Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi son fatto fuori un jolly..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi mi son fatto fuori un jolly..

Purtroppo o per fortuna...

Son qui a scriverlo.... ero indeciso se farlo o non farlo ma alla fine ? giusto farsi un esame di coscienza... magari la prossima volta mi evito una stronzata colossale.

Io ero con il 335i... guida allegra ma ampiamente dentro i margini di sicurezza.. di fianco morosa, dietro il cane..

Ad un tratto mi trovo il solito lento che causa un trenino formato da 5 auto..
    No problem.. metto la freccia e mi appresto a superare l'ultimo della fila..
    Poco prima di affiancarlo scarta di colpo come se volesse superare a sua volta e mi costringe ad inchiodare.

Gli faccio i fari.

Inizio ad innervosirmi.

Rettilineo successivo ci riprovo ma costui sta in mezzo alla strada e l'operazione non ? sicura... x sorpassarlo avrei dovuto mettere 2 ruote nell'erba...
    decido quindi di rinunciarci ma do un colpetto di clacson e lampeggio di abbaglianti.

Il pilotone della situazione inizia a mandarmi a fanculo... convinto di avere ragione...

Sono vagamente innervosito... e la cretina di mia morosa rincara la dose dicendo su a me xch? non serve sorpassarlo..

nervoso a quota 100%.

Alla fine ho pensato quello che il 99,9% di noi avrebbe pensato in quel momento... alla prima occasione lo fiondo.

Macchina in seconda e, in una serie di curve ciece dove per? se ti metti nel punto giusto riesci a vederle tutte quante e di conseguenza vedi se viene su qualcuno, affondo il gas e con il culo che pattina lo fiondo.

Azz.. non chiedetemi come mi esce uno dalla curva in senso opposto.

Lui si deve essere cagato in mano, ha inchiodato e scartato tutto a dx... io ho fatto la stessa cosa, con una manovra millimetrica ed il pedale del freno gi? tutto riesco a buttarmi dentro prima che sopraggiunga.. credo di aver mancato quello davanti a me di pochissimi millimetri... anzi a dire il vero ero convinto di prenderlo.

Freni maggiorati e bridgestone s001 han fatto il loro lavoro al meglio!

Alla fine non ? successo nulla ma ho il grosso magone per non essermi scusato con quello che veniva in direzione opposta...
    ho altres? il magone per non aver tirato fuori dalla macchina quello che mi aveva fatto innervosire... che nel singolo episodio non c'entrava nulla ma ? stato l'artefice del sorpasso "azzardato".. che mai avrei pensato risultasse tale..

Insomma... il jolly me lo son giocato tutto... non so se quello con chio ho rischiato il frontale legger? mai queste mie parole... ma mi sarebbe tanto piaciuto scusarmi!

• Font Size
    Quindi e' colpa di uno che ti ha fatto innervosire se stavi per fare un frontale e fare del male a te, morosa e cane?

Interessante.....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
      vabb?,hai ammesso di fare la cazzata,la colpa ? solo tua al 100%,va bene cosi,? andata bene a tutti,ma evita magari la prox volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        Quindi e' colpa di uno che ti ha fatto innervosire se stavi per fare un frontale e fare del male a te, morosa e cane?

Interessante.....

Assolutamente no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post

Interessante.....

Direi che il "quote",in questo caso,? obbligatorio.

Comment

• Font Size
            Sei un pirla!

e sono stato buono

Comment

• Font Size
              Ti e' andata bene, fanne tesoro di questa esperienza e capisci che a volte e' sempre meglio evitare di farsi prendere dall'impeto, non tanto per te, ma per chi non c'entra nulla da questa tua momentanea pazzia

Comment

• Font Size
                mi sembra che da quello che hai raccontato l'unico PILOTONE oggi sei stato tu.. vabb? le cazzate le abbiamo fatte tutti

Comment

• Font Size
                  Conta fino a 20 e lascia perdere ste cose..

Io ieri sera stavo superando le auto in fila con la vespa con su la ragazza e un furgone in senso contrario ha allargato a tel punto che nonostante fossi entrato nella riga di mezzeria mi ha preso in pieno lo specchietto.. E stava scannando.. Non siamo morti per una questione di millimetri

Comment

• Font Size
                    ma poi dico io andavi di fretta per superarlo in una strada senza visibilit?..

se proprio teneva un passo cos? lento e non ti permetteva di passarlo,io mi sarei attaccato al clacson ed agli abbaglioanti fino a che non mi avrebbe agevolato il sorpasso,ma non avrei fatto quel gesto pericoloso,anche perch? quando si portano altre persone con se si ? responsabili anche di loro e non ? bello.

Comment

• Font Size
                      Da queste parti ? pieno di stro... che seduti dietro ad un volante ne fanno di tutti i colori pur di non farsi sorpassare da una moto.

Quelle poche volte che trovo qualcuno di questi ancora capace di sorprendermi evito di innervosirmi e di rischiare la pelle ripetendomi che c'? sicuramente un rettilineo lungo a sufficenza e sgombro per passare senza correre rischi, magari dopo la prossima curva, o quella successiva...

Con l'auto magari ti tocca aspettare un p? pi? a lungo, ma prima o poi...

Comment

• Font Size
                        Comunque condivido.. Il quando voglio scannare e incontro auto in ogni dove che non riesco a superare in sicurezza mi viene il sangue al cervello..

Comment

• Font Size
                          con 400 cv di auto dovrebbe essere un attimo superare....no ?

io di solito aspetto parecchio prima di passare in casi del genere

mi accendo una bella sigaretta, lancio 3-4 bestemmoni e aspetto

sempre che sotto al culo abbia un auto della quale mi fido al 100%
                          Last edited by livelegend; 02-06-14, 21:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

sempre che sotto al culo abbia un auto della quale mi fido al 100%
                            S? live... ma ? stato quell'attimo fatale. Avessi avuto un altra macchina probabilmente non lo raccontavo.

il punto non ? che ho fatto un sorpasso azzardato.. che magari ci poteva anche stare.. la Cazzata l'ho fatta non vedendo proprio l'auto che arrivava.. e giuro che avevo guardato.

Alla fine capita a tutti di giocarsi il jolly prima o poi... sopratutto in moto. La cosa che pi? mi rode ? non essermi scusato con il tipo che scendeva.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

ci manca solo anche una grattatina al pube......

Comment

X
                              Working...
                              X