Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ripeto,io pago le tasse come tutti e quando ho la possibilit? evado come tutti..

spero sia pi? chiaro ora..

te quando chiami l'antennista ti fai fare la fattura?
    E PURTROPPO ? vero anche questo...siamo tutti sovente COMPLICI di evasori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Guarda Jakal...ho venduto la moto al figlio di un finanziere...mi ha pagato 5k in contanti prelevati in Svizzera...

Gianni non deve vantarsene, ma chi pu?, lo fa... Anche Galan e VR46 hanno pagato il patteggiamento per nn approndire le indagini... Vuol dire che il dubbio di avere eluso ce l'hanno oppure no?

Parliamo di ONLUS varie ?

Ci vorrebbero dei Judge Dredda pattugliare ogni societ?...vedi che nn evade nessuno...
      Wesley Snipes si ? fatto TRE ANNI di carcere duro per un'evasione ridicola...
      no non concordo...dovremmo essere tutti noi cittadini a rispettare le regole altrimenti se si giustifica chi non paga le tasse perch? sarebbe troppo oneroso/complicato verificare tutti devi giustificare anche altri tipi di reati...perch? di reato si tratta eh....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        qui invece evadono e ti prendono pure per il culo.....
        davvero comincio a credere che il coglione sono io a chiedere ogni volta la fattura e recuperare il recuperabile con il 730
        tranquillo siamo in due allora!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          tranquillo siamo in due allora!!!!
          Beh alla fine i coglioni son sempre in coppia no

Comment

• Font Size
            no non concordo...dovremmo essere tutti noi cittadini a rispettare le regole altrimenti se si giustifica chi non paga le tasse perch? sarebbe troppo oneroso/complicato verificare tutti devi giustificare anche altri tipi di reati...perch? di reato si tratta eh....
            ovvio allora anche l'assassino che ti ammazza e ti deruba ? un grande perch? ? stato bravo a farla franca, cos? come il rapinatore, il truffatore ecc ecc.
            Qual'? la differenza?

Comment

• Font Size
              In Italia o minacci o nn ottieni nulla ahim?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                ovvio allora anche l'assassino che ti ammazza e ti deruba ? un grande perch? ? stato bravo a farla franca, cos? come il rapinatore, il truffatore ecc ecc.
                Qual'? la differenza?
                Dipende da chi ammazza :gaen:

Comment

• Font Size
                  Qual'? la differenza?
                  ....appunto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Dipende da chi ammazza :gaen:
                    uno che ha evaso le tasse, gli altri sono dei poveracci e non avrebbe senso derubarli:gaen:

Tornando seri, qui sono in tanti a chiedere roghi per gli extracomunitari che delinquono, ma giustificano l'italiano che evade, il politico che ruba, la grossa azienda che fa la truffa fiscale.
                    Queste persone dal cervello grosso come una nocciola sono il vero cancro di questo paese.

Tanto dovevo

Comment

• Font Size
                      uno che ha evaso le tasse, gli altri sono dei poveracci e non avrebbe senso derubarli:gaen:

Tornando seri, qui sono in tanti a chiedere roghi per gli extracomunitari che delinquono, ma giustificano l'italiano che evade, il politico che ruba, la grossa azienda che fa la truffa fiscale.
                      Queste persone dal cervello grosso come una nocciola sono il vero cancro di questo paese.

Tanto dovevo
                      sai il problema qual'?? e ne sono fermamente convinto.....che in italia possono votare tutti....anche chi come scrivi ha il cervello grosso come una nocciola anche chi giustifica il figlio che infila un compressore nel culo di un ragazzino...insomma l'ignoranza dilaga e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti....

Comment

• Font Size
                        vado nel bosco a tagliarmi la legna e me la vendo,la devo fatturare???

mi chiamano a zappare la terra per 25 euro il pomeriggio dopo che ho gi? svolto il mio primo lavoro in mattinata cosa dovrei fatturarci???
                        la domenica vado in campagna da amici a potarci gli alberi e dovrei fatturarceli???

Comment

• Font Size
                          bah, io giustificherei gianninettis solo se scrivesse che evade 1000 euro al mese ma ne prende in tutto 1500.....cosi lo capirei, perch? ? una evasione "per sopravvivere", dato che so benissimo cosa vuol dire avere la partita IVA, quanti contributi/tasse devi pagare e sopratutto che pensione avrai (gianni andr? in pensione con 700 euro, come mia madre che ? dello stesso settore da oltre 30 anni.....mentre mia zia che non ha mai lavorato in vita sua ha una pensione minima da oltre 500 euro, no comment ! )

questi thread di gianni mi sanno solo da presa per il culo verso molti....anche se ? una triste realt? italiana

Comment

• Font Size

mi chiamano a zappare la terra per 25 euro il pomeriggio dopo che ho gi? svolto il mio primo lavoro in mattinata cosa dovrei fatturarci???
                            la domenica vado in campagna da amici a potarci gli alberi e dovrei fatturarceli???
                            gianni non tentare di prendere per il culo chi ha il cervello pi? grosso di una nocella...
                            se ti spacchi il culo per 25 euro in un pomeriggio ? un conto ma non arrivi certo poi a 1000 euro la settimana...
                            Quindi nocciolina-dotato impara a fare i conti e poi ne riparliamo.
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              bah, io giustificherei gianninettis solo se scrivesse che evade 1000 euro al mese ma ne prende in tutto 1500.....cosi lo capirei, perch? ? una evasione "per sopravvivere", dato che so benissimo cosa vuol dire avere la partita IVA, quanti contributi/tasse devi pagare e sopratutto che pensione avrai (gianni andr? in pensione con 700 euro, come mia madre che ? dello stesso settore da oltre 30 anni.....mentre mia zia che non ha mai lavorato in vita sua ha una pensione minima da oltre 500 euro, no comment ! )

questi thread di gianni mi sanno solo da presa per il culo verso molti....anche se ? una triste realt? italiana
                              sono utilissimi invece SERVONO AGLI SCIACALLI DEL FORUM per fare le loro elucubrazioni:gaen:

Comment

• Font Size

comunque se hai un'azienda di giardinaggio e fai lavori di giardinaggio la risposta ? si dovresti PERFINO FATTURARE... che strano mondo ? questo vero?:gaen:

Comment

X
                                Working...