Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio ci truffa viene protetto su forum Apriliagarage???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Little58 View Post
    Qui ci sono altri errori vaganti.
    TNT ed SDA la mettono in gabbia e la legono e chiaramente se ci sono danni vengono risarciti.

    Ci sono anche tanti trasportatori privati con molti feedback positivi, al punto da potersi fidare (un po' come i ebay, un po' come i forum)
    sospettavo una cosa del genere.

    allora mi ri-ri-ri tiro dalla discussione prima di continuare a fare altre figure di mierda

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by iomoto View Post
      sospettavo una cosa del genere.

      allora mi ri-ri-ri tiro dalla discussione prima di continuare a fare altre figure di mierda
      E se vuoi ti aggiungo pure che alcune moto escono dall'Italia e vanno in Germania (radiazione per esportazione costa un terzo di un passaggio di proprieta', proprio raschiano in ogni particolare le spese) dove comprano letteralmente la nostra "fame".

      La mia moto in Germania si vende anche per 1000 euro in piu' che in Italia.
      Se c'ha 2 graffi la sistemano con nulla (figurati per lavoro...) e diventa NUOVA.

      AL netto sono 2000 euro in piu' rispetto alla Sicilia e se trovi uno disperato la differenza ? ancora maggiore.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Little mi hai convinto...vendimi una bici

        ...o una kawa depotenziata!

        Inviato dal mio HAL 9000

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Docste View Post
          Little mi hai convinto...vendimi una bici

          ...o una kawa depotenziata!

          Inviato dal mio HAL 9000
          Kawa le abbiamo finite, pero' bici ci stiamo attrezzando per i nuovi arrivi.
          Per un mesetto pero' siamo "occupati"

          Comment


          • Font Size
            #50
            News hanno appena levato ogni traccia della truffa e del mio lamento
            Bene su quel forum potete truffare chi volete
            Tanto poi se si lamentano
            Levano ogni riferimento della truffa

            Occhio non vede truffa non c'? !

            La cosa divertente e' che in quel forum ci ho scritto per anni !!!!!!
            Last edited by genesis; 24-06-14, 19:33.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Tu hai comprato una moto ...ma alla fine cosa ti ? arrivato effettivamente?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tu hai comprato una moto ...ma non si ? capito cosa ti ? arrivato effettivamente?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Domanda per Genesis.

                  Quale trasportatore hai usato? Prezzo? KM della tratta?
                  Condizioni varie?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io nel 2011 spedii il mio vecchio SX-f 250 in sicilia, qualche foto, un video, mille chiamate, arrivato il bonifico ho atteso per non rischiare scherzi e l'ho spedita.. l'estate scorsa il tipo mi ha beccato su fb, complimenti ed elogi dopo 2 anni. avevo pi? timore io a vendergliela in questo modo di lui.
                    comunque: io a scatola chiusa non comprer? quasi pi? nulla, ebbi un problema anche qui anni fa con un utente per un mono, ma vabb? ? andata ed eran pochi, di sicuro per una moto non lo farei mai, ma non per cattiveria, ci sono mille incognite in una moto, dovrei controllare comunque il possibile e ancora non sarebbe sicuro nulla.
                    mi spiace Genesis hai beccato la persona sbagliata.. speriamo solo che il problema si limiti all'estetica..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Genesis... per comprare qualsiasi cosa senti marshall... lui ? un ***** in c. per qualsiasi venditore.. ummadonna..

                      Eh vabb? che te fotte di altri forum, ormai ti sciroppiamo noi fisso.. ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        genesis gi? che c'eri potevi non chiedergliele manco le foto.. al limite ti mandava quelle di un'altra moto! ma come fai a comprare un mezzo senza manco guardarlo una volta? cavolo ci metti pure te stesso SOPRA quando vai eh.. non ? che dici "vabb? ? un soprammobile".. io certe cose non le capir? mai.. secondo me sei uno di quelli che crede all'allungamento del pene proposto via e-mail

                        comunque secondo me ti han chiuso il topic perch? nessuno capiva che caxxo volevi dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          Tu hai comprato una moto ...ma alla fine cosa ti ? arrivato effettivamente?
                          Allora ho comperato una tuono e dalle foto era illibata

                          Ma mi ? arrivata strisciata dal a lato destro riverniciata da cane con marmitta raschiata e terminale bozzato

                          Poi mi sono lamentato

                          E il venditore ha risposto che ha messo le foto che aveva guarda caso pre caduta

                          Mi sono lamentato e il modxxxxxxxx che per altro e un poliziotto mi ha chiuso il post
                          Poi magicamente e' scomparso tutto


                          Quindi li sopra chi viene truffato poi viene deriso
                          Chi truffa protetto !!!!!!!!!

                          Mi ? stato detto se venivi di persona era meglio cos? vedevi i danni
                          Perch? dalle foto era tutto perfetto

                          Il forcella e bucato
                          E il venditore
                          Io garantisco che lo ha fatto il precedente proprietario
                          Quindi. NOn ne rispondo perch? il danno non l'ho fatto io

                          Assurdo
                          Sto stronzo lo conosco pure
                          Come tutti gli altri mod del forum

                          Quando uno venne bagnato su ddg mi prodigai per farlo riabilitare
                          E cos? fu ! Grazie al mod sincro !!!!!

                          Alla fine siamo tutti appassionati di moto no ??????

                          Per? pare che li se sei conosciuto puoi tirare sole !
                          Occhio quindi
                          Io ho le prove !!! Non solo parole !!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Genesis... per comprare qualsiasi cosa senti marshall... lui ? un ***** in c. per qualsiasi venditore.. ummadonna..

                            Eh vabb? che te fotte di altri forum, ormai ti sciroppiamo noi fisso.. ah,ah..
                            Mito mavafffff

                            Hahahahahaha
                            Non ? per i 2000 euro ma ?' una questione di principio
                            Gli stronzi vanno purgati !!!!!!!!!!!

                            In questo caso lo stronzo non sono io hahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              genesis gi? che c'eri potevi non chiedergliele manco le foto.. al limite ti mandava quelle di un'altra moto! ma come fai a comprare un mezzo senza manco guardarlo una volta? cavolo ci metti pure te stesso SOPRA quando vai eh.. non ? che dici "vabb? ? un soprammobile".. io certe cose non le capir? mai.. secondo me sei uno di quelli che crede all'allungamento del pene proposto via e-mail

                              comunque secondo me ti han chiuso il topic perch? nessuno capiva che caxxo volevi dire
                              No ho appena preso una scatola del, allunga pene dici che. Non si allunga hahahaha


                              Ps: l'ho presa da uno fidato pensa se non lo era hahahahahaha

                              La moto era fotografata in tutti i lati bella bella a un prezzo molto buono
                              2000 euro

                              Tutti feed positivi e l'ho conosciuto Imola nel mio box
                              Ha girato tutto il giorno con la moto ?!

                              Mai pi? avrei pensato che mi inculcasse
                              Mai pi? avrei pensato che cancellassero il post

                              Pi? di una volta l'ho detto e lo ribadisco ora
                              Non esiste forum pi? libero di ddg

                              Po' esse che non abbiano capito cosa ho scritto ma capiranno capiranno !
                              Io sono un testone ma sono onesto !

                              Alberto io da te sono sicuro che comprerei
                              E mi manderesti ci? che mi proponi
                              E penso di avere la stessa credibilit? no????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by genesis View Post
                                Alberto io da te sono sicuro che comprerei
                                E mi manderesti ci? che mi proponi
                                E penso di avere la stessa credibilit? no????
                                s?, a patto che il contatto sia telefonico e non tramite tastiera

                                comunque al tizio non hai nemmeno provato a telefonare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X