Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri 4000 in 48 ore... [immigrati]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi lele mi pare un grillino eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Prendo x buoni i nr di Alfano. ...
      Tu cosa faresti...considerando che ci costano 30? al giorno x mantenerli pi? tutte le spese di accoglienza e x prelevarli in mare?
      Continui a sparare stronzate...se non ti fosse chiaro...a loro non entrano 30 euro al giorno...a chi gestisce tutta la macchina si(italiani)...quindi prima di dare fiato alla bocca,almeno abbi almeno l'accortezza di contare sino 1mld

Comment

• Font Size
        Prendo x buoni i nr di Alfano. ...
        Tu cosa faresti...considerando che ci costano 30? al giorno x mantenerli pi? tutte le spese di accoglienza e x prelevarli in mare?
        PRETENDI dalla UE che il "problema" veng affrontato in maniera comunitaria visto che non ? un affare solo italiano.
        Ma tanto in europa non contiamo una minchia grazie a quei quattro stronzi che ci governano.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Ci sono dei momenti che schiaccio quote per rispondere.....poi lascio perdere perch? non varrebbe la pena.
          Tanto sentire per l'ennesima volta lo stesso disco fa cadere un po le palle....quando comincia a cadere la voglia di discutere ? un bruttissimo segno.
          Significa che non esiste pi? comunicazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Ci sono dei momenti che schiaccio quote per rispondere.....poi lascio perdere perch? non varrebbe la pena.
            Tanto sentire per l'ennesima volta lo stesso disco fa cadere un po le palle....quando comincia a cadere la voglia di discutere ? un bruttissimo segno.
            Servono due teste funzionanti per una comunicazione

Comment

• Font Size

Pensa che a me capita e sono iscritto da poco ... Quando le vedute sono opposte, questo ? quel che capita. La storia far? il suo corso e poi si vedr?. Io vedo un'Italia allo sfascio, poi fate voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Io non capisco come fai (e come ti permetti,soprattutto) a dare del razzista a una persona senza nemmeno conoscerla.

Mah.

Sul fatto di essere di destra....dove sarebbe il problema???

Ah gi?...nella vostra testa complessata.......da sempre.

:gaen:
                Arriv? l'avvocato............lo dico perch? l'ho letto pi? e pi? volte....sul fatto che sia di destra poco mi cambia...? l'unione delle due cose che non ? mai positiva....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxss83 View Post
                  Continui a sparare stronzate...se non ti fosse chiaro...a loro non entrano 30 euro al giorno...a chi gestisce tutta la macchina si(italiani)...quindi prima di dare fiato alla bocca,almeno abbi almeno l'accortezza di contare sino 1mld
                  Scusa i 30? al giorno che lo stato usa x mantenerli. .chi li paga ?
                  Sicuro che le stronxate non le stai scrivendo te?
                  Chi ha scritto che gli danno 30? al giorno?
                  Torna a cuccia va...che fai pi? bella figura !

Comment

• Font Size

Originally posted by GoShow! View Post
                    Pensa che a me capita e sono iscritto da poco ... Quando le vedute sono opposte, questo ? quel che capita. La storia far? il suo corso e poi si vedr?. Io vedo un'Italia allo sfascio, poi fate voi
                    Nella norma faccio come voi...ma oggi mi sentivo buono e volevo trattare le cause perse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxss83 View Post
                      Arriv? l'avvocato............lo dico perch? l'ho letto pi? e pi? volte....sul fatto che sia di destra poco mi cambia...? l'unione delle due cose che non ? mai positiva....

E hai letto da qualche parte che dice di esser razzista???

Ma per favore va....

E se uno ? di destra e non ti cambia niente...non scriverlo allora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        PRETENDI dalla UE che il "problema" veng affrontato in maniera comunitaria visto che non ? un affare solo italiano.
                        Ma tanto in europa non contiamo una minchia grazie a quei quattro stronzi che ci governano.

Io li rimanderei a casa su un aereo come faceva un ministro dell interno serio nel 2009...vedrai che ci pensano due volte prima di ripartire. .non pensi ?

Comment

• Font Size
                          Io li rimanderei a casa su un aereo come faceva un ministro dell interno serio nel 2009...vedrai che ci pensano due volte prima di ripartire. .non pensi ?
                          Hai ragione

Comment

• Font Size
                            ...perdonami, chi era il ministro dell'interno nel 2009....giuro non ricordo...

Comment

• Font Size
                              Chiss? che te ne portino 10 in casa tua ...ma proprio in casa ...
                              Comunisti

Comment

• Font Size
                                ...perdonami, chi era il ministro dell'interno nel 2009....giuro non ricordo...
                                Prodi .....

Comment

X
                                Working...
                                X