Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acqua alcalina fa bene alla salute,ditemi le vostre esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Guarda, mi dispiace ma non sai nemmeno ci? di cui parli: il Tamoxifene non ? un chemioterapico, ma viene utilizzato nelle Ormonoterapie.
    Il suo probabile effetto collaterale, infatti, ? da ricollegare ad effetti indesiderati sul metabolismo degli estrogeni.
    E' verissimo che viene utilizzato contro un certo tipo di tumore, ma bisogna distinguere tra chemioterapia/ormonoterapia/radioterapia...

Fonte: Airc
    allora parliamo e non ci capiamo, ti ho detto che inventano farmaci,che curano un tumore e ne provocano un'altro, mo non arrampicarti sugli specchi,chi lo ha definito chemioterapico ? stato scritto da me FARMACO ok, tu dicevi che i farmaci che curano un tumore non ? possibile che ne creano altri, questa invece ne ? la prova.........

Io la prova l'ho in casa non mi serve di far capire e spiegare nulla l'ho sotto gli occhi, seguita la medicina accreditata, prima chemio per ridurre, poi operazione poi radio poi ormaterapia poi chemio, poi dicono il male ? scomparso, passano 5 anni il tumore esce da un'altra parte che non aveva nulla a che vedere, altra operazione altra chemio, intanto come da statistiche dal tumore precedente ? guarita, ma guarda un p? adesso c'? un'altro in altra parte stessa cosa, e pure secondo le statischiche ? guarita perch? non c'? piu, ma intanto questa persona ha subito 2 operazioni con asportazioni, una serie di chemio e via cantando ormai non c'? rimasta quasi pi?, poi riesce altro...........e che ***** mo non ci sembra che mi avete rotto me lo levate da una parte e l create in un'altra parte........ora ci stiamo affidando a ipermetria total body

tu parli e parli ma che ne sai, eppure qua non si ? badato a spese quello che ci si diceva di fare si ? fatto veronesi in persona OK non l'ultimo arrivato
    lui in persona e al suo centro ok
    Ma mo basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      E' vero che ormai oltre il 50% dei tumori sono curati dalla chemioterapia, e addirittura, come sostengono gli oncologi ufficiali, si arriva quasi all?80% di guarigioni se il tumore viene preso in tempo ?

Da un lato siamo bombardati tutti i giorni da messaggi mediatici sui trionfi dell?oncologia chemioterapica, e sulle ?magnifiche sorti e progressive? della lotta chimica ai tumori.
      Dall?altro, chiss? perch?, tutti gli ammalati di tumore che conosciamo, famigliari, amici e conoscenti, che si sono curati con la chemioterapia soltanto (a meno che, di nascosto dai medici, non abbiano svolto in parallelo cure alternative) quasi mai si salvano, e quasi sempre, anche quando sono dichiarati guariti, finiscono per morire qualche anno dopo di un altro tipo di tumore.

Uno dei segreti sta in un piccolo trucco che viene utilizzato nel confezionare le statistiche sulle guarigioni da tumore: le statistiche ufficiali vengono limitate al breve periodo, o addirittura al momento della dismissione del paziente dall?ospedale.
      ( Ed in queste statistiche si includono i tumori operati ed eliminati dall'organismo del malato, anche senza chemio terapia susseguente...e sono almeno il 50% dei casi...)

In questo modo, una chemioterapia che abbia distrutto, ad esempio, un tumore al seno, viene inclusa tra i successi se al momento della cessazione della chemioterapia il tumore al seno ? stato eliminato, ( magari con un atto chirurgico...), anche se magari il paziente muore l?anno successivo di un tumore all?utero, o sempre di tumore al seno, ma in un centro oncologico diverso da quello di origine.

Il tragico paradosso delle statistiche ufficiali sui tumori viene spiegato in questo modo:
      ?Se una persona viene dimessa dall?ospedale si dice che ? in remissione. Quando ritorna viene curata e viene dimessa un?altra volta. Se ogni dimissione viene considerata un dato positivo, i conti aumentano.
      E siccome non si pu? morire pi? di una volta, se un individuo ? stato dimesso 9 volte ed ? morto una sola volta si avr? il 90% di gua-rigioni e il 10% di mortalit?.?

Ci sono altri trucchi statistici che vengono utilizzati per sostenere il trionfio della chemioterapia: ad esempio, la cifra del 50% di guarigioni si ottiene facendo la media tra l?87% di guarigioni del tumore al testicolo, e il 10-12% di guarigioni del tumore ai polmoni; il trucco sta nel nascondere il fatto che i malati in un anno di tumore al testicolo sono 2.000, mentre quelli del tumore ai polmoni sono oltre 40.000!
      La classica storia delle statistiche, l'avete mai sentita?

Vi dir? la persona in malafede: le statistiche sono manipolate!
      Questo presupporrebbe il solito complotto perch? io medico che so che statisticamente dal cancro mammario sopravvivono l'87% delle donne, se fosse "tutto manipolato" le vedrei morire nel 100% dei casi e starei a guardare e questa "complicit?" nella manipolazione coinvolgerebbe tutti i medici del mondo: plausibile, non c'? che dire.
      Le statistiche invece sono pubbliche ed alla luce del sole ed i medici le vivono tutti i giorni.

C'? anche un giochetto utilizzato spesso come "prova" della manipolazione. "Non ? vero che l''87% delle donne con tumore mammario guariscono perch? se muoiono a 5 anni ed un giorno resti nei casi guariti e quindi le statistiche sono falsate". E' tutto un imbroglio quindi.

Beh, anche qui la verit? ? stata capovolta a proprio uso e consumo.
      Le statistiche in oncologia devono dare dei numeri, dei riferimenti.
      Si scelgono degli "end point" cio? si devono stabilire dei punti fermi o non avremmo riferimenti sui quali basarci per studiare o fare confronti.
      Quando ? giusto dire che si ? "guariti"?
      Dopo 5 anni? 10? Trenta? Prima o poi moriremo ed ? bene quindi, proprio per darci dei punti fermi, stabilire delle scadenze.

Le famose statistiche a cinque anni dell'oncologia, non riguardano le "guarigioni", ma i "sopravvissuti".
      I mumeri cio? ci dicono proprio quello che leggiamo e servono a darci una misura della realt?.
      Se a cinque anni sopravvive il 5% dei malati di una determinata malattia sapremo che probabilmente la prognosi sar? infausta, se al contrario ne sopravvivono 90 su cento probabilmente la prognosi ? ottima.
      Quei numeri non vogliono dire altro e c'? poco da falsificare: sono dei riferimenti statistici appunto.

Fonte: MedBunker

Piccola considerazione personale: lo "spessore" dell'articolo da cui sono estrapolate le considerazioni postate si evince gi? quando viene scritto

In questo modo, una chemioterapia che abbia distrutto, ad esempio, un tumore al seno, viene inclusa tra i successi se al momento della cessazione della chemioterapia il tumore al seno ? stato eliminato, ( magari con un atto chirurgico...), anche se magari il paziente muore l?anno successivo di un tumore all?utero

In questa maniera si vuol far passare il messaggio che le statistiche sono falsate perch? il trattamento di una forma tumorale dovrebbe "automaticamente" escludere l'instaurarsi di una nuova patologia tumorale, facendo quindi un unico fascio di tutti i tumori esistenti come se si trattasse della stessa patologia.
      A tal riguardo il Dott. Umberto Tirelli, direttore del dipartimento di Oncologia medica del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone), dice

Quindi l?effetto della chemioterapia dipende dal tipo di tumore da cui si ? affetti.

Esatto. Parliamo di centinaia e centinaia di malattie completamente diverse da loro. Il tumore della prostata ? completamente diverso da quello del colon e da quello della vescica, sia per le cause che li determinano, sia per gli approcci chirurgici, radioterapici che richiedono. Spesso si fanno trattamenti chemioterapici adiuvanti (aggiuntivi, preventivi) perch? il tumore non si manifesti a distanza o quando ci sono delle metastasi, ma dipende sempre dal tipo di tumore con cui si ha a che fare.

Comment

• Font Size
        allora parliamo e non ci capiamo, ti ho detto che inventano farmaci,che curano un tumore e ne provocano un'altro, mo non arrampicarti sugli specchi,chi lo ha definito chemioterapico ? stato scritto da me FARMACO ok, tu dicevi che i farmaci che curano un tumore non ? possibile che ne creano altri, questa invece ne ? la prova.........
        Veramente questo l'hai scritto tu e non io

Quando tu fai una chemio avveleni il corpo, combatti il male con un'altro male, quando tu fai la chemio usi delle sostanze vai a vedere che sono e come agiscono poi mi dirai
        Per cui mi dispiace ma quello che si arrampica sugli specchi non sono io. Ti ho gi? detto che conosco bene, sicuramente meglio di te, i meccanismi d'azione di una larghissima parte di questa tipologia di questi farmaci.
        Mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto, poi, dal momento che io ho solo chiesto delle fonti sul discorso dei chemioterapici che causano nuovi tumori e non mi pare di aver mai scritto che sia impossibile ma cercavo solo dei riscontri di cui, magari, non ero a conoscenza.

Per il resto, che non ho quotato, ? inutile che ti scaldi con me: come ti ho gi? detto non sei l'unico ad avere casi del genere in famiglia, non sei l'unico a vivere la sensazione di impotenza che spesso porta la scoperta di un cancro e capisco benissimo la tua rabbia e la tua frustrazione, credimi.
        Qui ci si stava solo confrontando, anzi ti devo chiedere scusa per essere andato completamente OT rispetto al tema del thread e ti garantisco che non continuer? ulteriormente a sporcare una discussione nata per altri scopi, ed io ho esposto il mio punto di vista che evidentemente ? opposto al tuo.

Comment

• Font Size
          La classica storia delle statistiche, l'avete mai sentita?

Questi veleni ( Farmaci cito-tossici?), entrano nel circolo sanguigno tramite iniezione oppure febloclisi endovenosa oppure per assorbimento diretto dello stomaco o della mucosa intestinale.
          Questa i molto diverso dalla chirurgia o radio-terapia che concentrano i loro effetti su punti o aree specifici del corpo umano (terapie ?mirate?).
          Negli ospedali si fa ricorso alla Chemio-Terapia quando c?? la possibilit? che le cellule tumorali possano essere presenti in altre zone dell?organismo oltre alla sede del tumore "primario".
          Ma raramente la Chemio-Terapiagarantisce un periodo di sopravvivenza di almeno 5 anni, indicato impropriamente come ?periodo di cura?.
          La Chemio-Terapia arresta temporaneamente l?anomala crescita cellulare, oppure pu? alleviare il dolore per qualche tempo, o allungare di poco il tempo di sopravvivenza.
          Raramente si pu? parlare di? remissione?: dati bibliografici riferiscono percentuali di riuscita in meno dell1% in caso di cancro del pancreas, del 3% in caso di cancro al fegato, del 7% in caso di cancro dell?intestino?..

la chemio terapia distrugge tutto, abbassa le difese,in 100 anni di studi ancora si deve attaccare tutto il sistema immunitario per eliminare le cellule tumorali dove sta il grande passo avanti i farmaci selettivi dove stanno
          qua si combatte il male con un'altro male punto.
          perche dovevo farle la siringa di Neulasta perch? e? perch??
          perche abbatta tutte le difese quindi si deve usare questo per stimolare il midollo per creare globuli bianchi, una siringa di Neulasta costa 1650?

Mi rispondi a questo forse mi hanno detto altra cazzata
          La ciclofosfamide ? un iprite chelata che viene introdotta nell'organismo
          e causa sui tessuti delle reazioni di feulgen liberando 4 molecole di acido cloridrico Quindi come si pu? pensare di curare il cancro con l'acido cloridrico
          (tutto questo perche
          impedisce l'idrolisi dello zucchero) perche come ho detto prima
          le cellule tumorali traggono energia dagli zuccheri, non esiste altro?
          Mo vuoi vedere che mi dici che la ciclofosfamide non ? tossica non ? un veleno
          IO mi sono rotto di sentire cazzate qua si usano solo veleni per combattere un male
          e non si guarisce si allunga la vita ma a che prezzo negli anni che vivi in pi? li passi tra ospedali controlli malattie di altro tipo debilitazione fisica, paure, pensieri.

Tu parli e parli ma poi i fatti contano, ? inconcepibile per me lo stesso giuramento di ippocrate fa espressamento divieto di somministrare veleno ai pazienti anche se richiesto !!!!!

Ma perch? la chemio che cos'? ??? non ? veleno??? mi fai vivere 5 anni in piu ma a che prezzo

Comment

• Font Size
            Guarda che nessuno ha mai fatto segreto del fatto che i farmaci utilizzati per la maggior parte delle chemioterapie hanno effetti assimilabili a quelle di un veleno, cos? come al giorno d'oggi un dottore serio e che ha un minimo a cuore il proprio paziente espone chiaramente quali saranno i lati negativi e positivi della terapia che si andr? ad intraprendere.
            Non a caso spesso vengono fornite le percentuali di sopravvivenza ad endpoint per cercare di dare un quadro pi? chiaro della patologia e dei suoi effetti. Non ultimo il fatto che un dottore dovrebbe sempre avere bene in mente, nel caso di una patologia con prognosi infausta, che al primo posto deve essere messa la qualit? della vita del paziente e l'accanimento terapeutico non costituisce la strada corretta da intraprendere.

E' ancora errato quello che hai scritto nel tuo post, poich? ? una menzogna il dire che la chemioterapia viene utilizzata quando c'? la possibilit? che il tumore si sia esteso ad altre sedi oltre a quelle della lesione primaria: questo significherebbe che la chemioterapia viene utilizzata solo nel caso di metastasi o recidive, quando invece viene comunemente utilizzata anche nel caso di tumori localizzati ed addirittura spesso vengono effettuati cicli chemioterapici per coadiuvare l'effetto di un'ablazione chirurgica ed eradicare cos? eventuali cellule cancerogene residue.

Per quello che riguarda la ciclofosfamide ? un agente alchilante, cio? in grado di attaccare gruppi alchilici a molecole target, in questo caso al DNA.
            L'alchilazione causa un errore nel processo di duplicazione e trascrizione, evitando quindi la replicazione della cellula il cui DNA viene alchilato oltre a dare il via ad alcuni pathway che portano all'attivazione di alcune caspasi ed alla morte cellulare.
            La strategia terapica dove sta? Sta nel fatto che le cellule tumorali, cos? come alcuni tessuti del nostro organismo (midollo osseo, cellule germinali), presentano un'altissima attiva riproduttiva: un agente alchilante agir?, quindi, in maniera pi? incisiva nei tessuti dove vi ? una veloce riproduzione cellulare portando ad un arresto delle divisioni.
            Proprio per questo motivo ciclofosfamide viene utilizzata anche nel caso di malattie autoimmuni: l'arresto della riproduzione nel midollo osseo porta ad un abbattimento dei linfociti e quindi all'immunosoppressione, limitando cos? gli effetti della patologia autoimmune.

Ci? naturalmente ha anche effetti collaterali anche molto gravi, oltre alla gi? citata immunosoppressione si avranno perdite di capelli, unghie fino anche alla possibile infertilit?.
            Questo ? anche il motivo per cui spesso, assieme all'utilizzo di questi farmaci come chemioterapici, si ? usi utilizzare stimolanti del midollo come tu stesso hai detto, oppure anche il semplice acido folico ed integratori di B12 per ovviare all'anemia conseguente.

Edit: come gi? detto penso di aver espresso chiaramente il mio pensiero con dati e fonti a supporto, ho risposto ad una tua domanda diretta ma non intendo continuare ad andare ulteriormente in OT.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
            Last edited by TheKing; 29-04-14, 19:39.

Comment

• Font Size
              Guarda che nessuno ha mai fatto segreto del fatto che i farmaci utilizzati per la maggior parte delle chemioterapie hanno effetti assimilabili a quelle di un veleno, cos? come al giorno d'oggi un dottore serio e che ha un minimo a cuore il proprio paziente espone chiaramente quali saranno i lati negativi e positivi della terapia che si andr? ad intraprendere.
              Non a caso spesso vengono fornite le percentuali di sopravvivenza ad endpoint per cercare di dare un quadro pi? chiaro della patologia e dei suoi effetti. Non ultimo il fatto che un dottore dovrebbe sempre avere bene in mente, nel caso di una patologia con prognosi infausta, che al primo posto deve essere messa la qualit? della vita del paziente e l'accanimento terapeutico non costituisce la strada corretta da intraprendere.

E' ancora errato quello che hai scritto nel tuo post, poich? ? una menzogna il dire che la chemioterapia viene utilizzata quando c'? la possibilit? che il tumore si sia esteso ad altre sedi oltre a quelle della lesione primaria: questo significherebbe che la chemioterapia viene utilizzata solo nel caso di metastasi o recidive, quando invece viene comunemente utilizzata anche nel caso di tumori localizzati ed addirittura spesso vengono effettuati cicli chemioterapici per coadiuvare l'effetto di un'ablazione chirurgica ed eradicare cos? eventuali cellule cancerogene residue.

Per quello che riguarda la ciclofosfamide ? un agente alchilante, cio? in grado di attaccare gruppi alchilici a molecole target, in questo caso al DNA.
              L'alchilazione causa un errore nel processo di duplicazione e trascrizione, evitando quindi la replicazione della cellula il cui DNA viene alchilato oltre a dare il via ad alcuni pathway che portano all'attivazione di alcune caspasi ed alla morte cellulare.
              La strategia terapica dove sta? Sta nel fatto che le cellule tumorali, cos? come alcuni tessuti del nostro organismo (midollo osseo, cellule germinali), presentano un'altissima attiva riproduttiva: un agente alchilante agir?, quindi, in maniera pi? incisiva nei tessuti dove vi ? una veloce riproduzione cellulare portando ad un arresto delle divisioni.
              Proprio per questo motivo ciclofosfamide viene utilizzata anche nel caso di malattie autoimmuni: l'arresto della riproduzione nel midollo osseo porta ad un abbattimento dei linfociti e quindi all'immunosoppressione, limitando cos? gli effetti della patologia autoimmune.

Ci? naturalmente ha anche effetti collaterali anche molto gravi, oltre alla gi? citata immunosoppressione si avranno perdite di capelli, unghie fino anche alla possibile infertilit?.
              Questo ? anche il motivo per cui spesso, assieme all'utilizzo di questi farmaci come chemioterapici, si ? usi utilizzare stimolanti del midollo come tu stesso hai detto, oppure anche il semplice acido folico ed integratori di B12 per ovviare all'anemia conseguente.

Edit: come gi? detto penso di aver espresso chiaramente il mio pensiero con dati e fonti a supporto, ho risposto ad una tua domanda diretta ma non intendo continuare ad andare ulteriormente in OT.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
              bhe quello che hai detto mi ? piaciuto molto, espresso bene e con chiarezza
              altrettanto non posso dire di come negli anni mi era sto detto si nelle forme
              sia nei contenuti,eppure non sono uno stupido o uno che non capisce o uno che non ha studiato, ma ho dovuto imparare cose oltre i miei studi
              per capire cosa scrivevano come leggere le analisi come interpretare
              le varie RMC pet tac ecc. nonch? istologici ecc.

Bhe sul tuo discorso la ciclofosfamide ? un agente alchilante ,che da il via ad alcuni pathway che portano all'attivazione di alcune caspasi ed alla morte cellulare.
              La caspasi alla fine ? essenziale per attuare l'apoptosi (cio? la morte programmata della cellula)

allora perche non usare l'ipertermia per fare tutto questo e non la ciclofosfamide, visto che che l'ipertermia non ha effette collaterali che invece l'altra ha

devo scoprire io che esiste questa tecnica o devo essere informato della sua esistenza?

tutto nacque quando vidi comparire la voce cN1 e cM0
              nel referto che prima non c'era e nemmeno nel referto istologico
              la aggiunse il primario feci le mie ricerche e capii cosa volevano dire
              e io gli obiettai la voce cN1 perch? chiesi come mai era arrivato a questa
              conclusione su che dati, disse che questa si poteva evincere solo
              dopo intervento con sicurezza, ma che lui prima solo da analisi eco
              risonanze true cut ecc anche se non emergeva non poteva escluderlo
              allora mi decisi a "capire" a interessarmi adesso so leggere un referto
              discuto della cura, ma ti garantisco che in principio non ho ricevuto
              nessuna spiegazione solo non si preoccupi state tranquilli bla bla bla
              e bla bla bla
              E dire che il tumore su preso in tempo un mese prima non c'era al controllo
              annuo fatto, un mese dopo al seguito di fastidi strani e forte infiammazione
              feci approfondire la cosa che mi sembrava anomala con analisi e Eco,
              ed ecco che si manifesto il maligno

P.s. la menzogna non l'ho detta io cos? mi fu riferito in primis,
              Last edited by DevilR1; 29-04-14, 21:11.

Comment

• Font Size
                Ti ho inviato un PM e naturalmente ci? che ho scritto non lo devi prendere come un'indicazione terapeutica ma semplicemente come il mio punto di vista: queste cose le ho studiate qualche anno fa ormai, ma se vuoi domani posso cercare meglio sui vecchi appunti/libri.

Comment

• Font Size
                  Ti ho inviato un PM e naturalmente ci? che ho scritto non lo devi prendere come un'indicazione terapeutica ma semplicemente come il mio punto di vista: queste cose le ho studiate qualche anno fa ormai, ma se vuoi domani posso cercare meglio sui vecchi appunti/libri.

Grazie vado a leggere a buon rendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Discussione comunque molto interessante.

Comment

• Font Size
                      Uno dei segreti sta in un piccolo trucco che viene utilizzato nel confezionare le statistiche sulle guarigioni da tumore: le statistiche ufficiali vengono limitate al breve periodo, o addirittura al momento della dismissione del paziente dall?ospedale.
                      ( Ed in queste statistiche si includono i tumori operati ed eliminati dall'organismo del malato, anche senza chemio terapia susseguente...e sono almeno il 50% dei casi...)
                      Che io sappia un paziente viene dichiarato curato con successo dal tumore in caso di sopravvivenza oltre 5 anni .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che io sappia un paziente viene dichiarato curato con successo dal tumore in caso di sopravvivenza oltre 5 anni .

Siamo usciti su un'altro discorso che dopo se vogliamo ti posso spiegare un p? pi? argomentato il fatto che io abbia menzionato (acidosi e infiammazione)
                        riferito al tumore.

Ma la cosa che mi preme visto che hai espresso il fatto che con i Ph ci sei a contatto tutti i giorni, e sapere da te secondo il tuo parere e pensiero
                        se gli ionizzatori di acqua fanno quello che dicono, e nel caso perch? l'acqua alcalina non dovrebbe avere effetti positivi sull'uomo

Comment

• Font Size
                          Siamo usciti su un'altro discorso che dopo se vogliamo ti posso spiegare un p? pi? argomentato il fatto che io abbia menzionato (acidosi e infiammazione)
                          riferito al tumore.

Ma la cosa che mi preme visto che hai espresso il fatto che con i Ph ci sei a contatto tutti i giorni, e sapere da te secondo il tuo parere e pensiero
                          se gli ionizzatori di acqua fanno quello che dicono, e nel caso perch? l'acqua alcalina non dovrebbe avere effetti positivi sull'uomo
                          Non so se l'acqua alcalina abbia effetti positivi sull'uomo , ma il mio pensiero l'ho gi? espresso : l'acqua , per variare il suo Ph, viene addizionata di sali o acidi . Ecco , io voglio sapere cosa aggiunge questa macchina o cosa toglie .
                          Anni fa c'era invece il business dei depuratori d'acqua per la cucina dove usavano membrane osmotiche . Questo invece ? negativo per l'essere umano perch? l'acqua osmotica non ha un ph stabile ed ? priva di sali quindi pressocch? inutile .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non so se l'acqua alcalina abbia effetti positivi sull'uomo , ma il mio pensiero l'ho gi? espresso : l'acqua , per variare il suo Ph, viene addizionata di sali o acidi . Ecco , io voglio sapere cosa aggiunge questa macchina o cosa toglie .
                            Anni fa c'era invece il business dei depuratori d'acqua per la cucina dove usavano membrane osmotiche . Questo invece ? negativo per l'essere umano perch? l'acqua osmotica non ha un ph stabile ed ? priva di sali quindi pressocch? inutile .
                            Bhe allora se mi fai la cortesia di vedere questo video qui spiega come funziona e come ? costruito tale dispositivo

ITAL video technico ECAIA - YouTube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Discussione comunque molto interessante.

E si che ? interessante la cosa, sia per quanto riguarda l'acqua alcalina
                              sia sulla discussione che si ? generata sul discorso tumore,chemio
                              e relativa tossicita della stessa (che alla fine io sostengo essere essa stessa
                              costituita da veleni e fonte di altri tumori)

a tal riguardo vogli solo riportare alcune cose che man mano ho scoperto interessandomi e per questo definisco veleni le sostanze usate nel trattamento.
                              L'impiego dei chemioterapici, che per decenni s'? arenata la ricerca contro il canco, risale agli anni 40 cio? quando venne usata la "Mostarda Azotata"
                              per curare la leucemia.

Mi vado a vedere che cos'? la "mostarda azotata" e scopro che ?
                              la denominazione generica di alcune sostanze vescicanti simili al'iprite
                              detto anche gas mostarda perche simile all'odore della senape
                              Aggressivo chimico usato durante la prima guerra mondiale dai tedeschi,
                              con bombardamenti di artiglieria, 20 luglio 1917.

Riporto anche da Wikipedia la loro definizione

le azotipriti (o azotoipriti o azoipriti o mostarde azotate) sono agenti CHEMIOTERAPICI citotossici simili all'iprina, sostanza cancerogena.Nonostante il loro uso comune come medicinali, si tratta di composti usati anche in qualit? di ARMI CHIMICHE per scopi bellici, sono derivati dall'iprite, si presentano sotto forma di gas inodore incolore e insapore

Last edited by DevilR1; 30-04-14, 09:06.

Comment

• Font Size
                                ... Scusa ma anche un laser ? nocivo se puntato in faccia a 1mW... Per? lo puoi usare per operare un occhio...

Anche l'acqua viene usata per torturare le persone e se ne bevi troppa.. Muori... E quindi?
                                Last edited by AndreaRS250; 30-04-14, 09:26.

Comment

X
                                Working...
                                X