Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    l'antennista ? di bari
    [QUOTE=doking;9684154]e il serramentista?

Napoli

e sti caxzi,allora si pu? chiudere
    Last edited by gianninettis; 12-10-14, 14:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Che lavoro?
      impresa di pulizie al mattino,giardinaggio al pomeriggio e taglia legna la domenica,ho lavorato da luned? a gioved? mattina e pomeriggio, venerd?,sabato e domenica solo mattina

1020,non sono netti ma quasi e comunque su circa 49 ore di lavoro..

e comunque mi bastano anche 800 euro a settimana,mi accontenterei..
      Last edited by gianninettis; 12-10-14, 15:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        bravo cmq. gianni.. bella soddisfazione.... mica palle..
        vedi mito,ho condiviso questo su facebook,dicendo quello che ora sto per dire a te ed ho cancellato dalle amicizie un paio di persone all'istante,non vedo perch? mi rompo il culo e non devo essere felice di condividere i miei frutti senza passare automaticamente per buffone..

un operaio oggi ? un leone da circo(ha da mangiare assicurato,ma non pu? strafare e neanche morire di fame,quindi non ? un vero leone)..

un imprenditore oggi ? un leone in cattivit?(pu? mangiare da morire,cos? come morire di fame) ed il mangiare deve procurarselo da solo tirando fuori il vero leone che ? in lui..

i soldi nella societ? oggi per le persone,sono come le prede nella giungla per i leoni..

ora ne deriva che io con il mio lavoro da imprenditore e dato da quello che mangio,sarei paragonabile ad un leone nella giungla che sa trovare da mangiare per se e pure per altri,se ho detto una cosa sbagliata aggreditemi tranquillamente:1:

Comment

• Font Size
          Ma quale imprenditore ed imprenditore, se non si pagano le tasse si ? ladri, altro che imprenditori.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ma quale imprenditore ed imprenditore, se non si pagano le tasse si ? ladri, altro che imprenditori.

Marco perch? hai interrotto cos? questa meravigliosa eleg?a?
            Insensibile :gaen:

E poi il nero fa parte del PIL

:gaen:

Comment

• Font Size

ma non ho capito i 1000 euro sono in nero? perch? se cos? fosse io mi vergognerei anche di scriverlo, in caso contrario complimenti al lavoratore!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                ma non ho capito i 1000 euro sono in nero? perch? se cos? fosse io mi vergognerei anche di scriverlo, in caso contrario complimenti al lavoratore!!!!
                Ahahahahahahahahah, ha scritto anche dei suoi giri con la targa nello zaino, o dei magheggi per i subappalti nei lavori condominiali... Roba da terrorizzare Saviano :1:

Un po' di nero ? mera sopravvivenza ma quello che DICE di fare lui ? un po' oltre

Comment

• Font Size

io pago le tassee e quando ho la possibilit? evado,cos? come tutti del resto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    no dai non ? vero....non ? vero che evadi cos? apertamente e te ne vanti...

Comment

• Font Size
                      ripeto,io pago le tasse come tutti e quando ho la possibilit? evado come tutti..

spero sia pi? chiaro ora..

te quando chiami l'antennista ti fai fare la fattura?

Comment

• Font Size
                        no, te fai schifo e basta

Comment

• Font Size
                          Perch? lavori in nero , non paghi le tasse ma vivi sul suolo italiano beneficiando delle strutture pubbliche ?

Comment

• Font Size
                            Guarda Jakal...ho venduto la moto al figlio di un finanziere...mi ha pagato 5k in contanti prelevati in Svizzera...

Gianni non deve vantarsene, ma chi pu?, lo fa... Anche Galan e VR46 hanno pagato il patteggiamento per nn approndire le indagini... Vuol dire che il dubbio di avere eluso ce l'hanno oppure no?

Parliamo di ONLUS varie ?

Ci vorrebbero dei Judge Dredda pattugliare ogni societ?...vedi che nn evade nessuno...
                            Wesley Snipes si ? fatto TRE ANNI di carcere duro per un'evasione ridicola...

Comment

• Font Size
                              ripeto,io pago le tasse come tutti e quando ho la possibilit? evado come tutti..

spero sia pi? chiaro ora..

te quando chiami l'antennista ti fai fare la fattura?
                              si sempre....quando ho acquistato casa tramite agenzia voleva essere pagato in nero per? mi avrebbe fatto uno sconto....stica...fammi la fattura pago quello che devo pagare e te fai lo stesso...idem per gli scontrini al bar e cos? via...

Comment

• Font Size
                                Guarda Jakal...ho venduto la moto al figlio di un finanziere...mi ha pagato 5k in contanti prelevati in Svizzera...

Gianni non deve vantarsene, ma chi pu?, lo fa... Anche Galan e VR46 hanno pagato il patteggiamento per nn approndire le indagini... Vuol dire che il dubbio di avere eluso ce l'hanno oppure no?

Parliamo di ONLUS varie ?

Ci vorrebbero dei Judge Dredda pattugliare ogni societ?...vedi che nn evade nessuno...
                                Wesley Snipes si ? fatto TRE ANNI di carcere duro per un'evasione ridicola...

qui invece evadono e ti prendono pure per il culo.....
                                davvero comincio a credere che il coglione sono io a chiedere ogni volta la fattura e recuperare il recuperabile con il 730
                                Last edited by lucavor; 13-10-14, 08:30.

Comment

X
                                Working...
                                X