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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sguardo alle gomme, test luci, messa sui rulli, frena. OK!!
Svizzera:
Intanto sono in due con un'aria molto poco simpatica, iniziano a fare storie gi? guardando i documenti, vanno alla moto e ci girano attorno da tutte le angolazioni
1) La moto ? sporca nelle parti meccaniche
2) (tira fuori il calibro) Il disco posteriore ? sotto misura, quelli davanti non c'? scritto lo spessore minimo "ma secondo me lo sono anche questi"
3) La leva del freno di dietro ? pastrocchiata, "modifica non consentita alla pompa principale". Ripristinare l'originale + certificato da parte di un'officina
4) Le marmitte non sono originali. I silenziatori s?, ma le pance no.
5) Manca l'appiglio per il passeggero. Non era previsto di fabbrica? Pazienza, ci vuole lo stesso.
Collaudo NON superato, allego una diapositiva delle dimensioni del mio posteriore:
(__O__)
:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
Ci? significa che io come officina se aprir? mai far? vagonate e vagonate e vagonate.... e vagonate e vagonate e vagonate e ancora vangonate e vagonate e vagonate de soRRRRdi
Le officine lavorano quasi esclusivamente con le assicurazioni, hanno quasi tutti la casco totale o almeno parziale.
Da poco mi son fatto un giro dei carrozzieri per avere un preventivo e mi hanno trattato malissimo, non ? prassi cercare il prezzo pi? basso. La porti in quello che ti viene pi? comodo e giri la fattura all'assicurazione, non stai a chiedere quanto costa
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