Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo delle confessioni: L'UMILIAZIONE IN MOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    mettiamoci daccordo allora,perch? ci sono tifoserie differenti,alcuni venerano gt-master,com,unque devo raccontarla la storia del transalp,qu? non la ho narrata.
    gianni, onestamente penso che i pareri siano stati concordi per il :1: e :2: posto a gtmaster.
    Se vuoi salire i gradini del podio ti tocca impegnarti di pi?:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      mettiamoci daccordo allora,perch? ci sono tifoserie differenti,alcuni venerano gt-master,com,unque devo raccontarla la storia del transalp,qu? non la ho narrata.
      Gianni...ma che venerano,che minkia dici dai...
      Semplicemente,le MIE figure di mmerda fanno sembrare le tue delle piccole incomprensioni col mezzo meccanico....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rosso25 View Post
        mi hai pure visto?
        eGGerto,ma l'hai fatto talmente con tanta semplicit? che nessuno l'ha notato

in quel punto non parcheggia mai anima viva perch? appena molli la moto sul cavalletto si ribalta per la pendenza

poco prima di te,lo stava facendo il ragazzo con il monster..che prontamente presa al volo,ha deciso di metterla girata

io ero il tipo con l'851...partenza a spinta

piuttosto,ma il pazzo con la ktm 990 che fa i numeri da circo non si vede pi??
        ? della zona pure lui

Comment

• Font Size
          il ragazzo con il 990 adventure dici?

Comment

• Font Size
            oggi incazzato come una iena per motivi di lavoro inforco la moto, accendo e si spegne...riaccendo e se spegne.... riaccendo e idem...se spegne... mi metto a sproloquiare a sporoposito mentre il cancello automatico mi si stava chiudendo davanti e non avevo il telecomando per aprirlo, ad un certo punto sento un'anima pia che mi butta una voce dal balcone:

IL CAVALLETTO!!!!!!

fortuna che non c'era nessuno e tutti i colleghi erano appena andati, altrimenti, dopo che avevo osannato la mia moto, mi avrebbero perculato a vita

Comment

• Font Size
              riporto in vita questa discussione, ho una piccola perla da raccontare:
              Rientro dalla zona del vulture strada bagnata (a tratti allagata) andatura prudente-allegra ovviamente in curva piegavamo poco e niente (tre moto).
              Ci eravamo detti sai con il bagnato le gomme sono fredde ? meglio non strafare ecc ecc.
              Io ero davanti e mi vedo negli specchietti il fanale di una moto ovviamente penso subito ad un agguato a tradimento di uno dei due ma poi no... ma che moto ??
              Insomma provo a stare davanti ma ho paura a piegare con la strada bagnata, cos? dopo 4-5 curve la moto "strana" mi passa...
              era una vecchia guzzi guidata da un tipo brizzolato con un casco a scodella e gli occhialoni da motociclista degli anni 50...
              Dopo ho provato a seguirlo e non ho potuto fare a meno di notare le gomme modello Graziella e di come continuasse a piegare su quei pochi mm di gomma con la strada che sollevava spruzzi d'acqua.
              Alla fine comunque ho desistito e sono ritornato al passo "fermo" di prima.
              Arrivati al bar dei laghi per un po' abbiamo evitato di commentare...

Comment

• Font Size
                Datato sto 3d, ma che storie!!!

Comment

• Font Size
                  Forte :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    riporto in vita questa discussione, ho una piccola perla da raccontare:
                    Rientro dalla zona del vulture strada bagnata (a tratti allagata) andatura prudente-allegra ovviamente in curva piegavamo poco e niente (tre moto).
                    Ci eravamo detti sai con il bagnato le gomme sono fredde ? meglio non strafare ecc ecc.
                    Io ero davanti e mi vedo negli specchietti il fanale di una moto ovviamente penso subito ad un agguato a tradimento di uno dei due ma poi no... ma che moto ??
                    Insomma provo a stare davanti ma ho paura a piegare con la strada bagnata, cos? dopo 4-5 curve la moto "strana" mi passa...
                    era una vecchia guzzi guidata da un tipo brizzolato con un casco a scodella e gli occhialoni da motociclista degli anni 50...
                    Dopo ho provato a seguirlo e non ho potuto fare a meno di notare le gomme modello Graziella e di come continuasse a piegare su quei pochi mm di gomma con la strada che sollevava spruzzi d'acqua.
                    Alla fine comunque ho desistito e sono ritornato al passo "fermo" di prima.
                    Arrivati al bar dei laghi per un po' abbiamo evitato di commentare...
                    Beh?
                    Che c ? di anomalo?
                    ? la tipica storia "da bagnato"...
                    Dove si viene passati per propri demeriti pi? che altrui meriti....
                    :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Beh?
                      Che c ? di anomalo?

Giusto...chi rischia di pi? o chi pi? si fida delle proprie gomme...
                      Last edited by nitronori1; 27-02-16, 16:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Se mi bannano di nuovo chiamatemi Scajola, perch? lo fanno a mia insaputa
                        A Scajolaaaaa... col senno di poi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Beh?
                          Che c ? di anomalo?

Originally posted by nitronori1 View Post
                          Giusto...chi rischia di pi? o chi pi? si fida delle proprie gomme...
                          infattamente il tipo si fidava moltissimo delle sue gomme modello graziella probabilmente l'uomo e la gomma avevano stretto un patto di sangue durante una messa nera un giorno di luna piena:gaen: mentre noialtri intutati esperti avevamo fondati e seri dubbi sugli infidi pneumatici high tech di ultima generazione che facevano bella mostra di se al bar...
                          Tutti sanno che sul bagnato le gomme d'annata strette e vecchie dopo i riti satanici vanno tanto di pi?:gaen:
                          Tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            A Scajolaaaaa... col senno di poi...
                            caino e vastaso:gaen:

Comment

• Font Size
                              Allora ne racconto una accadutami l'serate scorsa
                              Al termine di una serata in discoteca congedo l'allegra compagnia e mi dirigo verso la fedele honda xl600r (raramente di sera esco cn la db6). Avevo gomme tassellate vecchie di almeno 8 anni dure come il marmo, grazie alle quali mi dilettavo in splendide derapate in tutte le rotonde e curve secche che trovavo
                              La moto si accende incredibilmente alla prima spedalata..sicuramente doveva essere la mia serata fortunata, cos? adocchiato una lancia ypsilon carica di giovani faiche, anche loro in uscita dalla disco, decido di impressionarle mostrando loro la mia grande padronanza nella tecnica della derapata controllata
                              Quindi le super? e mi metto davanti a loro e alla prima curva congeniale innesco una derapata estrema ma non avevo calcolato che la serata impegnativa in disco aveva indebolito i miei sensi di motociclista, cos? inesorabilmente perdo totalmente la ruota posteriore, rotolo in mezzo alla strada con la moto che scivola al mio fianco..con l'ultima capriola mi rialzo fiero ed impettito
                              le ragazze accostano e mi chiedono se era tutto ok.. con una gamba totalmente scartavetrara ovviamente dico che era tutto a posto e dico loro: eh visto che scena!?! la tipa al volante mi risponde: si spettacolare facevi anche le scintille!! e sono ripartite con grasse risate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Allora ne racconto una accadutami l'serate scorsa
                                Al termine di una serata in discoteca congedo l'allegra compagnia e mi dirigo verso la fedele honda xl600r (raramente di sera esco cn la db6). Avevo gomme tassellate vecchie di almeno 8 anni dure come il marmo, grazie alle quali mi dilettavo in splendide derapate in tutte le rotonde e curve secche che trovavo
                                La moto si accende incredibilmente alla prima spedalata..sicuramente doveva essere la mia serata fortunata, cos? adocchiato una lancia ypsilon carica di giovani faiche, anche loro in uscita dalla disco, decido di impressionarle mostrando loro la mia grande padronanza nella tecnica della derapata controllata
                                Quindi le super? e mi metto davanti a loro e alla prima curva congeniale innesco una derapata estrema ma non avevo calcolato che la serata impegnativa in disco aveva indebolito i miei sensi di motociclista, cos? inesorabilmente perdo totalmente la ruota posteriore, rotolo in mezzo alla strada con la moto che scivola al mio fianco..con l'ultima capriola mi rialzo fiero ed impettito
                                le ragazze accostano e mi chiedono se era tutto ok.. con una gamba totalmente scartavetrara ovviamente dico che era tutto a posto e dico loro: eh visto che scena!?! la tipa al volante mi risponde: si spettacolare facevi anche le scintille!! e sono ripartite con grasse risate
                                Bella storia,ma a mio modesto parere ti posizioni dietro a GT (due storie) e al Nettis (caduta in partenza),quindi sei fuori dal podio per ora!
                                Last edited by nitronori1; 29-02-16, 10:24.

Comment

X
                                Working...
                                X