Originally posted by TheKing
View Post
Io la prova l'ho in casa non mi serve di far capire e spiegare nulla l'ho sotto gli occhi, seguita la medicina accreditata, prima chemio per ridurre, poi operazione poi radio poi ormaterapia poi chemio, poi dicono il male ? scomparso, passano 5 anni il tumore esce da un'altra parte che non aveva nulla a che vedere, altra operazione altra chemio, intanto come da statistiche dal tumore precedente ? guarita, ma guarda un p? adesso c'? un'altro in altra parte stessa cosa, e pure secondo le statischiche ? guarita perch? non c'? piu, ma intanto questa persona ha subito 2 operazioni con asportazioni, una serie di chemio e via cantando ormai non c'? rimasta quasi pi?, poi riesce altro...........e che ***** mo non ci sembra che mi avete rotto me lo levate da una parte e l create in un'altra parte........ora ci stiamo affidando a ipermetria total body
tu parli e parli ma che ne sai, eppure qua non si ? badato a spese quello che ci si diceva di fare si ? fatto veronesi in persona OK non l'ultimo arrivato
lui in persona e al suo centro ok
Ma mo basta
Comment