Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la caz..ta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Vabb?, io sono poco raffinato e mi limito al Kaiten da 19.50 euro (a pranzo 9.50 euro, ancora mejo) pi? Asahi da mezzo litro e mi abbuffo
    Pizzo l'ho fatto pi? di qualche volta, ma uscivo sempre insoddisfatto, perch? il gusto ? proprio un lontano parente dei giapponesi veri. Per non parlare di quelli in cui mi sono proprio sentito male!
    Devo dir che ne ho trovato uno che oltre ad essere economico (in due con 60 euro incluse bevande si stra mangia), ha qualit? degna di nota. ? un AllYouCanEat che mette limitazioni solo sulle quantita di sashimi ordinabile, perfetto per quando ho voglia di giapponese ma il portafoglio non ? d'accordo!
    Per il resto evito categoricamente i kaiten a formula men? fisso. Rag?, alcuni piattini girano per ore e ricordate che non buttano nulla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      Pizzo l'ho fatto pi? di qualche volta, ma uscivo sempre insoddisfatto, perch? il gusto ? proprio un lontano parente dei giapponesi veri. Per non parlare di quelli in cui mi sono proprio sentito male!
      Devo dir che ne ho trovato uno che oltre ad essere economico (in due con 60 euro incluse bevande si stra mangia), ha qualit? degna di nota. ? un AllYouCanEat che mette limitazioni solo sulle quantita di sashimi ordinabile, perfetto per quando ho voglia di giapponese ma il portafoglio non ? d'accordo!
      Per il resto evito categoricamente i kaiten a formula men? fisso. Rag?, alcuni piattini girano per ore e ricordate che non buttano nulla!
      guarda, io ti parlo di quello dove vado io pi? spesso, e li i piattini li buttano e li ho visti con i miei occhi perch? mi ? capitato di andarci ad orari prossimi la chiusura...la qualit? del sushi ? discreta, ne ho provati diversi, anche di quelli costosi, e a parte quello che dove vado a volte a Livigno, questo nonostante sia abbastanza economico rimane quello che preferisco.

Mi ? capitato di fare a gara a chi mangiava pi? piattini con alcuni amici e non siamo mai stati male, quindi tutto sommato direi che ok.

Ovvio, li a Livigno il sushi era ancora pi? buono, ristorante vero e proprio di buon livello con bravi camerieri, ma invece di 20 a testa pi? bevande ho speso un 70 euro bevendo birra alla spina e mangiando la met?, e lo faccio giusto li perch? se vado su ? per lavorare e diciamo che ne approfitto in quell'occasione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        mi state facendo venire voglia di all you can eat
        se vuoi mangiare all you can eat vai a scassarti di costine al barbecue al roadhouse a buguggiate (va) :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          se vuoi mangiare all you can eat vai a scassarti di costine al barbecue al roadhouse a buguggiate (va) :gaen:
          Mangiamo solo carne svizzera noi :gaen:

Si fa eccezione solo per la fiorentina

Comment

• Font Size
            Originally posted by - sonnyred - View Post
            Pi? che fatto l'ho detta...
            Ho promesso ad una mia amica che l'avrei portata a mangiare sushi.
            Dai ragazzi quante cose si promettono all'inizio ad una ragazza...
            Premesso che non mangio pesce cotto figuriamoci s lo mangia crudo, non sono mai andato in "ristoranti" cinesi/giapponesi/coreani/filippini.... e che non vorrei trovarmi nel piatto un gatto morto spacciato per pollo, cosa potrei mangiare?
            Se prendessi il riso in bianco senza niente sopra vado sul "sicuro"?
            Informati bene e scegli un ristorante Giappo dove si mangino anche altri piatti che non solo sushi e sashimi tra l'altro esistono piatti molto pi? convenzionali e buoni.....

.....a meno tu non le abbia detto che ti piace il sushi quando in verit? ti fa schifo

.....prendere solo il "riso bianco" non ci fai una gran figura...

Poi quoto gli altri, per mangiar sushi/sashimi di buona qualit? a Milano si spendono dai 40? a testa in su .....gli alla you can eat o cmnq i prezzi oltremodo bassi per forza di cose presuppongono pesce di qualit? pi? bassa ....anche se dobbiamo dire pure che essere puristi serve fino ad un certo punto, visto che il 90% del pesce che mangiano ? in ogni caso di allevamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizio View Post
              Ti posso assicurare che i giapponesi NON mangiano cani. Non ? per sentito dire, parola del mio sensei di Karate, giapponese DOC.
              Ripeto, assicurati che non sia gestito da cinesi e poi vai sul sicuro.
              non mi ero spiegato.....ristorante italiano, non gestito da cinesi o altri. e si parla di una quindicina di anni fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Informati bene e scegli un ristorante Giappo dove si mangino anche altri piatti che non solo sushi e sashimi tra l'altro esistono piatti molto pi? convenzionali e buoni.....

.....a meno tu non le abbia detto che ti piace il sushi quando in verit? ti fa schifo

.....prendere solo il "riso bianco" non ci fai una gran figura...

Poi quoto gli altri, per mangiar sushi/sashimi di buona qualit? a Milano si spendono dai 40? a testa in su .....gli alla you can eat o cmnq i prezzi oltremodo bassi per forza di cose presuppongono pesce di qualit? pi? bassa ....anche se dobbiamo dire pure che essere puristi serve fino ad un certo punto, visto che il 90% del pesce che mangiano ? in ogni caso di allevamento
                Branzini, orate ( poco usate per sushi ) e salmoni (ma a volte si usano anche i selvaggi, quindi pescati) sono allevati, il resto non esiste come allevato...... E rombi e sogliole ( che sono allevabili ) non sono usati nella cucina giapponese.....

Il resto ? tutto pescato..... Ricciole, tonno, spada, gamberi, palamite, dentici, pezzogne, sugarelli etc..... Che normalmente faccio girare io nei giappo che servo

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  ordina il pesce palla e se sopravvivi gli dici che te la deve sganciare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Branzini, orate ( poco usate per sushi ) e salmoni (ma a volte si usano anche i selvaggi, quindi pescati) sono allevati, il resto non esiste come allevato...... E rombi e sogliole ( che sono allevabili ) non sono usati nella cucina giapponese.....

Il resto ? tutto pescato..... Ricciole, tonno, spada, gamberi, palamite, dentici, pezzogne, sugarelli etc..... Che normalmente faccio girare io nei giappo che servo

Magari sbaglio ma mi risulta che il 90% del tonno sulle ns tavole ? ormai allevato anche se in allevamento marino....salmone son d'accordo a prezzi umani ? allevato

Comment

• Font Size
                      Magari sbaglio ma mi risulta che il 90% del tonno sulle ns tavole ? ormai allevato anche se in allevamento marino....salmone son d'accordo a prezzi umani ? allevato
                      Il tonno inteso come filoni di pura "ciccia" di tonno rosso provengono nel 90% dei casi da filippine/sri lanka/maldive ed arriva fresco sottovuoto e sono tutti pescati...so di qualche studio per l'allevamento dei tonni in australia ma per quanto ne so io ancora non esiste la commercializzazione, poi se esistono qualit? infime allevate in vietnam non so e non voglio sapere

Comment

• Font Size
                        Il tonno inteso come filoni di pura "ciccia" di tonno rosso provengono nel 90% dei casi da filippine/sri lanka/maldive ed arriva fresco sottovuoto e sono tutti pescati...so di qualche studio per l'allevamento dei tonni in australia ma per quanto ne so io ancora non esiste la commercializzazione, poi se esistono qualit? infime allevate in vietnam non so e non voglio sapere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by - sonnyred - View Post
                          Pi? che fatto l'ho detta...
                          Ho promesso ad una mia amica che l'avrei portata a mangiare sushi.
                          Dai ragazzi quante cose si promettono all'inizio ad una ragazza...
                          Premesso che non mangio pesce cotto figuriamoci s lo mangia crudo, non sono mai andato in "ristoranti" cinesi/giapponesi/coreani/filippini.... e che non vorrei trovarmi nel piatto un gatto morto spacciato per pollo, cosa potrei mangiare?
                          Se prendessi il riso in bianco senza niente sopra vado sul "sicuro"?
                          Com'? andata?
                          Sei ancora vivo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Com'? andata?
                            Sei ancora vivo?
                            Alla fine abbiamo deciso di rimandare ad un altro giorno

Inviato dal mio S2

Comment

• Font Size
                              Quanta ignoranza ... -.-'

Comment

• Font Size
                                Sei delle mie parti... prenota da POPOROYA... A MI.
                                piacer? persino a te.

Comment

X
                                Working...
                                X