Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    infatti si parlava di rispettare le libert? altrui...
    capisci?
    libert??
    altrui...
    disegnino?
    ah guarda per me, potete scoparvi anche il cane che non mi interessa niente....la questione che non torna riguarda la frase "tutte le donne sono troie in un modo o nell'altro"

Se qualcuno non sa scegliere perch? si fa guidare dalla salsiccetta che ha in mezzo alle gambe invece che dal cervello, e poi lo prende nel di dietro, ? un problema suo, non degli altri.
    Perch? non tutti gli uomini si fanno trattare da bancomat....se tu trovi una donna che ti tratta cos? e te la tieni stretta lo stesso, poi non frignare se te lo mette nel ciapet

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In un decennio da single non ho mai pensato come te nonostante non io non abbia mai avuto predisposizione ad innamorarmi per nessuna delle ragazze con cui sono uscito .

Per? hai un'r1 giusto? Quindi ? un pensiero comune, immagino, che sia una buona moto.

se trovi uno che ti dice che l'ha provata, proprio come la tua, e non si trova bene, o non gli va proprio, pu? pensare che non sia la moto per lui o che sia una pessima moto no? Lo biasimeresti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Mah forse un'analisi seria dovreste farla voi che per una donna fareste carte false?
        Io per una donna non ho mai dedicato/speso + tempo e denaro di quello che era necessario a seconda di quello che mi interessava o del tipo di rapporto che volevo avere o che capivo di poter instaurare.
        Nemmeno io ho mai speto tempo e denaro in favore delle ragazze con cui uscivo , ma la mia visione delle donne rimane drasticamente differente dalla tua che le vedi come oggetti .

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          ah guarda per me, potete scoparvi anche il cane che non mi interessa niente....la questione che non torna riguarda la frase "tutte le donne sono troie in un modo o nell'altro"

Se qualcuno non sa scegliere perch? si fa guidare dalla salsiccetta che ha in mezzo alle gambe invece che dal cervello, e poi lo prende nel di dietro, ? un problema suo, non degli altri.
          Perch? non tutti gli uomini si fanno trattare da bancomat....se tu trovi una donna che ti tratta cos? e te la tieni stretta lo stesso, poi non frignare se te lo mette nel ciapet
          se tu ami la sodomia estrema non lamentarti poi con noialtri:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            Per? hai un'r1 giusto? Quindi ? un pensiero comune, immagino, che sia una buona moto.

se trovi uno che ti dice che l'ha provata, proprio come la tua, e non si trova bene, o non gli va proprio, pu? pensare che non sia la moto per lui o che sia una pessima moto no? Lo biasimeresti?
            Appunto . Se ad uno non piace l'R1 , non se la compra . E pu? benissimo pensare che io abbia sbagliato acquisto .
            Se poi a me piace , la cosa dovrebbe tangermi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Appunto . Se ad uno non piace l'R1 , non se la compra . E pu? benissimo pensare che io abbia sbagliato acquisto .
              Se poi a me piace , la cosa dovrebbe tangermi ?

Ecco, vedi, se a me non dispiace aver fatto certe cose il problema non si pone , che poi mica vado a troie per mestiere come certa gente al governo :gaen:

Comment

• Font Size
                isa,sfogati in questo modo se vuoi,tanto il tuo ragazzo non te lo dir? mai se ? andato o no..

Comment

• Font Size

Ah si, ? pi? facile dire che le mie esperienze sono state traumatiche, che me lo sono preso in quel posto, piuttosto che riconoscere che ormai la maggiornaza degli uomini (te incluso mi pare di capire) si fa comandare a bacchetta x un buco di phyga.

PS: France non ? disperato come lo dipingete, ha semplicemente preso coscienza di quello che le donne oggi giorno sono diventate per causa di uomini-non-uomini....
                  posso darti un bacio con la lingua ?? ennesima standing ovation

io adoro funik, per stare con te sono disposto a mettermi contro Ultrone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    isa,sfogati in questo modo se vuoi,tanto il tuo ragazzo non te lo dir? mai se ? andato o no..
                    chiss? se crisi isterica se dovesse scoprirlo......

Comment

• Font Size
                      ma a me pare un p? ingenua sta isa....veramente crede ciecamente agli uomini che ha avuto e ai "perfettini" delle sue amiche

mah, contenta lei...la sua posizione va rispettata ovviamente, ma messa allo stesso tempo in seria discussione

Comment

• Font Size
                        Scusate ma il titolo parla chiaramente di prostitute.. Non di tradimenti..

Perch? se no mi vien da pensare che chi va a pagamento non pensa all'atto ma al fatto che gode nell'umiliare qualcuno pagandolo per fare sesso. Tristess.
                        Last edited by AndreaRS250; 02-04-14, 10:45.

Comment

• Font Size

PS: France non ? disperato come lo dipingete, ha semplicemente preso coscienza di quello che le donne oggi giorno sono diventate per causa di uomini-non-uomini....
                          .....e non potete capire quanti ce ne sono :gaen:

Comment

• Font Size
                            lei dice di no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              chiss? se crisi isterica se dovesse scoprirlo......
                              la donna raramente dice pubblicamente che ? stata cornificata (nelle pi? svariate forme)...l uomo ne fa quasi un vanto al bar con gli amici, almeno avvalora la sua tesi che le donne son tutte zoccole, chi in un modo, chi in un altro....

l'uomo la prende spesso serenamente (magari non subito all inizio), la donna si rinchiude in casa depressa a piangere e comincia a rompere le balle a tutte le possibili amiche 24h al giorno al cellulare

questo ? quello che ho potuto constatare (non pretendo sia la verit? prima che lucavor si arrabbi)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                la donna raramente dice pubblicamente che ? stata cornificata (nelle pi? svariate forme)...l uomo ne fa quasi un vanto al bar con gli amici, almeno avvalora la sua tesi che le donne son tutte zoccole, chi in un modo, chi in un altro....

l'uomo la prende spesso serenamente (magari non subito all inizio), la donna si rinchiude in casa depressa a piangere e comincia a rompere le balle a tutte le possibili amiche 24h al giorno al cellulare

questo ? quello che ho potuto constatare (non pretendo sia la verit? prima che lucavor si arrabbi)
                                in quel caso la signorina sarebbe sicuramente una ZOCCOLA per modo di dire e non pi? poverina.....

Comment

X
                                Working...
                                X