Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione moto, Italia VS Svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione moto, Italia VS Svizzera

    Italia:

    Sguardo alle gomme, test luci, messa sui rulli, frena. OK!!

    Svizzera:

    Intanto sono in due con un'aria molto poco simpatica, iniziano a fare storie gi? guardando i documenti, vanno alla moto e ci girano attorno da tutte le angolazioni

    1) La moto ? sporca nelle parti meccaniche

    2) (tira fuori il calibro) Il disco posteriore ? sotto misura, quelli davanti non c'? scritto lo spessore minimo "ma secondo me lo sono anche questi"

    3) La leva del freno di dietro ? pastrocchiata, "modifica non consentita alla pompa principale". Ripristinare l'originale + certificato da parte di un'officina

    4) Le marmitte non sono originali. I silenziatori s?, ma le pance no.

    5) Manca l'appiglio per il passeggero. Non era previsto di fabbrica? Pazienza, ci vuole lo stesso.

    Collaudo NON superato, allego una diapositiva delle dimensioni del mio posteriore:


    (__O__)


    :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:

  • Font Size
    #2
    Oh,sta svizzera dovr? pur averlo qualche lato negativo o no?????

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? ma infatti non mi lamento... cio? sono disperato ma me la sono andata a cercare, volendo per forza circolare con sto cesso di moto

      Ho appena ordinato i dischi su ebay, domani scade un'asta per le marmitte. I pezzi per sistemare le pedane dovrebbero arrivare a giorni anche se penso che per la revisione ci metter? le valtermoto (quella destra ? saldata) visto che insistevano che le sue non erano le originali

      Per quanto riguarda il passeggero non so cosa inventarmi, sto pensando di incollare un dildo al sellino, cos? chi ci sale rimane ben aggrappato :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che per il passeggero ci sta la fascia sopra il sellino posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatte no scooter nuovo...tanto......ghghghgh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            guarda che per il passeggero ci sta la fascia sopra il sellino posteriore.
            Il modello 1995-1997 non ce l'aveva (vedi foto). Vedo se riesco ad adattarci quella di un altro modello oppure il maniglione del 125 (mannaggia a me perch? l'ho lasciato sopra la moto quando l'ho data via?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post

              Collaudo NON superato


              :tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:
              Molto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Vabb? ma infatti non mi lamento... cio? sono disperato ma me la sono andata a cercare, volendo per forza circolare con sto cesso di moto

                Ho appena ordinato i dischi su ebay, domani scade un'asta per le marmitte. I pezzi per sistemare le pedane dovrebbero arrivare a giorni anche se penso che per la revisione ci metter? le valtermoto (quella destra ? saldata) visto che insistevano che le sue non erano le originali

                Per quanto riguarda il passeggero non so cosa inventarmi, sto pensando di incollare un dildo al sellino, cos? chi ci sale rimane ben aggrappato :gaen:

                IL CLASSICO GENIO ITALICO:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uahahahahaha.... Te la meriti, quella moto ? un cesso! E tu hai pensato di reimmatricolarla in svizzera! Sei matto!
                  Comunque *****, con i soldi che ci hai sprecato l'avresti venduta e ti saresti fatto una moto in grazia gi? targata swiss....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Uahahahahaha.... Te la meriti, quella moto ? un cesso! E tu hai pensato di reimmatricolarla in svizzera! Sei matto!
                    Comunque *****, con i soldi che ci hai sprecato l'avresti venduta e ti saresti fatto una moto in grazia gi? targata swiss....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Uahahahahaha.... Te la meriti, quella moto ? un cesso! E tu hai pensato di reimmatricolarla in svizzera! Sei matto!
                      Comunque *****, con i soldi che ci hai sprecato l'avresti venduta e ti saresti fatto una moto in grazia gi? targata swiss....
                      Mi fanno il pollice alzato ed complimenti al semaforo anche quelli con i cibbierre ed i kagasaki, come se la RS 250 avesse qualche potere magico che la rende la moto pi? veloce del mondo. Poco importa se supera a malapena i 200 (non la mia sicuramente ), il commento ? sempre "cacchio va forte quella eh!!!" :1:

                      Con la stessa spesa avrei sicuramente preso un 600 o 1000 pi? nuovo, ma vuoi mettere il prestigio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La rs250 vecchio modello aveva la maniglia, devo ammettere pure molto comoda, provata personalmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          La rs250 vecchio modello aveva la maniglia, devo ammettere pure molto comoda, provata personalmente.
                          In italia non penso l'abbiano montata, penso che fosse per quei mercati rompicaxxo come inghilterra svizzera germania austria... infatti cercando il codice del ricambio aprilia la trovo solo in siti tedeschi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quella di un mio amico, italianissima, modello con scritte grigio scuro, l'aveva.
                            Come detto l'ho provata da passeggero, molto comoda... Incomparabile con il modello nuovo.

                            Sul libretto sicuro non ci sia il disegno di profilo dove si vede la maniglia?
                            Last edited by AndreaRS250; 09-09-13, 20:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hai ragione nel libretto c'?

                              probabilmente la toglievano tutti appena ritirata la moto perch? ? gravemente antiestetica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X