Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri 4000 in 48 ore... [immigrati]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Scusa i 30? al giorno che lo stato usa x mantenerli. .chi li paga ?
    Sicuro che le stronxate non le stai scrivendo te?
    Chi ha scritto che gli danno 30? al giorno?
    Torna a cuccia va...che fai pi? bella figura !

Oltre ad un altro elevato livello di ignoranza, noto anche che soffri di memoria a breve termine...oltre ad essere un puttaniere(nel senso stretto del termine)....quindi evito di controbattere... Sei gi? messo abbastanza male...

Originally posted by monikaf View Post
    E hai letto da qualche parte che dice di esser razzista???

Ma per favore va....

E se uno ? di destra e non ti cambia niente...non scriverlo allora.

Ma capisci quando qualcuno scrive o hai bisogno dell'insegnante di sostegno?!

Comment

• Font Size
      Prodi .....
      ...dai si serio e non fare l'acidone, chi era sul serio non ricordo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxss83 View Post
        Oltre ad un altro elevato di ignoranza, noto anche che soffri di memoria a breve termine...oltre ad essere un puttaniere(nel senso stretto del termine)....quindi evito di controbattere... Sei gi? messo abbastanza male...

L unico ignorante. .nel senso che ignora certe cose..mi sembri te sai

Parli dei 30? senza manco sapere cosa siano...poi liquidi tutto cos?. ..

Normale. ..hai fatto una figura di merda. .non potresti fare altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...dai si serio e non fare l'acidone, chi era sul serio non ricordo...
          Cerca ...

Ministri dell'interno della Repubblica Italiana - Wikipedia

Comment

• Font Size
            ...ah scusa se ti ho fatto una domanda e .....vab? ti ? di nuovo il mestruo.
            Ci risentiamo quando ti calmi

Comment

• Font Size
              ...ah scusa se ti ho fatto una domanda e .....vab? ti ? di nuovo il mestruo.
              Ci risentiamo quando ti calmi
              Che ti cambia se c ? x y z ???
              L unico modo x arginare l invasione ? rispedirli a casa...i numeri parlano chiaro...
              E basta con st? discorsi di calmarsi. ..che palle oh ...fai a meno di darmi corda se ti danno fastidio certe mie idee

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxss83 View Post

Miiiinchiaaaaaa!!!!

Tutti uguali....siete clamorosamente e tristemente tutti uguali.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Che ti cambia se c ? x y z ???
                  L unico modo x arginare l invasione ? rispedirli a casa...i numeri parlano chiaro...
                  E basta con st? discorsi di calmarsi. ..che palle oh ...fai a meno di darmi corda se ti danno fastidio certe mie idee
                  ....ma ti ho fatto una semplice domanda e caxxo mi rispondi come se ti pesasse il culo scrivere chi era....se lo sai basta scriverlo e...
                  se questo significa essere calmi....
                  Mica ti ho detto ammazza che imbecille questo contestandoti...ti ho pure detto che non mi ricordo chi ?...
                  Guarda che non stavi discutendo animatamanete con me e....

Comment

• Font Size
                    ....ma ti ho fatto una semplice domanda e caxxo mi rispondi come se ti pesasse il culo scrivere chi era....se lo sai basta scriverlo e...
                    se questo significa essere calmi....
                    Mica ti ho detto ammazza che imbecille questo contestandoti...ti ho pure detto che non mi ricordo chi ?...
                    Guarda che non stavi discutendo animatamanete con me e....
                    se ti scrivevo subito il nome, ti mettevi a ridere, cosa che avrai sicuramente fatto dopo aver aperto il link

come non stavo discutendo animatamente con te ? e con chi altrimenti ?
                    se c ? qualcuno che non sopporto (su argomenti che riguardano l immigrazione CLANDESTINA, sia chiaro non su altro), ? chi difende le politiche dell "accogliamoli tutti e diamogli tutto"...quindi chi pende a sinistra come te (o toto o altri) :gaen:

Comment

• Font Size
                      se ti scrivevo subito il nome, ti mettevi a ridere, cosa che avrai sicuramente fatto dopo aver aperto il link

come non stavo discutendo animatamente con te ? e con chi altrimenti ?
                      se c ? qualcuno che non sopporto (su argomenti che riguardano l immigrazione CLANDESTINA, sia chiaro non su altro), ? chi difende le politiche dell "accogliamoli tutti e diamogli tutto"...quindi chi pende a sinistra come te (o toto o altri) :gaen:
                      Non ? assolutamente vero....giuro che non me lo ricordavo apposta l'ho chiesto senn? ti rispondevo subito non ci arrivi?
                      Guarda che ti stavi scannando con Max non con me...con me parlavi questa mattina....e poi penso che finalmente possiamo parlare di tutto no?!
                      Tanto io lo so che su certe cose non la pensiamo uguale.... e tu pure....e ci gioco...ma fallo anche tu porcaccia la tua miseria zozza impestata e ladra
                      Last edited by mandrake13; 11-04-14, 13:57.

Comment

• Font Size
                        Guarda che ti stavi scannando con Max non con me...con me parlavi questa mattina....e poi penso che finalmente possiamo parlare di tutto no?!
                        Tanto io lo so che su certe cose non la pensiamo uguale.... e tu pure....e ci gioco...ma fallo anche tu porcaccia la tua miseria zozza impestata e ladra
                        Lui ? un leghista e ce l'ha duro, su certi argomenti non transige

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                          perch? io no ?
                          se non ti faccio incaxxare una volta al giorno, non sto bene.........
                          hai voluto darmi confidenza ??? ora ne paghi le conseguenze :gaen:

maxss83 attendo sua risposta sul discorso dei 30 euri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            Lui ? un leghista e ce l'ha duro, su certi argomenti non transige

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
                            puoi ben dirlo, meglio leghista che comunista :gaen:

Comment

• Font Size
                              perch? io no ?
                              se non ti faccio incaxxare una volta al giorno, non sto bene.........
                              hai voluto darmi confidenza ??? ora ne paghi le conseguenze :gaen:

maxss83 attendo sua risposta sul discorso dei 30 euri
                              ....per me va bene tanto sei te che sformi di pi?....

Comment

• Font Size
                                ....per me va bene tanto sei te che sformi di pi?....
                                sformo ?

ma allora sei d accordo o no di mandarli a casa con un aereo ?
                                mica ti sto dicendo di sparargli in mare come fanno in grecia o spagna...

Comment

X
                                Working...