Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero e disoccupato trova 7000 euro e un ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carapintadas View Post
    ..beato te che ci trovi ankora dell'umorismo
    carapintadas, senza ironia sarei gia' sceso in strada con un calibro 12... e poi francamente, dare del leonkavallino a me e' come dire che il papa e' ateo
    e' oltre l'umorismo

mi ricordo che, a 19 anni o giu' di li, lasciai la ragazzetta con cui stavo all'epoca perche' voleva trascinarmi all'hiroshima (torino): gli dissi che li dentro non ci entravo manco morto, manco per lei, e passai la serata a giocare a carte da un'amico (amico ancora oggi, mentre di lei, due mesi dopo che ci mollammo, non sapevo gia' piu' nulla).

Comment

• Font Size
      boh...io mi sento una merda anche a tenermi i 2€ di resto sbagliato datomi in pi?....non immagino nemmeno come mi sentirei a pensare di tenermi 7000€ di qualcun altro.

ps. Larsen, magari si ? accorto che non li aveva pi? solo dopo qualche tempo, altro che spostare tombini ecc "e quindi non ? detto che gli servivano"....magari ? proprio un disoccupato che ? andato a ritirare mesi e mesi di arretrati sullo stipendio o CIG....

ma che ne sai? ma che spari a zero? di sicuro per strada lui gira col sorriso anche se fatica a pagare le bollette e tu giri col broncio, o cammini guardando per terra per sperare che a qualcuno cadano 50€ almeno mi pago met? pieno alla macchina...
      Io per strada preferirei di sicuro incontrare uno come lui che uno come te...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Non ? un coglione, ? una persona onesta, di come ce ne sono poche in italia.

Tu probabilmente non sei tra queste visto che ti saresti tenuto il malloppo, non mi meraviglio visto che sei sempre a difendere evasori, pregiudicati politici e compagnia bella.
        infatti, i suoi figli saranno contenti di mangiare aria e avere un padre mega onesto e corretto!

Non dico che sia giusto, non dico che ci sia da andare a rubare ( a meno che non si intenda derubare i politici ), ma se li trovi e sei alla canna del gas, mi dispiace per chi li ha persi, ma li avrei tenuti alla grande!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          boh...io mi sento una merda anche a tenermi i 2? di resto sbagliato datomi in pi?....non immagino nemmeno come mi sentirei a pensare di tenermi 7000? di qualcun altro.

ps. Larsen, magari si ? accorto che non li aveva pi? solo dopo qualche tempo, altro che spostare tombini ecc "e quindi non ? detto che gli servivano"....magari ? proprio un disoccupato che ? andato a ritirare mesi e mesi di arretrati sullo stipendio o CIG....

ma che ne sai? ma che spari a zero? di sicuro per strada lui gira col sorriso anche se fatica a pagare le bollette e tu giri col broncio, o cammini guardando per terra per sperare che a qualcuno cadano 50? almeno mi pago met? pieno alla macchina...
          Io per strada preferirei di sicuro incontrare uno come lui che uno come te...
          Non ci crede nessuno che se aspetti mesi e mesi di arretrati li vai a ritirare (In contanti???) e li perdi assieme all'ipad, perch? li terresti talmente stretti che ti si incollerebbero addosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Non ci crede nessuno che se aspetti mesi e mesi di arretrati li vai a ritirare (In contanti???) e li perdi assieme all'ipad, perch? li terresti talmente stretti che ti si incollerebbero addosso
            Concordo con pizzo..
            Gi? il fatto che fossero con un IPad mi fa pensare che chi li ha persi li spende a *****.. e se fossi alla canna del gas.. mi spiace ma.. mors tua... vita mea

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              in effetti....

Comment

• Font Size
                la questione ? un altra...non sono tuoi...io mi sentirei una merda e un ladro, alla stregua di quelli che entrano in casa, punto.

Comment

• Font Size
                  ma s? ayrton ? vero anche quello che dici te, ci mancherebbe...
                  ecco, diciamo che se non ci fosse stato l'ipad (o cmq un modo per rintracciare il proprietario) se li poteva tenere in tasca senza nessun rimorso....forse cosi "suona" meglio dai...
                  poi se sei disoccupato meglio ancora, anzi, di sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Non ? un coglione, ? una persona onesta, di come ce ne sono poche in italia.

Tu probabilmente non sei tra queste visto che ti saresti tenuto il malloppo, non mi meraviglio visto che sei sempre a difendere evasori, pregiudicati politici e compagnia bella.
                    Ti do ragione, ? una persona onesta.
                    Per?... se io fossi alla canna del gas con moglie e figlio/i, disoccupato, cerco lavoro sempre e non trovo nulla (e ne conosco di persone cos? purtroppo), ad un certo punto devo poter sopravvivere e se non mi ? dato modo (non mi ? dato modo nel senso che il sistema di merd@ in cui ci troviamo non permette di lavorare per 1000 e pi? ragioni non dipendente dalla persona stessa), purtroppo sar? disonesto pure io....ma...... morte tua vita mia (soprattutto vita a moglie e figli, forse figli al primo posto - non sono padre quindi deduco...).
                    Se mi manca da mangiare ho 3 scelte......
                    - lavoro (se mi danno l'opportunit?),
                    - faccio l'elemosina (se mi danno qualcosa)
                    - e, prima di morire, RUBO (e pure senza sensi di colpa, cercando di rubare a chi ha di pi? e non ad uno gi? in difficolt?)
                    Last edited by Bladegreen; 24-01-14, 10:07.

Comment

• Font Size
                      pare che fosse il titolare di un locale che stava andando a versarli in banca... ora, io avessi un locale verserei tutti i giorni, non credo che uno si prenda il rischio di tenere dei soldi nel locale (a rischio rapine), quindi e' possibile che fossero gli incassi di una serata.

ma ripeto, qui tutti giudicano secondo il loro metro, senza tentare nemmeno lontanamente di mettersi nei panni di altri e in certe situazioni.

a torino (parlo di torino, ma credo sia un problema diffuso ormai in tutta italia) ogni anno vengono buttate fuori casa circa 5.000 famiglie (ed e' una citta' con meno di 1 milione di abitanti ormai) per morosita'... vuol dire che arriva la forza pubblica, ti da il tempo di fare due valigie, e ti accompagna fuori.
                      un disoccupato, una famiglia senza reddito, che fine pensi che possa fare in un immediato futuro?

e sto parlando di italiani, non di clandestini, quelli occupano e tanti saluti... e non sto parlando manco di gente che lascia i buffi in giro e poi gira in mercedes (e ce ne sono tanti anche di questo tipo).

ma questo tipo di reazioni sono lo specchio dell'italia... gente a roma che ci dovrebbe gestire che non ha la piu' pallida idea di cosa succeda realmente nelle fasce deboli della popolazione, e di quanto queste si siano allargate negli ultimi anni, e chi guadagna 20.000 euro al mese, tutto spesato, non e' in grado di immedesimarsi con uno magari in cassaintegrazione da 3 anni con figli e moglie a carico.
                      io nemmeno, non completamente, ma almeno ci provo... e francamente poter garantire un tetto sulla testa alla mia ipotetica famiglia a costo di mettermi a fare rapine, lo trovo molto piu' onorevole che non morire di miseria (e far morire di miseria un mio ipotetico figlio).

son punti di vista eh... ma son contento del mio.

Comment

• Font Size
                        Larsen e gli altri....uno alla canna del gas come lo chiamate voi, in un caso come quello che linko qui sotto....era autorizzato a prendere i soldi lasciati l? e metterseli in tasca?

CANADA/ Metropolitana: la macchinetta dei biglietti ? guasta, i passeggeri lasciano lo stesso i soldi

questa ? la differenza fra una mentalit? onesta che fa grande un paese.....e una mentalit? da LADRO che pone un paese fra quelli che vanno in rovina.
                        Last edited by Ayrton; 24-01-14, 10:14.

Comment

• Font Size
                          Larsen e gli altri....uno alla canna del gas come lo chiamate voi, in un caso come quello che linko qui sotto....era autorizzato a prendere i soldi lasciati l? e metterseli in tasca?

CANADA/ Metropolitana: la macchinetta dei biglietti ? guasta, i passeggeri lasciano lo stesso i soldi

questa ? la differenza fra una mentalit? onesta che fa grande un paese.....e una mentalit? da LADRO che pone un paese fra quelli che vanno in rovina.

Infatti, tutti a indignarsi dei politici ladri e poi la maggior parte degli italiani giustifica chi ruba o chi fa affari loschi con le solite dichiarazioni: ma lo fanno tutti, ? l'occasione che fa l'uomo ladro, ecc..ecc....
                          Noi abbiamo questa classe politica perch? noi (inteso come italiani in generale) siamo cos?. Io non mi riconosco in questa categoria di "italiani" che pensa solo ad inculare il prossimo o a metetrsi in tasca quanti + soldi possibile, senza badare al modo con cui li ottinei.
                          La diversit? tra l'italia e gli altri paesi la fanno i cittadini e la loro cultura, non i politici!!!

Comment

• Font Size

la mentalit? da "ladro" sta diventando comune fra gli italiani dato che siamo governati da "ladri".......
                            se fossimo un paese civile con delle persone sostanzialmente oneste al governo, se fossimo un paese con un 5/6% di disoccupazione anzich? il 13% (40% fra i giovani!!), se fossimo un paese che si preoccupasse prima del bene degli italiani e poi di certe "minoranze", insomma se fossimo l'italia di 10 anni fa forse certe mentalit? non entrerebbero in molti di noi (me compreso)

Comment

• Font Size
                              Qui si parla di uno senza soldi, disoccupato, con moglie e figli a carico, che trova e ripeto TROVA 7000 euro in contanti, allora le cose sono due, se sei messo veramente male li tieni, se no vuol dire che come tanti che conosco, non ha lavoro e non ha stipendio, ma prendi i soldi dalla pensione dei genitori che li aiutano, fa qualche lavoretto in nero, insomma, non ? realmente a zero entrate...

Se sei a zero entrate sul serio li tieni eccome, ci scommetto qualsiasi cosa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                la mentalit? da "ladro" sta diventando comune fra gli italiani dato che siamo governati da "ladri".......
                                se fossimo un paese civile con delle persone sostanzialmente oneste al governo, se fossimo un paese con un 5/6% di disoccupazione anzich? il 13% (40% fra i giovani!!), se fossimo un paese che si preoccupasse prima del bene degli italiani e poi di certe "minoranze", insomma se fossimo l'italia di 10 anni fa forse certe mentalit? non entrerebbero in molti di noi (me compreso)
                                appunto, come si fa a pensare di comportarsi bene, quando automaticamente vieni fregato e derubato da tutti, politici, furbi del caso, ladri veri e propri.

In Italia se non ti fai furbo non sopravvivi, altro che Bear Grills, questo ? un ambiente estremo.

Prendere come esempio il Canada perch? la gente lascia il dollaro del biglietto, quando qui a Reggio ci muoiono tutti gli anni con quei ***** di bus della ACT, ragazzi ammassati peggio che le bestie, schiacciati nei piazzali da autisti menefreghisti e incoscienti (solo qui dove sono io due nel giro di pochissimo), la mia compagna ? volata gi? in corsa perch? si ? aperta una porta, mia madre ha fatto un cappottamento su quegli stessi pullman e diversi quel giorno sono rimasti invalidi, e pensa che questa situazione continua cosi da decine di anni, con pullman non in regola stravecchi e distrutti, permettimi di dire che ? un paragone del kaiser

Comment

X
                                Working...