Che poi lele mi pare un grillino eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altri 4000 in 48 ore... [immigrati]
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View PostPrendo x buoni i nr di Alfano. ...
Tu cosa faresti...considerando che ci costano 30? al giorno x mantenerli pi? tutte le spese di accoglienza e x prelevarli in mare?
Comment
-
Originally posted by France916 View PostPrendo x buoni i nr di Alfano. ...
Tu cosa faresti...considerando che ci costano 30? al giorno x mantenerli pi? tutte le spese di accoglienza e x prelevarli in mare?
Ma tanto in europa non contiamo una minchia grazie a quei quattro stronzi che ci governano.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ci sono dei momenti che schiaccio quote per rispondere.....poi lascio perdere perch? non varrebbe la pena.
Tanto sentire per l'ennesima volta lo stesso disco fa cadere un po le palle....quando comincia a cadere la voglia di discutere ? un bruttissimo segno.
Significa che non esiste pi? comunicazione...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCi sono dei momenti che schiaccio quote per rispondere.....poi lascio perdere perch? non varrebbe la pena.
Tanto sentire per l'ennesima volta lo stesso disco fa cadere un po le palle....quando comincia a cadere la voglia di discutere ? un bruttissimo segno.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCi sono dei momenti che schiaccio quote per rispondere.....poi lascio perdere perch? non varrebbe la pena.
Pensa che a me capita e sono iscritto da poco... Quando le vedute sono opposte, questo ? quel che capita. La storia far? il suo corso e poi si vedr?. Io vedo un'Italia allo sfascio, poi fate voi
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo non capisco come fai (e come ti permetti,soprattutto) a dare del razzista a una persona senza nemmeno conoscerla.
Mah.
Sul fatto di essere di destra....dove sarebbe il problema???
Ah gi?...nella vostra testa complessata.......da sempre.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by maxss83 View PostContinui a sparare stronzate...se non ti fosse chiaro...a loro non entrano 30 euro al giorno...a chi gestisce tutta la macchina si(italiani)...quindi prima di dare fiato alla bocca,almeno abbi almeno l'accortezza di contare sino 1mld
Sicuro che le stronxate non le stai scrivendo te?
Chi ha scritto che gli danno 30? al giorno?
Torna a cuccia va...che fai pi? bella figura !
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostPensa che a me capita e sono iscritto da poco... Quando le vedute sono opposte, questo ? quel che capita. La storia far? il suo corso e poi si vedr?. Io vedo un'Italia allo sfascio, poi fate voi
Comment
-
Originally posted by maxss83 View PostArriv? l'avvocato............lo dico perch? l'ho letto pi? e pi? volte....sul fatto che sia di destra poco mi cambia...? l'unione delle due cose che non ? mai positiva....
E hai letto da qualche parte che dice di esser razzista???
Ma per favore va....
E se uno ? di destra e non ti cambia niente...non scriverlo allora.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostPRETENDI dalla UE che il "problema" veng affrontato in maniera comunitaria visto che non ? un affare solo italiano.
Ma tanto in europa non contiamo una minchia grazie a quei quattro stronzi che ci governano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X