa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Ironia..

Ironia NON compresa..
        :1:

Ora capisco perch? ti attaccavano nei topic auto Moreno...mamma mia... Tutte maestre dalla penna rossa...e come si ricordano tuuuuuutto...ma si dimenticano che lo Zx12r ? con me da sempre mentre ogni anno gli affianco un altro mezzo...va bene tutto, ma regalare soldi a gommisti e assicurazioni per una moto che non uso spesso mi ruga... Ad ogni modo, da Marzo a Ottobre ho fatto una RCA semestrale per farci qualche giretto... E ho la ricevuta di Pneusgiovo per i Bridgestone S20r montati a Giugno... Ad ogni modo, quando lo acquistai non volevo mica una moto per magnificarne la tenuta del valore nel tempo...So benissimo che le HD sono un buon investimento, se avessi bisogno di investire, ne comprerei una.
        Last edited by gabelbrucken; 16-10-14, 08:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Ironia..

Ironia NON compresa..
          Ad ogni modo da NumeroUno ho visto abbigliamento di qualit?, tornero' l? per controllare le protezioni...nn sono il tipo che non ammette di aver preso abbagli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mariotnt View Post
            Vedete che sbagliate le HD non sono cancelli ma bens? boiler o scaldabagni che dir si voglia mal funzionanti!!!!!
            Ho fatto qualche giretto con amico RoadKing munito e tutto sommato male non vanno... E son davvero belle.
            Lui ebbe una brutta perdita d'olio giunti a Lovere , ma era colpa del meccanico che era un cane!

Per? per farsi perdonare gli ha regalato due Vance&Hines turndown...

Comment

• Font Size
              :1:

Ora capisco perch? ti attaccavano nei topic auto Moreno...mamma mia... Tutte maestre dalla penna rossa...e come si ricordano tuuuuuutto...ma si dimenticano che lo Zx12r ? con me da sempre mentre ogni anno gli affianco un altro mezzo...va bene tutto, ma regalare soldi a gommisti e assicurazioni per una moto che non uso spesso mi ruga... Ad ogni modo, da Marzo a Ottobre ho fatto una RCA semestrale per farci qualche giretto... E ho la ricevuta di Pneusgiovo per i Bridgestone S20r montati a Giugno... Ad ogni modo, quando lo acquistai non volevo mica una moto per magnificarne la tenuta del valore nel tempo...So benissimo che le HD sono un buon investimento, se avessi bisogno di investire, ne comprerei una.
              Non mi devi nessuna spiegazione.. so come funzionano i forum..
              Sicuramente in qualche altro topic hai detto che vuoi risparmiare sull'assicuraz. perch? usi poco la moto.. cosa normalissima per? hai 2/3 moto, 2/3 auto (es.) e per gli utenti diventi un barbone che hai beni ma non puoi mantenerli.. ? un classico..

Comment

• Font Size
                Eh s?...
                E vabb?...
                Corro subito ad editare i post in cui chiedo consigli sulla Yaris Ibrida... Penseranno che non voglio pagare il bollo!

Comment

• Font Size
                  A indossarlo semmai... Italia a parte fanno grossi sconti su pacchetti d'abbigliamento... Ed e' tutto spesso iva esente... Quindi l'obbligo all'acquisto, se ci fosse ,nn imporrebbe grossi sacrifici...
                  classico ragionamento di chi guarda solo al proprio orticello...(magari delle uscite in SS domenicali)

mettiamo l'abbigliamento tecnico a chi usa lo scooter tutti i giorni nel traffico per lavoro...magari a 40 gradi...

quando sento certe minkiate mi parte il nervo....

scusate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    classico ragionamento di chi guarda solo al proprio orticello...(magari delle uscite in SS domenicali)

mettiamo l'abbigliamento tecnico a chi usa lo scooter tutti i giorni nel traffico per lavoro...magari a 40 gradi...

quando sento certe minkiate mi parte il nervo....

scusate
                    Intendevo SACRIFICI ECONOMICI.
                    Non logistici.

Comment

• Font Size
                      Intendevo SACRIFICI ECONOMICI.
                      Non logistici.
                      beh...
                      allora tralasciando l'aspetto logistico, (ma logisticamente parlando l'idea ? demeziale e qui non ci piove, ammesso che non vogliamo affossare l'80% del circolante su 2 ruote con enormi ricadute sull'inquinamento, traffico e aziende stesse di moto/scooter pi? tutto l'indotto costretto a fallire) INFATTI PARLO DI IDEA DEMENTE SENZA SE E SENZA MA.

L'aspetto economico ? comunque considerevole:
                      1) una ulteriore tassa in pi? da pagare x chi cerca le 2 ruote
                      2) pensi che i prezzi resteranno uguali...??? mi viene da ridere...vedrai che "cartelli" si formeranno

perch? non facciamo mettere la tuta ignifuga a chi quida auto o camion....???

Comment

• Font Size
                        Appunto, IN ITALIA ? un'idea folle.

Cmq PARE che i prossimi mezzi a due ruote avranno la gabbia di contenimento quindi IN TEORIA uno limiterebbe i danni anche se non vestito adeguatamente...

Comment

• Font Size
                          Eh s?...
                          E vabb?...
                          Corro subito ad editare i post in cui chiedo consigli sulla Yaris Ibrida... Penseranno che non voglio pagare il bollo!
                          Fai meno "l'ironico" quando non sai cosa rispondere Gabel....
                          .....? sufficiente a continuare la discussione nel merito e non nelle caxxate

Comment

• Font Size
                            beh a parte i pantaloni che diventa un problema logistico, io uso sempre giacca, guanti, casco e paraschiena...e la moto la uso tutti i giorni e per tutto l'anno per andare e tornare dal lavoro, e per ogni commissione durante il lavoro.
                            L'idea di andare in moto senza i guanti mi mette i brividi...

Comment

• Font Size
                              Eh s?...
                              E vabb?...
                              ..sei nei guai..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reddummies View Post
                                beh a parte i pantaloni che diventa un problema logistico, io uso sempre giacca, guanti, casco e paraschiena...e la moto la uso tutti i giorni e per tutto l'anno per andare e tornare dal lavoro, e per ogni commissione durante il lavoro.
                                L'idea di andare in moto senza i guanti mi mette i brividi...
                                DISCLAIMER:

Non sto dicendo CHEFFIGO L OBBLIGO DEI 5 CAPI D ABBIGLIAMENTO:

dunque io ho degli Esquad Armalite omologati come dispositivo di sicurezza...
                                Sembran jeans normali... Come ti infili i levi's ti infili quelli...idem per le scarpette TCX, Gaerne et similia...

Ovvio, se devi girare IN ABITO ? un problema... Ma x lavori NORMALI non vedo il problema SPECIE se ci fossero incentivi ed esenzioni IVA...

Comment

X
                                Working...
                                X