Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la caz..ta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho fatto la caz..ta

Pi? che fatto l'ho detta...
    Ho promesso ad una mia amica che l'avrei portata a mangiare sushi.
    Dai ragazzi quante cose si promettono all'inizio ad una ragazza...
    Premesso che non mangio pesce cotto figuriamoci s lo mangia crudo, non sono mai andato in "ristoranti" cinesi/giapponesi/coreani/filippini.... e che non vorrei trovarmi nel piatto un gatto morto spacciato per pollo, cosa potrei mangiare?
    Se prendessi il riso in bianco senza niente sopra vado sul "sicuro"?

• Font Size
    ancora con questi stereotipi

comunque se non ti piace il pesce (pazzo) potresti prendere i Noodles , altro non sono che un tipo di spaghetti , alle verdure o al pollo
    per secondo il tori teriaki o lo Yakitori (pollo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by - sonnyred - View Post
      Premesso che non mangio pesce cotto figuriamoci s lo mangia crudo, non sono mai andato in "ristoranti" cinesi/giapponesi/coreani/filippini.... e che non vorrei trovarmi nel piatto un gatto morto spacciato per pollo, cosa potrei mangiare?
      tranquillo, i gatti morti li trovi anche in quelli italiani!

Comment

• Font Size
        cmq dove leggi tori... si parla di pollo

Comment

• Font Size
          Magari accompagnati da una buona Asahi

Comment

• Font Size
            Originally posted by - sonnyred - View Post

hai una ninja ? tempo che ti adegui alle cibarie di chi ti ha prodotto la moto...
            dopo guiderai molto meglio:gaen:

Comment

• Font Size
              E che sar? mai un po' di pesce crudo....basta che poi le fai pappare il tuo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

quoto
                  falla mangiare prima cos? dopo non morde...
                  ? una tattica tranquillo:gaen:

Comment

• Font Size
                    portala qui :gaen:

Naked Sushi Milano

Comment

• Font Size
                      Un conto ? mangiare sushi, quindi Giapponese, un conto ? mangiare cinese.
                      A me il ristorante cinese non piace, mentre Sushi, Sashimi e compagnia piacciono molto, specialmente nei Kaiten, quei ristoranti dove ci si siede tutti lungo una pedana dove passano i piattini e prendi ci? che ti pare, paghi un tot euro e mangi fin che ne hai voglia!
                      Questo ? quello dove vado spesso a reggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Un conto ? mangiare sushi, quindi Giapponese, un conto ? mangiare cinese.
                        A me il ristorante cinese non piace, mentre Sushi, Sashimi e compagnia piacciono molto, specialmente nei Kaiten, quei ristoranti dove ci si siede tutti lungo una pedana dove passano i piattini e prendi ci? che ti pare, paghi un tot euro e mangi fin che ne hai voglia!
                        Questo ? quello dove vado spesso a reggio
                        dott?, ? uno dei peggio

li vicino c'? il puro blanco, vai li piuttosto

Comment

• Font Size
                          Adoro la cucina giapponese! Ma ahim? nel tempo mi sono viziato e quindi non riesco quasi mai a mangiare ai kaiten od agli "All You Can Eat". Risultato?! Spendo le stesse cifre che si spenderebbero per andare a mangiare pesce crudo ad un ristorante italiano. Anche perch? nessuno regala niente ed il pesce buono costa un fottio, quindi non fidatevi troppo dei ristoranti a prezzi esageratamente modici, gestiti da cinesi ma spacciati per giapponesi e gli WOK.
                          Comunque non confondere la cucina cinese con quella giapponese. I primi sono gli zozzoni che tutti conosciamo, i secondi invece hanno una cultura del cibo che sfocia in una visione artistica dello stesso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CalegaR1 View Post
                            tranquillo, i gatti morti li trovi anche in quelli italiani!
                            un ristorante, tra l'?altro nemmeno troppo economico non troppo lontano da dove abito era stato chiuso perch? avevano trovato a casa dei propietari un congelatore di cani.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              un ristorante, tra l'?altro nemmeno troppo economico non troppo lontano da dove abito era stato chiuso perch? avevano trovato a casa dei propietari un congelatore di cani.
                              Ti posso assicurare che i giapponesi NON mangiano cani. Non ? per sentito dire, parola del mio sensei di Karate, giapponese DOC.
                              Ripeto, assicurati che non sia gestito da cinesi e poi vai sul sicuro.

Comment

X
                              Working...
                              X