Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci insistenti dall'australia in materia di assicurazioni e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voci insistenti dall'australia in materia di assicurazioni e...

Abbigliamento tecnico...

Le compagnie potrebbero non pagare i danni qualora il contraente della polizza non indossasse CINQUE capi di abbigliamento protettivo certificato.

• Font Size
    B?...se cos? fosse...lo scrivessero sul contratto.
    Cmq mi pare una gran cazzata.
    Cio?...l'abbigliamento tecnico ? cosa buona e giusta sempre e cmq,assolutamente...ma obbligare le persone a comprarlo mi pare una grossa cazzata.
    Last edited by monikaf; 14-10-14, 14:08.

Comment

• Font Size
      A indossarlo semmai... Italia a parte fanno grossi sconti su pacchetti d'abbigliamento... Ed e' tutto spesso iva esente... Quindi l'obbligo all'acquisto, se ci fosse ,nn imporrebbe grossi sacrifici...

Comment

• Font Size
        da un lato era cos? anche col casco, poi un po alla volta (chi pi? chi meno) ci siamo piegati..

per? dall'altro rinuncia per rinuncia c'? chi rinuncer? alla moto

Comment

• Font Size
          dipende cosa intendono per 5 capi obbligatori....anche perch? farmi usare in citt? d'estate con 40 gradi gli stivali sullo scooter io che con lo scooter ci lavoro ? da folli

Comment

• Font Size
            Scusassero...ma 5 ???

Casco
            Guanti
            Paraschiena
            Giubbino
            Pantaloni

Cio? che ? robocop ??

Non pagheranno pi? nessuno sti b#stardi
            ... tanto puntano a quello .....gi? qualche anno fa ci hanno alzato l'RC xch? i motociclisti quando cadono (85% per colpa di altri) richiedono maggior esborso nei risarcimenti.....

Me la rido per?..., nel mondo HD c'? gente che tutta contenta compra caschi che son scodelle di plastica tutte cromate ed abbellite, per 100? manco omologate....
            ....il requisito ? come mi sta ??
            Mi fa la testa piccola vero ??
            Insomma la pazzia

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Scusassero...ma 5 ???

Casco
              Guanti
              Paraschiena
              Giubbino
              Pantaloni

Cio? che ? robocop ??

Non pagheranno pi? nessuno sti b#stardi
              ... tanto puntano a quello .....gi? qualche anno fa ci hanno alzato l'RC xch? i motociclisti quando cadono (85% per colpa di altri) richiedono maggior esborso nei risarcimenti.....

Me la rido per?..., nel mondo HD c'? gente che tutta contenta compra caschi che son scodelle di plastica tutte cromate ed abbellite, per 100? manco omologate....
              ....il requisito ? come mi sta ??
              Mi fa la testa piccola vero ??
              Insomma la pazzia
              c'? da dire che l'abbigliamento tecnico ha fatto passi da gigante in quanto a vestibilit? e look...

gli harleysti vestendo abbigliamento HD avrebbero comunque 5 capi HD omologati...pantalone, giacca, guanti, casco...dovrebbero solo sforzarsi ad indossare un paraschiena...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                c'? da dire che l'abbigliamento tecnico ha fatto passi da gigante in quanto a vestibilit? e look...

gli harleysti vestendo abbigliamento HD avrebbero comunque 5 capi HD omologati...pantalone, giacca, guanti, casco...dovrebbero solo sforzarsi ad indossare un paraschiena...
                Ma che stai a di ??

Abbigliamento HD omologato ??

....intanto in sempre meno persone lo comprano costa un botto ed ? di qualit? bassa se confrontato ai vari produttori di abb. tecnico....
                Il 90% ha solo scritte e teschi, ? made in china e non ha protezioni....

.....di tecnico non hanno proprio niente quei giubbini......
                ...chi vuole qualcosa di serio in proposito va su i soliti marchi stile dainese....

Forse non hai capito che l'harleyista medio non si sforza a mettere un giubbino con le protezioni.....
                ...xch? ? pesante scomodo e gli toglie la libert? di andare in moto

....e tu parli di sforzo di mettere il paraschiena.....che la moda sono le scodelle di plastica non omologate ?? (Bitwell e Yam su tutte)

Comment

• Font Size
                  E pensare che c'? gente che mi guarda male quando (sempre) uso i guanti in citt? o per andare al mare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    E pensare che c'? gente che mi guarda male quando (sempre) uso i guanti in citt? o per andare al mare...
                    Pensa che st'estate ho discusso con della gente xch? son andato all' aperitivo in Harley col giubbino estivo traforato con le protezioni ed i guanti.....

....loro stavano in maglietta e protettivissimo gilet di pelle con la patch di non so quali idio-raduni....beh han avuto da storcere il naso....per quello e per il mio modulare con la mentoniera che gira dietro....xch? il casco "faceva la testa grande"

Comment

• Font Size
                      Ma che stai a di ??

Abbigliamento HD omologato ??

....intanto in sempre meno persone lo comprano costa un botto ed ? di qualit? bassa se confrontato ai vari produttori di abb. tecnico....
                      Il 90% ha solo scritte e teschi, ? made in china e non ha protezioni....

.....di tecnico non hanno proprio niente quei giubbini......
                      ...chi vuole qualcosa di serio in proposito va su i soliti marchi stile dainese....

Forse non hai capito che l'harleyista medio non si sforza a mettere un giubbino con le protezioni.....
                      ...xch? ? pesante scomodo e gli toglie la libert? di andare in moto

....e tu parli di sforzo di mettere il paraschiena.....che la moda sono le scodelle di plastica non omologate ?? (Bitwell e Yam su tutte)
                      nO calma, non so che baVboni di HDisti conosci ma da NumeroUno il conce di riferimento qui ? tutto omologato e DI CERTO a portata di portafoglio di uno che butta 30mila euro per un cancello... :gaen:
                      Last edited by gabelbrucken; 15-10-14, 19:46.

Comment

• Font Size
                        nO calma, non so che baVboni di HDisti conosci ma da NumeroUno il conce di riferimento qui ? tutto omologato e DI CERTO a portata di portafoglio di uno che butta 30mila euro per un cancello... :gaen:
                        ma almeno ha il telecomando?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Vai a dare del barbone a qualcun'altro fighetta pandant dei miei zebedei

....continua pure a spendere millemila ? in fregnacce con la scrittina **** e lasciare la moto sui cavalletti senza assicurazione xch? costa troppo mantenerla

Da te in Nr1 trovi quel che trovi in qualsiasi conce HD ne pi? ne meno....

.....almeno informati di quel che parli; xch? i capi che vende HD in conce sono per il 70% senza uno straccio di protezione, vuoi dire omologato con la scrittina CE di vendita in Europa ? una cosa....
                          .......protezioni omologate ? qualcos'altro.

P.s.
                          ....quanto hai speso per il 12r Gabel ?? Ai 30 mi sa ti avvicini, ora lo devi vendere a peso ....o lasciarlo fermo come fai xch? Ass e gomme costano troppo !!

@rna
                          Uso parecchio pi? e meglio il '48 usato che ho preso da 260kg per 70cv scarsi che il k5, che ogni uscita rischiavi pelle/patente dopo 15 anni e 100.000km fatti su sportive non parlo gratis....
                          ....qua invece vedo sempre pi? gente che spande m#rda a DX e a manca ma che non passa i 3-4.000km di uso stradale annuo.....

Comment

• Font Size
                            Vai a dare del barbone a qualcun'altro fighetta pandant dei miei zebedei

....continua pure a spendere millemila ? in fregnacce con la scrittina **** e lasciare la moto sui cavalletti senza assicurazione xch? costa troppo mantenerla

Da te in Nr1 trovi quel che trovi in qualsiasi conce HD ne pi? ne meno....

.....almeno informati di quel che parli; xch? i capi che vende HD in conce sono per il 70% senza uno straccio di protezione, vuoi dire omologato con la scrittina CE di vendita in Europa ? una cosa....
                            .......protezioni omologate ? qualcos'altro.
                            dai, minchia ero ironico

Comment

• Font Size
                              Vedete che sbagliate le HD non sono cancelli ma bens? boiler o scaldabagni che dir si voglia mal funzionanti!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X