Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Povero e disoccupato trova 7000 euro e un ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Povero e disoccupato trova 7000 euro e un ipad

.....7.000 EURO E UN IPAD
    E LI RESTITUISCE: "IL DENARO NON ? TUTTO"

I soldi non danno la felicit?: Fabio Dazzi, disoccupato e con qualche difficolt? economica, ne ? certo. E quando ha trovato una busta della spesa sul marciapiede, con dentro un iPad e oltre 7.000 euro, non c'ha pensato due volte e ha restituito tutto al legittimo proprietario. Il fatto ? accaduto venerd? 10 gennaio e ha trovato ampio risalto sui media locali, come il Tirreno di Livorno, che riportano che Fabio Dazzi ha commentato cos? la vicenda: "Il denaro non ? tutto, se la gente pensasse meno ai soldi, si starebbe tutti meglio".

Fabio Dazzi, come scrive controradio2.0, abita in via Del Corona, nel quartiere Nord di Livorno, Corea, ed ? disoccupato. Da quando ha perso il lavoro si ? dedicato anima e cuore alla sua passione: il calcio, e allena la Nuova Corea Migli, squadra che milita in Seconda Categoria. ?Neanche mia moglie Debora e mio figlio Jonathan hanno un?occupazione - racconta Fabio - quindi vi lascio immaginare le nostre difficolt?. Ma - ripete - i soldi non sono tutto. La salute ? ben pi? importante".

IN PREMIO 500 EURO Il proprietario dell'iPad, un negoziante del quartiere, ha ringraziato Fabio Dazzi per aver restituito l?incasso di settimane di lavoro, e gli ha dato una ricompensa di 500 euro.

io non ci credo pi? a ste cose.....

• Font Size
    dico solo "che coglione"... con moglie e figlio a carico, tutti disoccupati, mi spiace per la morale comune, ma 7000 euro vogliono dire tante bollette pagate e tanta spesa (possibilmente non in ipad e ps4...), e tirare avanti per qualche mese per tutta la famiglia.

Comment

• Font Size
      Cio?...a livorno c'? un quartiere che si chiama corea????

...del nord,immagino. :gaen:

Cmq quoto il "che coglione"....sempre che sia vero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        dico solo "che coglione"... con moglie e figlio a carico, tutti disoccupati, mi spiace per la morale comune, ma 7000 euro vogliono dire tante bollette pagate e tanta spesa (possibilmente non in ipad e ps4...), e tirare avanti per qualche mese per tutta la famiglia.
        Non ? un coglione, ? una persona onesta, di come ce ne sono poche in italia.

Tu probabilmente non sei tra queste visto che ti saresti tenuto il malloppo, non mi meraviglio visto che sei sempre a difendere evasori, pregiudicati politici e compagnia bella.

Comment

• Font Size
          beh bravo...io sinceramente non l'avrei fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post

Tu probabilmente non sei tra queste visto che ti saresti tenuto il malloppo, non mi meraviglio visto che sei sempre a difendere evasori, pregiudicati politici e compagnia bella.
            tommy, ma te ci provi ogni tanto a metterti nei panni di certa gente?
            non so se sei sposato, non so se hai moglie, non so manco che lavoro fai, e non lo voglio sapere
            ma tu prova una volta tanto a calarti nei panni di uno che torna a casa, una casa di disoccupati, con probabilmente una bella pila di bollette gia' rateizzate in ingresso, e dire a tua moglie e tuo figlio: sapere cari, c'era la possibilita' di stare tranquilli per qualche mese e pagare i debiti, ma sono cosi' ONESTO che ho rinunciato...

Comment

• Font Size
              quoto con chi gli ha dato del coglione!

Comment

• Font Size
                laTri disonesti!

Comment

• Font Size
                  preciso un'attimo pero': coglione dato in buona fede, senza cattiveria... il classico "povero coglione".

cosi' come sono "povero coglione" io quando magari accetto un lavoro, lo faccio e lo consegno, senza chiedere un'anticipo... o quando non porto in tribunale qualcuno che mi deve soldi da 1 anno e mezzo... oppure quando faccio un favore a qualcuno che poi sparisce.

ogniuno di noi finisce per essere un "povero coglione" qualche volta nella vita...

Comment

• Font Size
                    cmq mi sa che devo riprendere a farmi le lunghe passeggiate in citta'... anche se odio la citta', visto che si trovano buste di denaro praticamente ovunque ultimamente... e magari in citta' ci vado in treno... si sa' mai.

Comment

• Font Size

anche per me ? una persona onesta
                      merce rara e difficile da riconoscere in questi tempi
                      poi ognuno usa i suoi parametri per giudicare le persone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        laTri disonesti!
                        Quoto.
                        Non siete degni di scrivere su ddg...un forum di gente onesta.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          per me ? stato onesto..
                          secondo il vostro ragionamento allora anche i ladri che vanno a rapinare in banca sono scusati: ci sono gi? tanti bei soldi in banca, a che serve andare a lavorare?

secondo me in italia con il fatto della crisi ci stiamo rammollendo tutti aspettando che tutto ci sia dovuto senza rimboccarci le maniche, trovando subito una scusa alle prime difficolt?.
                          Con questo non dico che non ci sia chi stia male male, ma c'erano anche prima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Cio?...a livorno c'? un quartiere che si chiama corea????

...del nord,immagino. :gaen:

Cmq quoto il "che coglione"....sempre che sia vero.
                            non solo corea ma anche shangay.......brucche

Comment

• Font Size

Originally posted by massimo motta View Post
                              anche per me ? una persona onesta
                              merce rara e difficile da riconoscere in questi tempi
                              poi ognuno usa i suoi parametri per giudicare le persone
                              le solite michiate come in altre sezioni del forum :gaen:

la verit? ? solo una, altro che onest? e coglionaggine: chiunque sa che l'ipad ? uno dei rarissimi dispositivi che ha un localizzatore interno, quindi si pu? localizzare ovunque esso sia acceso, non a caso tanti ladri (non ancora evoluti su questa cosa) che rubano questi dispositivi li ribeccano con questo localizzatore !!
                              quindi non poteva portarselo a casa, l'avrebbero sgamato in quattro e quatt'otto

per? poteva tenersi i 7000 euro

se avete un ipad (e/o iphone) spero siate a conoscenza di questa cosa, se lo perdete in tempo zero potete vedere dove si trova........e farlo pure suonare a distanza tramite un altro dispositivo

Comment

X
                              Working...
                              X