cos? tanto per ....ma cosa si intende per vizi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Droghe , alcool , fumo e vizi
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Mi piace un buon calice di vino rosso, anche 2 se la cena lo impone, la birra ? di fatto la mia droga, d'estate soprattutto ne bevo abbastanza ma per lo pi? a casa o in giro se non ho la mia macchina visto che vivo grazie alla patente. Ubriacato qualche volta e alle baraccate in compagnia si finisce sempre per essere allegrotti ma di solito siamo a casa di qualcuno e non dobbiamo fare strada. In questo senso negli ultimi anni ho visto molta pi? responsabilit? anche da parte di amici che solitamente eccedevano in ogni situazione. Fumo ma poco, circa 8-10 sigarette al giorno e me le faccio io con tabacco e cartine (filtri slim, sono pi? piccole delle sigarette confezionate), per? le preparo la sera in un porta sigarette di metallo, non posso, anche per il lavoro che faccio, farmele al momento.
Le droghe.... Bell'argomento... Ho provato le "canne" e mi fanno abbastanza schifo, nel senso che soprattutto il "fumo" mi prende allo stomaco. Ho provato anche una volta la cocaina e mi ? piaciuta tanto, non l'ho mai pi? usata ma non nascondo che a volte ci penso...come si pu? pensare ad un amore adolescenziale per rendere l'idea...
Non ho pregiudizi per chi conduce una vita pi? "libertina" a patto che non rechi danno ad alcuno.
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
io non fumo (2 sigari in tutta la vita e stop), bevo pochissimo, nemmeno una volta a settimana, e magari parliamo di due bicchieri di vino, o 1 digestivo, caff? due al giorno di media.
Comment
-
una decina di anni fa.. quando uscivo con gli amici bevevo.. senza fare schifo ovviamente per? bevevo , adesso ormai ho paura anche a bere una birretta piccola quando esco.. per paura di controlli ecc.. e di riflesso non bevo pi? nemmeno a casa. qualche amaro una volta ogni tanto in compagnia, riguardo ai caff? ne bevo circa 3 in 8 ore lavorative, a casa niente.Last edited by pierry; 01-10-14, 13:33.
Comment
-
devo alcol con moderazione, non lo definirei vizio
non fumo da 7 anni :1:
non mi drogo
caff? due volte al giorno al massimo tre rigorosamente senza zucchero
alla fig@ non dico mai di no
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Non ho mai fumato,
non mi sono mai drogato,
il caff? preso a solo mi fa schifo,
sono astemio,
Non ho mai scommesso ne giocato di azzardo.
Ah...ho 46 anni e, secondo i calcoli aggiornati ad un paio di anni fa, temo di aver sputtanato in 33 anni circa 220.000 euro tra moto ed accessori. Mica male come vizio...
Comment
-
X
Comment