Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)
Comincio dal malloppo facile x arrivare poi a quello difficile. ..
Ti ricordo sempre il detto del saggio Confucio. ..in tempo di carestia ogni buco ? allegria
Guarda che c'e' sempre la lupa di Isa, che a quanto pare dice di essere anche in calore.........Ma stai attento all'osso
France', comunque e' vero che faccio parte della categoria dei vecchi, e' vero che non sono un bello e marcantonio, ma e' anche vero che se volevo o avessi voluto cuccare, c'e' ancora gente che mi adora, ma non lo faccio come detto sopra
Poi ci sono quelli che farebbero di tutto per conoscermi
P.s. Impara la lezione:gaen:
flaga,che dire,a parte la topa che ti sostiene hai un bel fisico.
Urca
Star? pi? attento d ora in avanti a litigare con te in sezione ultramotomondiale
France' caschi male, litigare nel senso a cui ti riferisci, non e' solo l'ultimo dei miei pensieri se ce ne fosse l'occasione, ma non lo prendo per nulla in considerazione
France' caschi male, litigare nel senso a cui ti riferisci, non e' solo l'ultimo dei miei pensieri se ce ne fosse l'occasione, ma non lo prendo per nulla in considerazione
Comunque quelle immagini me le ha inviate mia nipote "stessa eta' di isa" che non vedo da un bel po', le ha estrapolate da facebook e modificandole dicendomi questo:
Caro zio e' da tempo che non ci sentiamo e incontriamo, vero e' che ormai sei famoso e impegnato.........
Quindi mi e' capitato l'occasione giusta per mostrarle....... ai lupi:gaen:
Comunque quelle immagini me le ha inviate mia nipote "stessa eta' di isa" che non vedo da un bel po', le ha estrapolate da facebook e modificandole dicendomi questo:
Caro zio e' da tempo che non ci sentiamo e incontriamo, vero e' che ormai sei famoso e impegnato.........
Quindi mi e' capitato l'occasione giusta per mostrarle....... ai lupi:gaen:
Ora riceverai valanghe di PM x dare il contatto facebook della nipote ...
Ma Isa x me ? sempre la pi? bella..come lei non c ? nessuna
Comment