Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma i capelli fanno tutto sto spessore? addirittura serve un casco di una taglia in pi??
Io da boccia quando ho fatto crescere i capelli ho tenuto lo stesso casco... mica ? diventato stretto!
eh si, sti capelli hanno un volume esagerato, non sono lisci ma sul boccoloso allegro e sfidano la legge di gravit? soprattutto lateralmente
in pi? li lavo tutti i giorni con pantene alla pro-vitamina h "linea volume" ehehehhe
Ustrega!! Se ? cos? io taglierei i capelli... poi quando ti compri un casco nuovo prendilo pi? grande se hai ancora intenzione di farli crescere sti capelli
grazie per i consigli.. non ho molti problemi a tagliarli perch? li ho sempre rasati a zero d'estate, tuenuti corti in autunno e poi fatti crescere un p? in inverno ehehe seguo le stagioni; il dubbio nasce perch? ora mi piacciono cos?, ma non posso certo lasciar stare la moto per questo eheheheheh dai, stasera provo il casco di mio fratello e vedo se mi sta... se no resisto ancora un p? e poi zaaaaccc
Tagliali!!!!
Quando sono lunghi ? una palla anche se riesci a farli stare......prima o poi sarai obbligato a fare una coda e poi devi farli stare sotto la giacca se no quando arrivi a casa sono un ammasso di nodi....!!!!
io li taglierei...l'operazione "pettinare i capelli" dopo eventuale giro in moto ? una cosa deleteria
e poi ti costa mooolto meno!!!
che faccio? mi taglio i capelli o compro un casco di una taglia pi? grossa? chiedo un consiglio ai capelloni e ragazze del forum, voi come fate??
Un passo alla vola Filo!
Prima di tagliarti il microfono tosati le basette! Forse con qualche numero circense riuscirai a metterti il casco senza rischiare di farlo esplodere!
ehehehh pensavo invece di togliere l'imbottitura arai
ecco, pi? o meno ora ho i capelli come lo Starsky del telefilm
Credo che costi meno un taglio dal parrucchiere ..c.he un casco nuovo!!
quoto!!!!!!lady,ti propongo a ministro delle finanze o almeno sottosegretario alla programmazione economica!!!!!!hehehehheheh......geniale intuizione!
come i miei che si lamentano per le multe per divieto di sosta:"mamma,il garage che avevamo a 800 metri costava 700? l'anno,io in 6 mesi ho speso 130? in multe e la macchina ce l'ho sotto casa.chi ci ha guadagnato????"
Comment