Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acqua alcalina fa bene alla salute,ditemi le vostre esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    se una casa farmaceutica metesse sul mercato una cura , in poco tempo falirebbero 70-80% degli istituti .. e le perdite di soldi sarebbero gigantesche

poi mettiamo che siamo gia troppi 7mld su questa pianeta , nn interessa a nessuno salvare altri 500 millioni di persone da oggi al 2050 quando saremmo 9mld

siamo gia troppi , cosi si spiega che una gran percentuale di cio che si consuma sono prodotti OGM o GMO come li volete chiamare, che molto bene non fanno
    piu che gombloddo la chiamerei REALTA!

Si certo come no... E gli asini volano basta crederci

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      La mia non ? la ricerca di una cura oppure di una soluzione, ma bensi capire le cose
      cio? che fanno ste macchinette, si hanno benefici, ? una bufala, ma riferito alle macchinette ionizzatrici dell'acqua

E' chiaro se voglio farmi un'acqua alcalina posso usare anche un po di limone o bicarbonato di sodio

riportiamo il discorso sul titolo del post
      ? difficile stare sul titolo del tread quando ti capitan dentro certi dementi.
      ogni riferimento a persone o utenti ? puramente casuale

cmq io ho svariati conoscenti che hanno questi apparecchi.
      se bevi acqua alcalina per due o tre settimane in genere senti una certa differenza, tipo pi? energia, funzioni fisiche pi? regolari, ecc.
      sui benefici a lungo termine a livello scientifico non posso ovviamente esprimermi. per? come gi? hanno scritto questi apparecchi sono stati inseriti in alcuni ospedali orientali, e c'? in giro parecchia documentazione a riguardo... solo che dimostrare che ha effetti benefici ? difficile... in quanto se uno sta bene e lo fai continuare a stare bene... non puoi dire nulla, puoi fare dei test, e poi fare un postulato.

so che ci sono anche qui apparecchi validi ed altri che non funzionano bene ma non ho approfondito l'argomento, ho un amico che le sa tutte ma non gli son stato dietro

l'unica remora che ho su questi apparecchi ? che non hanno un sistema di depurazione, perci? devi vedere dove lo monti. se lo metti a como o a roma, l'acqua ? troppo diversa.

e se ? piena di ruggine, calcare, piombo, arsenico, nitrati, ecc.. ecc.. con questi apparecchi ti bevi tutte ste schifezze.

se gli metti prima un apparecchio ad osmosi non funzionano pi? (non riescono pi? ad alcalinizzare l'acqua) con una filtrazione ce la fanno.
      quindi io direi che se uno lo vuole montare deve vedererima che qualit? di acqua ha dalla rete idrica e ragionare di conseguenza

Comment

• Font Size
        ... in effetti ora il tasso tecnico ? salito alle stelle.. occhio con le parole.

Comment

X
        Working...