cmq dobbiamo (io in primis) capire che non sono 5minuti che arriviamo prima a cambiarci la vita..mentre un incidente pu? rovinarci la vita per sempre.. per non pensare al peso di portarsi dentro di aver causato la morte di qualcuno o di aver reso qualcuno disabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi son fatto fuori un jolly..
Collapse
X
-
-
mi ricordo quando un 10 anni fa, ritmo 70 sfondata e gomme lisce, affronto un tornante con 5 persone sopra e pioggia...
girato a 180 e fermato a 1 metro dal guardrail, invadendo TOTALMENTE la corsia opposta...
se arrivav qualcuno...io avevo una ritmo 70 dell'84...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Vabb? ragazzi, ha fatto la cagata e ci st?...ma a sentire la morale in un forum di motociclisti dove poi se hai una 4 ruote con meno di 300 cv ti danno del senza palle va beh....
Tutti fermi a 50 km l'ora tenendo la destra e mai fatto puttanate....
E' come se Cicciolina mi dicesse, solo posizione alla missionaria e niente chinotti.....e io ce credo... :gaen:Last edited by mandrake13; 03-06-14, 13:54.
Comment
-
ti capisco...a volte andare in giro fa' venire il nervoso...ma e' davvero un attimo perdere tutto....
spero che la prossima volta tu riesca a stare piu' sereno!!
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Post[YOUTUBE]SmtYQda4Sf4[/YOUTUBE]
lo spot ferma l' azione e fa' parlare di due conducenti....si scusano entrambi ma e' troppo tardi....il papa' si gira con le lacrime agli occhi e vede il suo bambino che morira'.....e poi alla fine il botto tremendo e assordante di lamiere che ci scontrano....
mi vengono i brividi ancora adesso....tremendo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostVabb? ragazzi, ha fatto la cagata e ci st?...ma a sentire la morale in un forum di motociclisti dove poi se hai una 4 ruote con meno di 300 cv ti danno del senza palle va beh....
Tutti fermi a 50 km l'ora tenendo la destra e mai fatto puttanate....
E' come se Cicciolina mi dicesse, solo posizione alla missionaria e niente chinotti.....e io ce credo... :gaen:
io me esento dai moralisti, ma si nun ricordo male, ho letto, pure deprescia, me pare che abbia detto che c'era la linea continua e che da una curva vedi l'altre cento ....
Peccato per? che se quello che vi? contro, in quer momento, sta esattamente al 'vertice' daa curva nu ho vedi..... e se poi ? nciclista ? sicuro che nu o vedi, perch? pe arriv? a fasse vede ce mette diversi secondi .....
E perci? che dico che io non l'avrei fatto .... certe volte ? mejo guida caa capa che colle palle ....
Poi tutto ? bene quer che finisce bbene, ma stavolta m'? parso che er gioco nun valesse la candela ...
Poi, che tu credi a quer che dice Cicciolina ce lo so, in camera c'hai pure er poster ....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io giro da parecchi anni in moto e in auto
devo dire che le peggior cagate le ho viste fare dagli incapaci
l'incapace non ? detto che vada forte, pu? anche andare piano
gente che mentre passa i tir inchioda per paura..............insomma cagate del genere
devo dire che ai giorni nostri vedo molte pi? cagate dettate dall'incapacit? che dal fare una cosa azzardata, sono finiti i tempi del boy racer
se poi mettiamo incapacit? e azzardo.........allora il disastro ? sicuro
se posso l'incapace me lo tolgo dai coglioni pi? in fretta possibile
insomma, almeno sulle strade che faccio io, ormai l'andare piano............molto piano dilaga
eppure ogni giorno c'? un auto cappottata.........
magari a 80 kmh si addormentano.........boh
ci vorrebbe uno spot contro l'incapacit?, cose drammatiche fatte sotto i 100kmh egualmente pericolose, da gente che non ha la minima idea di come reagisce un mezzo in movimento a 2 o 4 ruote al decelerare frenare........curvare.............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio giro da parecchi anni in moto e in auto
gente che mentre passa i tir inchioda per paura..............insomma cagate del genere
devo dire che ai giorni nostri vedo molte pi? cagate dettate dall'incapacit? che dal fare una cosa azzardata, sono finiti i tempi del boy racer
insomma, almeno sulle strade che faccio io, ormai l'andare piano............molto piano dilaga
ci vorrebbe uno spot contro l'incapacit?, cose drammatiche fatte sotto i 100kmh egualmente pericolose, da gente che non ha la minima idea di come reagisce un mezzo in movimento a 2 o 4 ruote al decelerare frenare........curvare.............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio giro da parecchi anni in moto e in auto
Comment
-
X
Comment