Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[consiglio] dubbio amletico: capelli o casco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[consiglio] dubbio amletico: capelli o casco?

dunque, ho un problema che si sta facendo pi? pressante ogni giorno che passa

il fatto ? che non vado dal parrucchiere da Agosto scorso e ora mi ritrovo una chioma tipo quella di Ben Harper. Ho sempre avuto i capelli tagliati corti se non a zero, per cui ? la prima volta che mi ritrovo a pensare a sta cosa. Ho due caschi taglia S, uno non mi sta pi?; l'altro riesco ad indossarlo solo con il sottocasco, e ora comincia a fare caldo!

che faccio? mi taglio i capelli o compro un casco di una taglia pi? grossa? chiedo un consiglio ai capelloni e ragazze del forum, voi come fate??

• Font Size
    dai de macchinetta tosapecore!

scherzo,ma mi sa che oggi me li taglio anche io

Comment

• Font Size
      Ma i capelli fanno tutto sto spessore? addirittura serve un casco di una taglia in pi??

Io da boccia quando ho fatto crescere i capelli ho tenuto lo stesso casco... mica ? diventato stretto!

Comment

• Font Size
        Credo che costi meno un taglio dal parrucchiere ..c.he un casco nuovo!!

Comment

• Font Size
          tagliali...non serve che li tagli a zero x farli stare sotto al casco

Comment

• Font Size
            Io faccio sempre le treccine!!! 2 belle treccine che spuntano dal casco, yeah!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina Gu3
              tagliali...non serve che li tagli a zero x farli stare sotto al casco
              esatto!

Comment

• Font Size
                Re: [consiglio] dubbio amletico: capelli o casco?

Originally posted by filovagante
                che faccio? mi taglio i capelli o compro un casco di una taglia pi? grossa? chiedo un consiglio ai capelloni e ragazze del forum, voi come fate??
                Un passo alla vola Filo!
                Prima di tagliarti il microfono tosati le basette! Forse con qualche numero circense riuscirai a metterti il casco senza rischiare di farlo esplodere!

Comment

• Font Size
                  A me i capelli non stavano pi? a posto e gli ho dato un taglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Ma i capelli fanno tutto sto spessore? addirittura serve un casco di una taglia in pi??

Io da boccia quando ho fatto crescere i capelli ho tenuto lo stesso casco... mica ? diventato stretto!
                    eh si, sti capelli hanno un volume esagerato, non sono lisci ma sul boccoloso allegro e sfidano la legge di gravit? soprattutto lateralmente
                    in pi? li lavo tutti i giorni con pantene alla pro-vitamina h "linea volume" ehehehhe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Credo che costi meno un taglio dal parrucchiere ..c.he un casco nuovo!!
                      gi?.. per? cos? mi stanno bene... mi ? venuto in mente che posso farmi prestare il casco dal mio fratellone... faccio un prova, mi spiace tagliarli!!!

Comment

• Font Size
                        Per il momento ..... diciamo sino alle 16H45 di oggi ..... avr? i capelli belli lunghi ..... dopo quell'ora cortissimi ..... con il casco ? meglio!!!

Comment

• Font Size
                          Re: [consiglio] dubbio amletico: capelli o casco?

Originally posted by Starsky
                          Originally posted by filovagante
                          Un passo alla vola Filo!
                          Prima di tagliarti il microfono tosati le basette! Forse con qualche numero circense riuscirai a metterti il casco senza rischiare di farlo esplodere!
                          ehehehh pensavo invece di togliere l'imbottitura arai
                          ecco, pi? o meno ora ho i capelli come lo Starsky del telefilm

Comment

• Font Size
                            come puoi vedere io non ho questo tipo di problemi

Comment

• Font Size
                              Tagliali!!!!
                              Quando sono lunghi ? una palla anche se riesci a farli stare......prima o poi sarai obbligato a fare una coda e poi devi farli stare sotto la giacca se no quando arrivi a casa sono un ammasso di nodi....!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X