Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio ci truffa viene protetto su forum Apriliagarage???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sia chiaro non sto difendendo il venditore, se davvero ha dichiarato il falso ? uno stronxo ma ? proprio per questo motivo (cio? per il fatto che al mondo esistono gli stronxi) che bisogna tutelarsi in ogni maniera possibile e immaginabile.

poi ovvio se tu sei benestante due carene graffiare diventano un danno "relativo", per tutti i poco abbienti consiglio di vederle le moto, prima di acquistarle.

che poi scusa non per farmi i caxxi tuoi, ma fosse stata una moto vintage del 34 introvabile capirei pure... ma le aprilia tuono le trovi a ogni maledetto angolo di strada. praticamente ti pagano loro per portartele a casa da quante ce ne sono in vendita.
    e tu hai avuto bisogno di comprarla a mille km da casa tua? cio? dall'altra parte della terra?
    se andavi dal concessionario pi? vicino te ne regalavano tre e ti davano in omaggio una forma di parmigiano...

Comment

• Font Size
      Ho appena venduto la mia moto a 1500km di distanza, senza che l'acquirente sia venuto a vederla.
      Si ? fidato, sono stato trasparente, mandato foto di ogni difetto per non avere le chiamate poi.
      Tutto ok, adesso bisogna trasportarla. Ma quando arrivera' sara' proprio come nelle foto.
      Con foto reali.

Il venditore ? un Ce sso. Punto e basta.

Comment

• Font Size
        A parte che ribadisco non ? successo su ddg ma su altro forum..

SU DDG diciamo che in presenza di un furbone e uno meno furbo... chi gestisce il forum sicuramente non starebbe sulla posizione del COIONE TU...
        Anche se ovviamente non si potrebbe fare granch?.

Su DDG abbiamo cmq. anche il sistema dei feedback che un bel p? aiuta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          tutto giusto e son d'accordo...ma sto 4 e 4bis te lo potevi risparmiare dai.
          E SONO IL PRIMO ad aver preso in giro la volubilit? di genesis...ma il suo portafogli ? affar suo...
          lo so bene che il suo portafogli ? affar suo, ma io sono cosi', scrivo per come mi viene, i mod eventualmente prenderanno provvedimenti.

ma la tua legittima critica mi apre le porte a una controreplica:

abbi pazienza, in questo 3d ci sono utenti che hanno augurato LA MORTE o altre simpatiche malattie al presunto truffatore non so se ci rendiamo conto.. per due carene graffiate di mer da volano auguri di cancro come fossero noccioline..

beh io di fronte a queste robe, anche se sfotto un po' il babbo in questione, mi sento a postissimo con la coscienza.
          ora ho proprio finito

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            lo so bene che il suo portafogli ? affar suo, ma io sono cosi', scrivo per come mi viene, i mod eventualmente prenderanno provvedimenti.

abbi pazienza, in questo 3d ci sono utenti che hanno augurato LA MORTE o altre simpatiche malattie al presunto truffatore non so se ci rendiamo conto.. per due carene graffiate di mer da volano auguri di cancro come fossero noccioline..

beh io di fronte a queste robe, anche se sfotto un po' il babbo in questione, mi sento a postissimo con la coscienza.
            ora ho proprio finito

Vendo bici in tutta Italia senza che nessuno le possa provare prima.
            Finora non ne sono tornate indietro.

Settimana scorsa ho venduto la mia ninja, con foto dettagliate.

Non ? che tutti i venditori sono uguali

p.s. alcune bici vengono pure ben oltre i 2mila euro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Ho appena venduto la mia moto a 1500km di distanza, senza che l'acquirente sia venuto a vederla.
              Si ? fidato, sono stato trasparente, mandato foto di ogni difetto per non avere le chiamate poi.
              Tutto ok, adesso bisogna trasportarla. Ma quando arrivera' sara' proprio come nelle foto.
              Con foto reali.

Il venditore ? un Ce sso. Punto e basta.
              ? tutto ok se la trasporti tu o un tuo caro amico. o se le modalit? di trasporto prevedono un risarcimento in caso di danni durante il trasporto.

questo presuppone che il corriere valuter? la moto prima di caricarla per assicurarsi della sua integrit? e si assumer? l'onere di eventuali danneggiamenti.
              e il prezzo del trasporto sale....

ripeto, robe cosi' le farei per una harley davidson del 22, ma per moto normali che trovi in saldo da qualunque concessionario nn vedo l'utilit? di comprare dall'altra parte della terra. ma ? solo una opinione personale..

Comment

• Font Size
                Perche' hai una visione ristretta del mercato.
                Qua al sud vengono tutti i concessionari del nord, dove vedi le moto in "saldo".
                Le vengono a "scippare" qui per prezzi ridicoli, visto che qua mercato ce n'? ancora meno.

La fai troppo facile.
                Quest'ultimo cliente si ? preso la mia moto a mille euro meno rispetto alla migliore di la' e anche se trovasse problemi, gli converrebbe lo stesso sistemarla.

Fidati, che da Faenza, Varese e Milano vengono giu' con i furgoni a fare man bassa di supersportive.

Comment

• Font Size
                  Qua al sud vengono tutti i concessionari del nord, dove vedi le moto in "saldo".
                  Le vengono a "scippare" qui per prezzi ridicoli, visto che qua mercato ce n'? ancora meno.

La fai troppo facile.
                  Quest'ultimo cliente si ? preso la mia moto a mille euro meno rispetto alla migliore di la' e anche se trovasse problemi, gli converrebbe lo stesso sistemarla.
                  non ti ho mai detto abbastanza quanto ti stimi...

la tua era soloFista?

Comment

• Font Size

ora ho proprio finito
                    beh, su questa sfumatura non posso darti torto...

Comment

• Font Size
                      non ti ho mai detto abbastanza quanto ti stimi...

la tua era soloFista?
                      Nono ? una ninja depo, mai pista.
                      Venduta ad un 20enne di Domodossola (io a Messina)

Bonifico anticipato ma gia' oggi ? intestata a suo nome.
                      Mandato sia documenti miei che di mio padre a garanzia e ci siamo sentiti praticamente ogni giorno.

Per cui se volete sto servizio posso farlo pure a voi, se cercate qualcuno fidato che vada a guardare le moto. Foto, prova e via.

Comment

• Font Size

La fai troppo facile.

Fidati, che da Faenza, Varese e Milano vengono giu' con i furgoni a fare man bassa di supersportive.
                        non dubito, ho una versione ristretta del mercato. certe cose nn le sapevo.
                        rimango della mia opinione. cio? capisco benissimo che qualcuno venga gi? col furgone e carichi cinque moto alla volta per rivenderle nella milano fighetta, ma io da privato, comprando una moto sola, non rischierei.

per me la base da cui partire ? vedere la moto e... metterla in moto. fatte queste due cose poi si pu? parlare di prezzo, di rate e di quello che vuoi

ma ri-ripeto, ne sapete pi? voi sicuramente, e mi fa anche piacere imparare cose di cui non ero a conoscenza (i tipi che vengono al sud a comprare furgonate di moto, per dire, non lo sapevo mica...), quindi mi ritiro dalla discussione.

Comment

• Font Size
                          Nono ? una ninja depo, mai pista.
                          Venduta ad un 20enne di Domodossola (io a Messina)

Bonifico anticipato ma gia' oggi ? intestata a suo nome.
                          Mandato sia documenti miei che di mio padre a garanzia e ci siamo sentiti praticamente ogni giorno.

Per cui se volete sto servizio posso farlo pure a voi, se cercate qualcuno fidato che vada a guardare le moto. Foto, prova e via.
                          ma come si fa a intestarla?

Comment

• Font Size
                            ? tutto ok se la trasporti tu o un tuo caro amico. o se le modalit? di trasporto prevedono un risarcimento in caso di danni durante il trasporto.

questo presuppone che il corriere valuter? la moto prima di caricarla per assicurarsi della sua integrit? e si assumer? l'onere di eventuali danneggiamenti.
                            e il prezzo del trasporto sale....

ripeto, robe cosi' le farei per una harley davidson del 22, ma per moto normali che trovi in saldo da qualunque concessionario nn vedo l'utilit? di comprare dall'altra parte della terra. ma ? solo una opinione personale..
                            Qui ci sono altri errori vaganti.
                            TNT ed SDA la mettono in gabbia e la legono e chiaramente se ci sono danni vengono risarciti.

Ci sono anche tanti trasportatori privati con molti feedback positivi, al punto da potersi fidare (un po' come i ebay, un po' come i forum)

Comment

• Font Size
                              non dubito, ho una versione ristretta del mercato. certe cose nn le sapevo.
                              rimango della mia opinione. cio? capisco benissimo che qualcuno venga gi? col furgone e carichi cinque moto alla volta per rivenderle nella milano fighetta, ma io da privato, comprando una moto sola, non rischierei.

per me la base da cui partire ? vedere la moto e... metterla in moto. fatte queste due cose poi si pu? parlare di prezzo, di rate e di quello che vuoi

ma ri-ripeto, ne sapete pi? voi sicuramente, e mi fa anche piacere imparare cose di cui non ero a conoscenza (i tipi che vengono al sud a comprare furgonate di moto, per dire, non lo sapevo mica...), quindi mi ritiro dalla discussione.
                              Metti un annuncio su subito in Sicilia di una supersportiva. SONO SICURO che ti chiameranno da Faenza in 3 alla settimana per scippartela a meno di meta' del valore di mercato.
                              Poi vengono ti trovano qualche difetto e scendono ancora meno.

Ho visto vendere una ninja 600 come la mia a 2300 euro, del 2007.

Comment

• Font Size
                                ma come si fa a intestarla?
                                Mi manda i documenti l'acquirente, io (proprietario) vado in un'agenzia, faccio il passaggio et voila'. La moto ? di proprieta' del tizio di Vattelappesca.

Non ? necessaria la presenza di chi compra, quanto di chi vende.

Comment

X
                                Working...
                                X