Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io bevo mi drogo bestemmio e picchio i bambini :gaen:
Vino, con i piatti giusti ? un must...
Birra...DE HI HO ammazza se mi piace...
Liquori...impazzisco per quelli tipo limoncello, mirto, erba luisa ecc...non ne compro e non ne produco quasi pi? perch? sono proprio goloso...
Canne a iosa da ragazzo, finita come ? iniziata, in niente...
Altre roBBe...beh, santo non sono, non sono stato e non sar?...
Adesso, con l'arrivo della piccolina, mi tengo molto di pi? e faccio una vita pi? sana...
ma se stappo la bottiglia a cena, a fatica ne avanza per il pranzo successivo per cui...non la apro
Non fumo
Bevo saltuariamente (weekend)
"Droghe" ovvero sostanze proibite non ne ho mai provate eccetto una volta ad Amsterdam, e non mi e' piaciuto manco un po'
Caffe' dipende, da 0 a 3-4 al giorno (espresso)
Non fumo
Bevo saltuariamente (weekend)
"Droghe" ovvero sostanze proibite non ne ho mai provate eccetto una volta ad Amsterdam, e non mi e' piaciuto manco un po'
Caffe' dipende, da 0 a 3-4 al giorno (espresso)
I "Vizi" sono difficili da definire...
Solo una volta? Anni or sono una delle ultime volte che sono stato ad Amsterdam (4 giorni), sinceramente non ricordo quasi nulla di quei 4 giorni.....
Ah.... bei tempi, tornassi indietro.........RIFAREI TUTTO!
Solo una volta? Anni or sono una delle ultime volte che sono stato ad Amsterdam (4 giorni), sinceramente non ricordo quasi nulla di quei 4 giorni.....
Ah.... bei tempi, tornassi indietro.........RIFAREI TUTTO!
Ci sono stato pure 2 volte, ad Amsterdam... pero' ero li da turista, appunto per vedere roba, non per farmi le cannette ( o altro )...
Di italiani sfasciati ce ne sono ad ogni angolo difatti
Per la cronaca ho provato piu' o meno mezzo muffin "truccato" e sostanzialmente, invece di farmi divertire o rilassarmi o che ne so, il risultato e' che mi sono sentito un coglione fino al giorno dopo... e tutt'ora non sono certo di come abbia fatto a tornare in ostello ed andare a letto (letto a castello, sopra)... per me questo non e' divertimento e non ci vedo nessun vantaggio
Sono un moderato.
Fumo toscani ( che aspiro, sempre)
Bevo vino a cena o a pranzo se non sono in servizio.
Superalcolici un bicchierino di tanto in tanto.
Droghe nessuna, ah, eccetto le Haribo gommose: sono capace di farmi fuori mezzo sacchetto a sera!
Il sesso conta come vizio?
Mi facevo qualche cannetta da ragazzotto ma bevevo ben di pi?...Provato anche qualcosa di pi? ma 4-5 volte e finita li.
Le trovo cose non necessarie.(tutto ci? prima di fare il lavoro che faccio,ovvio.)
Ho fumato fino a tre anni fa e poi un giorno dal nulla ho smesso e adesso l odore mi da solo che fastidio.
Alcool???
Beh un vino coi controattributi o una buona birra che ben vengano..Quasi sempre almeno che non sia a dieta.
In servizio ? capitata qualche birretta ma mentre sei buttato in afghanistan dentro un container a volte un abirretta ti aiuta a mandare gi? il sapore della sabbia.
Comment